B
Bio-hazard
A dire il vero quello che hai elencato è già ampiamente presente in DS3, infatti si spara senza sosta dall'inizio alla fine, l'atmosfera è stata ridimensionata notevolmente, sono state fatte scelte a dir poco sbagliate come la coop e le missioni secondarie e quel ridicolo sistema di potenziamento delle armi, il gioco è l'equivalente di Army of Two con i necromorfi. Da appassionato della saga il gioco mi ha lasciato abbastanza indifferente, anzi in alcuni punti mi ha infastidito.Si e io sono ancora convinto di quel che ti dissi, ovvero che il gioco non la massa di ***** che si sente dire in giro nonostante non sia bello quanto 2 e 1. Per rovinarlo ancora di più? Easy: togliere ogni traccia di horror, aumentare in massa le sparatorie brutte, facili ed inutili insieme a proiettili e medikit, calcare con le ambientazioni aberranti, mettere un solo tipo di Necromorfo al posto di 3 che tanto ci sono gli umani o metterli addirittura li a sparare pure loro, co-op obbligatoria...si, mi sembra tutto. Questa è la morte del francise, DS3 per un fan è ancora ancora accettabile perchè, come ti dicevo, accanto a evidenti e stupidi difetti ha ancora i suoi pregi.
Affermare il contrario vuol dire appoggiare le scelte strampalate adottate in DS3.