Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ho guardato le versioni pc e x1 di titanfall... A parte la res... La cosa peggiore su x1 e il tearing... Davvero fastidioso...

Ho guardato le versioni pc e x1 di titanfall... A parte la res... La cosa peggiore su x1 e il tearing... Davvero fastidioso...
Sì.

Poi non è che sia tutto questo spettacolo visivo.

Sì.Poi non è che sia tutto questo spettacolo visivo.
Raga ciao a tutti mamco da un po sul foro e volevo sapere differenze di titanfall tra la versione pc e one.

Raga ciao a tutti mamco da un po sul foro e volevo sapere differenze di titanfall tra la versione pc e one.
Beh principalmente la versione x1 da quello che ho visto ha parecchio tearing, poi la res piu alta su pc ed il frame rate che su x1 cala molto in certe situazioni.

Poi su pc e ottimizzato male e la seconda e la terza cosa che ho detto dipendono da che pc hai...

---------- Post added at 13:42:19 ---------- Previous post was at 13:41:46 ----------

Sì.Poi non è che sia tutto questo spettacolo visivo.
D'accordissimo.....

Beh principalmente la versione x1 da quello che ho visto ha parecchio tearing, poi la res piu alta su pc ed il frame rate che su x1 cala molto in certe situazioni.Poi su pc e ottimizzato male e la seconda e la terza cosa che ho detto dipendono da che pc hai...

---------- Post added at 13:42:19 ---------- Previous post was at 13:41:46 ----------

D'accordissimo.....

Quindi è confermata la res sub hd per one con tearing e frame incostante? E la res delle texture? Uguale alla beta?

Migliori texture, illuminazione, prestazioni e antialiasing su PC.

Il solito, nulla di nuovo.

Cioè fatemi capire, un gioco sviluppato col source che non è tutto sto prodigio di tecnica, gira male su una console "nuova"?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè fatemi capire, un gioco sviluppato col source che non è tutto sto prodigio di tecnica, gira male su una console "nuova"?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pensa che gira meglio sul mio computer con una scheda video di fascia medio-bassa di tre anni fa.

A dirla tutta l'ottimizzazione fa cagare anche su PC, eh.

A dirla tutta l'ottimizzazione fa cagare anche su PC, eh.
Si vede che vengono da cod...:rickds:

Lichdom esclusiva pc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lichdom esclusiva pc....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il 99% dei consolari manco sa cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra circa cinque ore presenteranno le DirectX 12 alla GDC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho visto si... Un incrocio tra oblivion e m.e.m.... Sembra molto interessante..

48569325_omg_reaction_gif.gif

E questo da dove spunta? Me l'ero perso totalmente, muoio, PC wins. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esce pure per tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque preferisco rigiocarmi l'originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro