Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

pazienza, vorrà dire che quando avrò ottant'anni non potrò giocare a infamous second son perchè non lo avrò più.
fai bene a non credermi, c'è di più, ho preso dead rising 3 a 20 euro, giocato, aspetto che lo finisce mio frate e me lo faccio valutare 30. essere pagati per giocare con le console non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:47:40 ---------- Previous post was at 17:46:43 ----------

su ps3 veramente l'ho preso a 20 qualche mese fa, su subito. ovviamente poi valutato 30.

---------- Post added at 17:48:51 ---------- Previous post was at 17:47:40 ----------

ah bene, entrambi abbiamo trovato lavoro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol, non sei l'unico.

Qui il saldo guadagnato su Playfire:

ibvai6SBpFYj0j.png

Mancano all'appello 3.70 € che ho già speso per portarmi a casa Binary Domain, e 1,50€ in attesa di accredito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui invece trovi i soldi che ho guadagnato vendendo oggetti ottenuti gratuitamente su Steam (carte e pacchetti vari)

iWccsDx9HCNwL.png

38 e passa Euro. Ricevuti aggratis.

In entrambi i casi non mi sono mosso di casa, i giochi che ho acquistato li ho ancora in libreria, non ho dovuto contrattare con nessuno.

Soldi fatti stando a casa giocando in poltrona.

Anzi, no, sul ceppo di legno, perché un'altra cosa che ho imparato in questo topic è che noi pcisti giochiamo scomodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come-creare-un-portapenne-con-un-ceppo-di-legno_612198f049b088f5fc2cfee97f5764a2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, non sei l'unico.
Qui il saldo guadagnato su Playfire:

ibvai6SBpFYj0j.png

Mancano all'appello 3.70 € che ho già speso per portarmi a casa Binary Domain, e 1,50€ in attesa di accredito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui invece trovi i soldi che ho guadagnato vendendo oggetti ottenuti gratuitamente su Steam (carte e pacchetti vari)

iWccsDx9HCNwL.png

38 e passa Euro. Ricevuti aggratis.

In entrambi i casi non mi sono mosso di casa, i giochi che ho acquistato li ho ancora in libreria, non ho dovuto contrattare con nessuno.

Soldi fatti stando a casa giocando in poltrona.

Anzi, no, sul ceppo di legno, perché un'altra cosa che ho imparato in questo topic è che noi pcisti giochiamo scomodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come-creare-un-portapenne-con-un-ceppo-di-legno_612198f049b088f5fc2cfee97f5764a2.jpg
tumblr_muce4hTDat1re1sgdo1_1280.gif

:rickds: #nonsolofaccine

E già stato spiegato che una ps3 o una 360 al uscita erano paragonabili a pc di fascia alta, ed avevano alcune caratteristiche innovative che gli hanno allungato la vita... Le console next gen sono dei ferri vecchi, paragonabili a pc di fascia medio-bassa.. (Un pc di fascia media da 700€ ha 3tflop contro gli 1.7-1.9tflop di ps4 procio scrauso incluso...)Quindi se 7 anni fa un pc non ha retto fino ad ora, un pc da 700€ un 5 anni puo farseli benissimo.. Xche e gia parecchio sopra a ps4 e xone...
questa cosa è una cavolata,anche a fine 2006 quando usci ps3 c'erano gia gpu che facevano il **** a quella della console sony (che era un catorcio).Il problema all'epoca riguardava la concorrenza tra nvidia e ati,con quest ultima che era abbastanza arretrata..e ovviamente nvidia poteva piazzare le schede al prezzo che voleva,infatti ci volevano minimo 300€ per avere una gpu decente.Oggi invece è il contrario,tanta concorrenza e prezzi che si sono notevolmente abbassati.Quindi se nel 2006 le console erano convenienti per il prezzo abbastanza basso rispetto a un buon pc da gaming,ora sono completamente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
me lo faccio valutare 30
Ah quindi posso portare un gioco a caso chessò dal gamestop e dire "questo me lo valuti 30" e loro magicamente ti sganciano 30 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ancora state discutendo su questo argomento? :imfao::imfao::imfao:

Comunque immagini di Watch Dogs maxed out :

watch-dogs-exclusive-geforce-com-nvidia-geforce-gtx-pc-screenshot-001.png

watch-dogs-exclusive-geforce-com-nvidia-geforce-gtx-pc-screenshot-005.png

watch-dogs-exclusive-geforce-com-nvidia-geforce-gtx-pc-screenshot-003.png

watch-dogs-exclusive-geforce-com-nvidia-geforce-gtx-pc-screenshot-002.png

watch-dogs-exclusive-geforce-com-nvidia-geforce-gtx-pc-screenshot-004.png

Molto belle , peccato ci voglia (almeno ) una 780 a quanto pare.

>maxed out

wat

scommetiamo che sarà paccottiglia questo uocc dogs?

e io che all'inizio mi ero anche hyppato.

Vero la generazione PS3/XBOX360 è stata ottima da questo punto di vista, ma quella PS2 non è stata poi così da meno. La PS2 è uscita nel 2000, la PS3 è del 2006, quindi il ciclo vitale è stato comunque di 6-7 anni.
Si ma la next gen è arrivata con Xbox 360,come in questa tornata di console la next gen è arrivata nel 2012 con l'arrivo del Wii u

se lo vuoi a 60 frame rock solid è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Se ti accontenti di 30 fps minimi allora sarà ben più leggero

Ah quindi posso portare un gioco a caso chessò dal gamestop e dire "questo me lo valuti 30" e loro magicamente ti sganciano 30 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, basta guardare le liste delle varie catene,comodamente consultabili online. ovviamente non compro/vendo mai da gamestop.

No, basta guardare le liste delle varie catene,comodamente consultabili online. ovviamente non compro/vendo mai da gamestop.
Ma allora chi te li darà questi 30€? :morristend:

sopratutto contando che la parte in cui si cita l'emulazione delle console potrebbe non essere ben accetta sul forum :mah:

eliminato per la parte emulazione/pirateria, la prossima volta trovate liste "legali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sopratutto contando che la parte in cui si cita l'emulazione delle console potrebbe non essere ben accetta sul forum :mah:
eliminato per la parte emulazione/pirateria, la prossima volta trovate liste "legali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
manco c'avevo fatto caso. :rickds:

l'unica altra che ho è old e poi l'ho già postata tempo addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'emulazione è illegale? anche questa roba qui? pensavo di no. http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=634461

ignorate il nome pls.

manco c'avevo fatto caso. :rickds:
l'unica altra che ho è old e poi l'ho già postata tempo addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'emulazione è illegale? anche questa roba qui? pensavo di no. http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=634461

ignorate il nome pls.
è in un area molto grigia sia sul foro che in real life, qui se viene tirata in ballo per ad esempio fix su giochi console è tollerata, se viene portata come punto di forza di una piattaforma penso di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

aspetto comunque il verdetto delle alte cariche :mah:

/OT

Si ma la next gen è arrivata con Xbox 360,come in questa tornata di console la next gen è arrivata nel 2012 con l'arrivo del Wii u
Vero ma praticamente la Nintendo dalla Wii fa mercato a parte. I multipiattaforma escono per PS4-XBOXONE-PC ma non su WiiU o almeno una gran parte di essi. La Nintendo va avanti grazie ai vari Super Mario, Zelda, DK e poche altre esclusive.

Ma allora chi te li darà questi 30€? :morristend:
valutazione usato. alcune catene ti danno un gioco nuovo portandone due, altre ti danno un gioco nuovo a 20 euro portandone uno (quindi te lo valutano 40). fra usati che prendo e promozioni varie spendo pochissimo, e non è nulla di così impegnativo. basta farsi un giretto ogni tanto per i siti e il gioco è fatto.

valutazione usato. alcune catene ti danno un gioco nuovo portandone due, altre ti danno un gioco nuovo a 20 euro portandone uno (quindi te lo valutano 40). fra usati che prendo e promozioni varie spendo pochissimo, e non è nulla di così impegnativo. basta farsi un giretto ogni tanto per i siti e il gioco è fatto.
peccato che non valgano per ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì riesci sempre ad esagerare pur di dimostrare di risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al Mediaworld la maggior parte delle volte il gioco lo paghi 30€ se prenoti riportando un usato (che ricordo deve essere recente di mesi e non Kameo o Crackdown di 7 anni fa), alla Feltrinelli ne devi portare due di usati (sempre recenti) per non pagare un gioco che prenoti, al Gamestop non ne parliamo.

Continui ad insistere con sto risparmio ma a quanto pare non conosci minimamente la differenza tra queste promozioni a cui aderisci tu e l'acquisto di una key su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi trovi gli usati da privato a 20€ è un altro discorso ancora, in quel caso con le chiavi di Team Fortress i giochi su PC si pagano ancora meno (molto meno) considerando gli scambi con altri utenti.

Abbiamo capito che spendi poco per quanto ti riguarda, ma sempre in confronto a chi compra su console. Non riuscirai mai a spendere quanto chi compra su PC, nemmeno tirando fuori scuse ed esempi come stai facendo da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì riesci sempre ad esagerare pur di dimostrare di risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl Mediaworld la maggior parte delle volte il gioco lo paghi 30€ se prenoti riportando un usato (che ricordo deve essere recente di mesi e non Kameo o Crackdown di 7 anni fa), alla Feltrinelli ne devi portare due di usati (sempre recenti) per non pagare un gioco che prenoti, al Gamestop non ne parliamo.

Continui ad insistere con sto risparmio ma a quanto pare non conosci minimamente la differenza tra queste promozioni a cui aderisci tu e l'acquisto di una key su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi trovi gli usati da privato a 20€ è un altro discorso ancora, in quel caso con le chiavi di Team Fortress i giochi su PC si pagano ancora meno (molto meno) considerando gli scambi con altri utenti.

Abbiamo capito che spendi poco per quanto ti riguarda, ma sempre in confronto a chi compra su console. Non riuscirai mai a spendere quanto chi compra su PC, nemmeno tirando fuori scuse ed esempi come stai facendo da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora, due esempi praticissimi e recentissimi: da mediaworld ho portato battlefield 4 per ps4 (gioco preso a novembre, che ormai mi ha stufato da tempo, nulla di recentissimo), per prenotare wolfenstein a 20 euro. visto che tutti insistete sul dire che i giochi nuovi costano 60 euro, quanto me l'hanno valutato? se la matematica non è un'opinione, 40, ed avrò un gioco nuovo, che potrò utilizzare per qualche altra promozione.

alla feltrinelli porto castlevania los2 (ps3) e dead rising 3 (x1, quando mio fratello lo finisce), per prenotare qualcos'altro, probabilmente dragon age inquisition. un gioco nuovo per due giochi che ho finito, mi sono piaciuti, ma non avrei mai più toccato in vita mia. anche dragon age una volta finito mi servirà per qualche altra promo.

sono tutte promozioni facilmente verificabili con due click, inoltre non ho mai parlato di prezzi dei giochi pc, ho solo smontato questa teoria che su console spendi 60 euro a gioco, io nemmeno ricordo più l'ultimo gioco che ho preso a 60 euro, e la mia quindicina di giochi all'anno me la gioco sempre.

poi è ovvio che se qualcuno si serve da gamestop, ti valutano giochi recenti a 20 euro, e ti vendono usati a 50, ma per me gamestop non esiste, ci entro solo per farmi quattro risate sui prezzi che hanno.

Ho capito, abbiamo una cosa in comune. Abbiamo entrambi gli scaffali in camera vuoti.

Io perché ho centinaia di giochi digitali da scaricare quando mi pare, dove mi pare.

Tu perché li vai a regalare ai negozi di elettronica credendo di risparmiare. Quello che fai, è un noleggio molto più costoso del normale.

Ho capito, abbiamo una cosa in comune. Abbiamo entrambi gli scaffali in camera vuoti.
Io perché ho centinaia di giochi digitali da scaricare quando mi pare, dove mi pare.

Tu perché li vai a regalare ai negozi di elettronica credendo di risparmiare. Quello che fai, è un noleggio molto più costoso del normale.
È inutile che insisti, non lo capirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bf4 che hai dato dentro per prenotare l'altro gioco, è piovuto dal cielo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro