Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 163
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bloodborne ha una situazione particolare, invece ni-oh ha altissime possibilità di arrivare imho.Ormai anche tutti i second e third sony arrivano su PC...mi sembra strano che ancora regga Bloodborne.
Il prossimo ad arrivare su PC, Ni-Oh?

Pensavo fosse second, tipo finanziato da sony ma l'ip di FS.Bloodborne è un'ip di Sony dunque salvo risvolti eccezionali è impossibile che arrivi su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNier (così come Ni-oh) invece appartiene ad un altro publisher perciò la situazione è completamente diversa :sasa:
Ci sono sempre state, ricordo anche che la stessa sony in un video promozionale sui giochi in uscita per ps4 ha segnato i titoli esclusivi per ps4 e ovviamente mancava Nier all'appello.Ma tra l altro in passato già non c'erano state voci che lasciavano intuire dell arrivo del gioco abbastanza certo pure su pc?
Ci sono sempre state, ricordo anche che la stessa sony in un video promozionale sui giochi in uscita per ps4 ha segnato i titoli esclusivi per ps4 e ovviamente mancava Nier all'appello.
Insomma si aspettavano l'esclusiva totale ps4 solo i fan dei listoni da cw.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Questa me l'ero persa. Io ero sicuro che sarebbe arrivato su Pc, ma molto più tardi.Ci sono sempre state, ricordo anche che la stessa sony in un video promozionale sui giochi in uscita per ps4 ha segnato i titoli esclusivi per ps4 e ovviamente mancava Nier all'appello.
Insomma si aspettavano l'esclusiva totale ps4 solo i fan dei listoni da cw.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Taro Yoko, P* e Nier. La nuova trinità.Comunque sai che suicidi di massa se il gioco si rivelasse lammerda![]()
Impossibile :none:Comunque sai che suicidi di massa se il gioco si rivelasse lammerda![]()
Mi hai risposto senza la gif, però :kep88:Taro Yoko, P* e Nier. La nuova trinità.Adorateli o vi sego le palle.
bashavi? Non mi pare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hai risposto senza la gif, però :kep88:
Ah, pensavo ormai la usassi di default per qualsiasi argomento :sad2:bashavi? Non mi pare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif