Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

bhè io col plus ho già giocato caterve di giochi gratis se è per questo.

"possedere" un gioco non mi interessa, non so che farmene una volta finito.
Se per te 50€ (minimo) vuol dire gratis, non è che mi dai una banconota gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.S. io su steam ho giocato una caterva di giochi gratis (veramente gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi anche da questo lato PC>console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma ne ho giocati 3, e ne ho un terzo pronto a partire per altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse non ti è chiaro che a me di insozzare l'hard disk di giochi che una volta finiti non toccherò mai più o le mensole della mia stanza di custodie di plastica di dubbia qualità non interessa nulla, mi interessa giocare, e su console posso farlo con due lire.

---------- Post added at 15:58:52 ---------- Previous post was at 15:57:10 ----------

ho due fratelli che giocano pure, in più i giochi li finisco ormai lentamente, noleggiare un gioco per due/tre mesi costerà sicuro di più.

---------- Post added at 16:00:31 ---------- Previous post was at 15:58:52 ----------

bhè io col plus ho già giocato caterve di giochi gratis se è per questo.

"possedere" un gioco non mi interessa, non so che farmene una volta finito.

---------- Post added at 16:02:33 ---------- Previous post was at 16:00:31 ----------

infatti i pochissimi giochi multi che mi piacciono me li tengo. ricordo giusto gears 1 e 3, halo reach e 4, titanfall negli ultimi 8 anni.

1) hai appena detto che i giochi li finisci lentamente,quindi la tua affermazione precedente della valutazione dei giochi usati a 30€ e' completamente falsa.Un negozio non ti valuta un gioco usato di parecchi medi a 30€, e mai lo fara'.

2) il plus non e' gratis

3) su pc prendi giochi appena usciti a 15€,senza riportare niente e quindi senza perdere soldi su un gioco che avevi pagato

Ultima modifica:
vi prego, se dovete ricominciare a discutere sul Plus, fatelo in modo diverso dalle altre 100 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto topic è un loop continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PC deve essere aggiornato ogni settimana --> giochi permutati vs DD --> i giochi gratis del plus.

Ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

1) hai appena detto che i giochi li finisci lentamente,quindi la tua affermazione precedente della valutazione dei giochi usati a 30€ e' completamente falsa.Un negozio non ti valuta un gioco usato di parecchi medi a 30€, e mai lo fara'.2) il plus non e' gratis

3) su pc prendi giochi appena usciti a 15€,senza riportare niente e quindi senza perdere soldi su un gioco che avevi pagato
Guarda la lista della Feltrinelli,i giochi restano validi per le promozioni in media 1 anno,leggo un pugno di scemenze da parte di tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per la cronaca io gioco su entrambe le piattaforme

Sto topic è un loop continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PC deve essere aggiornato ogni settimana --> giochi permutati vs DD --> i giochi gratis del plus.

Ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vi prego, se dovete ricominciare a discutere sul Plus, fatelo in modo diverso dalle altre 100 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zitti è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capite l'arte. :rickds:

anche fontana fa sempre i tagli nelle tele e allora?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda la lista della Feltrinelli,i giochi restano validi per le promozioni in media 1 anno,leggo un pugno di scemenze da parte di tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPer la cronaca io gioco su entrambe le piattaforme
io invece rido solo per ste truffe:asd:.Ho appena letto sul sito e:

1) prima cosa la feltrinelli non si trova in tutta italia,quindi e' gia una cosa a sfavore

2) la lista dei giochi usati da portare ps3-360 e' veramente pessima,sono tutti giochi usciti da massimo 5-6 mesi e molti addirittura a marzo-aprile.Quindi tu riporti dietro due giochi che avrai pagato minimo 40€ usati(minimo perche c'e' gente che ovviamente porta giochi presi al d1 pagati 70€) e quindi di un totale pure superiore a quello del gioco nuovo che prendi.Oltre al danno pure la beffa di perdere i giochi che avevi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chiedi troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"I giochi non sono tuoi"

"non potrai rigiocarli tra 90 anni"

"io con i 50 euro del plus mi compro mezza libreria di steam"

"i giochi non li scegli tu"

"quando finirai di pagare i giochi spariscono"

"Giochi in affitto buuu"

E bla bla bla bla. :kep88:

Se per te 50€ (minimo) vuol dire gratis, non è che mi dai una banconota gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.S. io su steam ho giocato una caterva di giochi gratis (veramente gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi anche da questo lato PC>console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no per dire, giusto una settimana fa han dato Red Orchestra 2 a gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chiedi troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"I giochi non sono tuoi"

"Giochi in affitto buuu"

Già, tutte falsità immagino :unsisi:

io invece rido solo per ste truffe:asd:.Ho appena letto sul sito e:
1) prima cosa la feltrinelli non si trova in tutta italia,quindi e' gia una cosa a sfavore

2) la lista dei giochi usati da portare ps3-360 e' veramente pessima,sono tutti giochi usciti da massimo 5-6 mesi e molti addirittura a marzo-aprile.Quindi tu riporti dietro due giochi che avrai pagato minimo 40€ usati(minimo perche c'e' gente che ovviamente porta giochi presi al d1 pagati 70€) e quindi di un totale pure superiore a quello del gioco nuovo che prendi.Oltre al danno pure la beffa di perdere i giochi che avevi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
1)Io sto a Catania e abbiamo 1 centro commerciale per abitante,se uno sta nel pizzo della montagna non gli conviene giocare su console,questo è scontato,ma c'è da dire con che velocità scaricherebbe un gioco di Steam.

2)Se per PC siete così bravi a prendere i giochi a 15 euro non credo sia impossibile comprare nei vari siti di giochi dove li trovi nuovi sui 55,50 euro senza portare niente,smettiamola con la favola dei giochi su console che costano 70 euro,allora quelli su Pc costano 50 euro in media al D1:sard:

Io i giochi li prendo in ordine,anche Skyrim preso 1 mese dopo a 30 euro nuovo da Bruno dopo 8 mesi lo riportai per una promozione,non ho mai avuto problemi di ritiro titoli usati,se la feltrinelli non li ha in lista lo porto da Mediaworld dove a volte prenoto giochi di mio interesse lasciando 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma se chiudo per straniamento di maroni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pls dolan

Ma ancora andate avanti?

Il topic andava chiuso dopo questo post, che fa capire la serietà di alcune persone qui dentro

mi interessa giocare, e su console posso farlo con due lire
Io per 2 lire intendo 1-2€, prezzo con il quale ho comprato dead space 1, dead space 3, mirror's edge, moh e burnout paradise (0,70€ esattamente)

Per te 2 lire sono 20-30€ + 1 gioco (pagato anch'esso 20€ + 1 gioco)

Ma se chiudo per straniamento di maroni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
pls dolan
straniamento dei maroni mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:

"I giochi non sono tuoi"

"Giochi in affitto buuu"

Il bello è che è tutto vero. :kep88:

Il bello è che è tutto vero. :kep88:
Il bello è che lo ripetete fino alla nausea ignorando che a molti questa formula può stare bene. :kep88:

Ma ehy continuate a scannarvi sui costi degli altri per pagine e pagine, eleva sicuramente la qualità di questo thread. :kep88:

Il bello è che lo ripetete fino alla nausea ignorando che a molti questa formula può stare bene. :kep88:
Ma ehy continuate a scannarvi sui costi degli altri per pagine e pagine, eleva sicuramente la qualità di questo thread. :kep88:
Questo capita solo quando arriva gente disinformata a sostenere che il PC ha costi molto più elevati, sostenendo che con il plus si risparmia ed è gratis.

Se taluni possessori unicamente di una console si informassero a dovere, certe discussioni non si farebbero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro