Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio wii u di xboxone da questa immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il wii u almeno ha giochi a 1080p-60fpsmeglio wii u di xboxone da questa immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
le console hanno l'ottimizzazione vedrete che nel duemilamai avranno una grafica come quella di the uiccer 3 in un corridoio scriptato con stanze 3x3 non interagibili.
poi fosse la grafica il problema delle console, ne avrei la casa piena.
attento che poi arrivano i fondamentalisti One a dirti che solo roba 2d può andare a 1080p-60fpsil wii u almeno ha giochi a 1080p-60fps![]()

Abbi fede che naughty dog farà sembrare crysis 3 e the witcher 3 giochi per mame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti sei perso un humble bundle mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, c'era ad 1 dollaro insieme ad altri giochi interessantieh vabbè dai ragazzi non è che si può sempre fare questa guerra sul prezz-BRAZIL LA LA LA LA LA LA LA LA http://www.nuuvem.com.br/produto/1016-sine-mora sine mora a 60 centesimi
Uhm....mhe....Abbi fede che naughty dog farà sembrare crysis 3 e the witcher 3 giochi per mame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbi fede che naughty dog farà sembrare crysis 3 e the witcher 3 giochi per mame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho un virus sul pc che spamma messaggi da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hanno rubato l'account di Oldgamer.
For a start, the PS4 has an AMD APU with eight Jaguar CPU cores, and an 18-core (1152 shaders) HD 7870-class GPU. (Read our PS4 vs. Xbox One story for a detailed comparison of their hardware specs.) The PS2 had a 300MHz massively parallel (for its time) CPU, dubbed the Emotion Engine, that’s hard to compare to the Jaguar CPU. The GPU — the Graphics Synthesizer — was clocked at 150MHz, with a wide pipeline and huge memory buses, but again it’s hard to directly compare it to any commercial GPUs that were shipping at the time (~2000, GeForce 2 era).
Some people even argue that the PS2′s pixel fill rate was higher than the PS3.
Now, in terms of pure megahertz, yes, the PS4′s CPU — 8 cores at 1.6GHz = 12800MHz — is 43 times as fast as the PS2. The PS4′s GPU, with 1152 shaders, 32 pixel pipelines, and a fill rate of around 30 gigapixels per second, is only between two and 10 times faster than the PS2. On aggregate, once you factor in the CPU cores being used for other tasks, the PS4 is perhaps only a few times faster than the PS2.
http://www.extremetech.com/gaming/178181-sony-claims-ps4-is-43-times-more-powerful-than-the-ps2-an-unnecessary-lie-that-perpetuates-the-megahertz-mythRaw performance is one thing — but it’s how you use that performance is what really matters. It’s also very important to look at other factors, too; even if the PS4 was slower than the PS2 and PS3, its games would still look better because of HDMI, the richer APIs of DirectX 11 and OpenGL 4, and myriad other features that simply didn’t exist 10+ years ago.
Minimi? Io ho 4 gb di ramWatch Dogs.
Processor: IntelCore 2 Quad Q8400 2.66Ghz or AMDPhenom II X4 940 3.0Ghz
Memory: 6GB RAM
Video card: 1024 VRAM DirectX 11 Shader 5.0
Sound Card: DirectX9
Hard drive: 25 GB
Minimi.Minimi? Io ho 4 gb di ram
Dopo la versione PC di AC4 io non gli crederei tanto facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un virus sul pc che spamma messaggi da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il Creative Director di Ubisoft al lavoro su Watch Dogs, Jonathan Morin, ha affermato che la versione PC del gioco sarà superiore, visivamente, alla demo mostrata inizialmente nel corso dell'E3 2012.
Questo per contribuire al dibattito sul presunto downgrade subito dal gioco nei confronti di quanto mostrato in un primo momento da Ubisoft ancora in fase di concept. Rispondendo ad una domanda diretta su un confronto tra la versione PC attuale e quella mostrata all'E3 del 2012, Morin ha risposto che l'edizione in lavorazione per PC sarà "sotto molti aspetti migliore, non abbiamo mai smesso di lavorarci e il PC non ha mai smesso di evolversi", ha riferito il creative director.
La versione PC avrà una grande quantità di effetti grafici renderizzati ad una risoluzione superiore rispetto a quanto visto allora e superiore anche rispetto alle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Queste ultime si avvicinano molto alla qualità raggiunta su PC, ma senza arrivare al livello massimo che il PC può garantire in termini di effetti e risoluzione. Dunque la versione per piattaforma Windows, a quanto pare, si preannuncia superiore anche alla build mostrata recentemente da Ubisoft e riferita alla versione PlayStation 4.
Sito concorrente.
Ma la versione PC tutto maxata era decisamente superiore a quella console. Solo che è pesante come il piombo per il PC.Dopo la versione PC di AC4 io non gli crederei tanto facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio su console andava a 30fps... A ultra in 1080p 30fps su pc ci si va gia con la mia 270x da 180€...Ma la versione PC tutto maxata era decisamente superiore a quella console. Solo che è pesante come il piombo per il PC.Il responsabile di Ubisoft si è proprio comportato da stronzio.

Spero esca qualche fix com'è stato con CoD Ghost. Seppur Watch_Dogs mi attiri, non mi va di fare un upgrade della ram solo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinimi.
Mi sa che anche stavolta Ubisoft e ottimizzazione non si sono messi d'accordo. Fottesega, stavolta non ci casco, col ***** che lo compro.
Ettecredo, l'han detto loro stessi che non ottimizzano un tubo su PC perchè tanto "se uno si compra un PC e vede che il gioco non gli va bene cambia pezzi e via" (o una roba del genere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMinimi.
Mi sa che anche stavolta Ubisoft e ottimizzazione non si sono messi d'accordo. Fottesega, stavolta non ci casco, col ***** che lo compro.