Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

per molti è lo stipendio di un mese di lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beati loro. :rickds:

TV 4k da 3000 € minimo, sono alla portata di tutti :kep88:
Tra un paio di anni costeranno quando i full hd oggi,già io lo vedo da Euronics che i prezzi sono calati vertiginosamente rispetto a 6 mesi fa

Non che 1500€ siano pochi, eh, per molti è lo stipendio di un mese di lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è per questo per alcuni sono anche due stipendi.. :(

Tomb rider su ps4 girerà a 60 frame rock solid cit.Vicious owned again.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube_share;UzuT0uA9snE]

anche le full hd costavano tanto.. ora prendi un signor 55" a 1500€,,
Si se hai proprio soldi da spendere se no ci ci può tranquillamente accontentare di Full HD più piccoli a meno ma ugualmente buoni. La TV che ho in sala per es, 800€ mi pare e anche se è un 42" a LED è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.amazon.com/dp/B00DOPGO2G?tag=thepartim-20&camp=0&creative=0&linkCode=as4&creativeASIN=B00DOPGO2G&adid=1JPX3BRWRRK9CMN4SGCYTV Seiki 4k a 699$ di listino, pian piano ci arriviamo ai 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(anche se dei 4k per la TV adesso non mi interessa, per il monitor del PC sì, eccome)

So, we have a 39-inch panel, with a 3840x2160 resolution. The next part is a bit hard to swallow: it maxes out at 30Hz at 4K. This is a problem for gamers, and those who enjoy normal panels that are traditionally 60Hz, or above.
Read more at http://www.tweaktown.com/articles/5918/seiki-digital-se39uy04-39-4k-monitor-unboxing-a-taste-of-ultra-hd/index.html#AJJSr25ljakiweUQ.99

Le prestazioni non sono ancora granchè purtroppo.:unsisi:

ho visto ora che c'era anche nel link di amazon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.com/dp/B00DOPGO2G?tag=thepartim-20&camp=0&creative=0&linkCode=as4&creativeASIN=B00DOPGO2G&adid=1JPX3BRWRRK9CMN4SGCYTV Seiki 4k a 699$ di listino, pian piano ci arriviamo ai 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(anche se dei 4k per la TV adesso non mi interessa, per il monitor del PC sì, eccome)
E' una ciofeca.Se provassi solo a giocarci in full hd avresti un immagine così impastata che neanche il peggior inno hit a tubo catodico potrebbe far di meglio.Questo grazie allo scaler uber economico.

Qualità dei materiali uber scadente,casse di cartone e input lag mostruoso,si parla di 150 mls di tempo di risposta a res 4k.Giocandoci ti verrebbe il mal di mare,garantito.

Ciliegina sulla torta 30 hz per la res 4k.

Ultima modifica:
E' una ciofeca.Se provassi solo a giocarci in full hd avresti un immagine così impastata che neanche il peggior inno hit a tubo catodico potrebbe far di meglio.Questo grazie allo scaler uber economico.Qualità dei materiali uber scadente,casse di cartone e input lag mostruoso,si parla di 150 mls di tempo di risposta a res 4k.Giocandoci ti verrebbe il mal di mare,garantito.

Ciliegina sulla torta 30 hz per la res 4k.
Ho capito, ma è fuori da più di 6 mesi e costa un caspio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per far vedere che i tempi sono maturi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per giocarci in 4k a 60hz mi servirebbe una bella revisione al PC adesso come adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il G-Sync ha la precedenza per me, di gran lunga.

Sto 4k mi sembra una bufala bella e buona. La differenza la di nota solo se si sta molto vicini allo schermo. A tal proposito avevo letto degli articoli tra full hd e hd ready svariati anni fa che provavano che a parita di diagonale se nn ci si avvicina abbstanza nn si gode del salto di risoluzione.

Invece di ste puttanate per gli allocchi come il 3d,si pensasse a portare l'immagine di qualità con neri profondi e colori natudali anche su monitor come su tv sarebbe meglio!

Riposa in pace caro plasma.

Live free or die

Sto 4k mi sembra una bufala bella e buona. La differenza la di nota solo se si sta molto vicini allo schermo. A tal proposito avevo letto degli articoli tra full hd e hd ready svariati anni fa che provavano che a parita di diagonale se nn ci si avvicina abbstanza nn si gode del salto di risoluzione. Invece di ste puttanate per gli allocchi come il 3d,si pensasse a portare l'immagine di qualità con neri profondi e colori natudali anche su monitor come su tv sarebbe meglio!

Live free or die
Oh ma guarda chi c'è, il 2005.

Iniziava a mancarmi.

Sto 4k mi sembra una bufala bella e buona. La differenza la di nota solo se si sta molto vicini allo schermo. A tal proposito avevo letto degli articoli tra full hd e hd ready svariati anni fa che provavano che a parita di diagonale se nn ci si avvicina abbstanza nn si gode del salto di risoluzione. Invece di ste puttanate per gli allocchi come il 3d,si pensasse a portare l'immagine di qualità con neri profondi e colori natudali anche su monitor come su tv sarebbe meglio!

Live free or die
No. :none:

Come faccio a sapere se la mia tv ha il g-sync???:wush:

Come faccio a sapere se la mia tv ha il g-sync???:wush:
Semplice. La tua TV non ha il G-sync. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è ancora stato lanciato, come potrebbe mai averlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre credo che i primi pannelli a montarlo saranno dei monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi entro fine anno si potranno comprare dei monitor con G-Synch a meno di 300 euro, o è troppo un'utopia? Considerate che non cerco i 4K, mi bastano i 1080p:asd:

Si se hai proprio soldi da spendere se no ci ci può tranquillamente accontentare di Full HD più piccoli a meno ma ugualmente buoni. La TV che ho in sala per es, 800€ mi pare e anche se è un 42" a LED è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ormai i tagli più piccoli sono scesi tantissimo di prezzo.. anche con 600€ ti porti a casa un bel 42"..

Semplice. La tua TV non ha il G-sync. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon è ancora stato lanciato, come potrebbe mai averlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inoltre credo che i primi pannelli a montarlo saranno dei monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: ah ecco...:rickds:

Non mi è ancora chiaro il funzionamento del g-sync. In pratica, è una tecnologia che ha come scopo quella di sostituire il v-sync direttamente dal monitor, eliminando il tearing e quindi rendendo inutile l'applicazione della sincronia verticale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro