Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

meglio l'ia che il gioco monco su console.
e detto tra noi, il messaggio che hai editato era decisamente più chiaro di quello che hai lasciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga un info dato che vorrei comprare metro redux ero indeciso se prenderlo per ps4 o pc.

Secondo voi la versione ps4 corrisponde a quella pc con dettagli alti o medi?

Raga un info dato che vorrei comprare metro redux ero indeciso se prenderlo per ps4 o pc.Secondo voi la versione ps4 corrisponde a quella pc con dettagli alti o medi?
cose importanti per decidere dove prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con una 7970 vieni a chiedere dove prenderlo?Trolli, vero? ;p
In più su PC lo paghi meno e hai mouse e tastiera, boh mi sembra abbastanza ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più su PC lo paghi meno e hai mouse e tastiera, boh mi sembra abbastanza ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
personalmente ne faccio una questione grafica e se su pc costa meno e si usa mouse e tastiera mi frega relativamente.

Vorrei solo capire se con la mia configurazione posso otterenere un'esperienza di gioco superiore ma comunque stabile.

personalmente ne faccio una questione grafica e se su pc costa meno e si usa mouse e tastiera mi frega relativamente.Vorrei solo capire se con la mia configurazione posso otterenere un'esperienza di gioco superiore ma comunque stabile.
Dovrebbe attestarsi sul medium/high dalle comparazioni fatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente ne faccio una questione grafica e se su pc costa meno e si usa mouse e tastiera mi frega relativamente.Vorrei solo capire se con la mia configurazione posso otterenere un'esperienza di gioco superiore ma comunque stabile.
ma ascolta come puoi essere in dubbio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti pare che su PS4 possa girare meglio che con una 7970 ?

Ultima modifica da un moderatore:
I'm not you, hai la mia stessa scheda video ed un processore più potente, ed io l'ho appena finito tenendo tutti i dettagli al massimo ed AA disattivato con una media di 50/55 frame al secondo.

Quindi sai già cosa fare su:asd:

I'm not you, hai la mia stessa scheda video ed un processore più potente, ed io l'ho appena finito tenendo tutti i dettagli al massimo ed AA disattivato con una media di 50/55 frame al secondo.Quindi sai già cosa fare su:asd:
Vorrei giocare a 60 fps costanti quello è il problema dite che ce la faccio anche con last light magari giocando con le impostazioni...

Vorrei giocare a 60 fps costanti quello è il problema dite che ce la faccio anche con last light magari giocando con le impostazioni...
Se lui lo gioca maxato con tes a 53FPS sicuramente no, è impossibile.

Se lui lo gioca maxato con tes a 53FPS sicuramente no, è impossibile.
beh non mi interessa a giocarlo maxato del tutto magari diminuendo l'antialiasing o ssao o qualche altra cosa so che non ho un pc high end ma medio alto quindi certi compromessi li accetto.

Però giochi come watch dogs li ho dovuti giocare su ps4 per avere una fluidità accettabile che poi è una versione validissima a mio vedere.

beh non mi interessa a giocarlo maxato del tutto magari diminuendo l'antialiasing o ssao o qualche altra cosa so che non ho un pc high end ma medio alto quindi certi compromessi li accetto. Però giochi come watch dogs li ho dovuti giocare su ps4 per avere una fluidità accettabile che poi è una versione validissima a mio vedere.
Con una 7970 in linea teorica giocheresti ad alto intorno ai 60fps se non esageri con i filtri... Xo con le luci volumetriche il gioco ci guadagna un botto... Tutto questo in linea teorica...

beh non mi interessa a giocarlo maxato del tutto magari diminuendo l'antialiasing o ssao o qualche altra cosa so che non ho un pc high end ma medio alto quindi certi compromessi li accetto. Però giochi come watch dogs li ho dovuti giocare su ps4 per avere una fluidità accettabile che poi è una versione validissima a mio vedere.
Fai un favore al mondo intero e vendi quel pc invece di schiaffarlo in firma.

Con una 7970 in linea teorica giocheresti ad alto intorno ai 60fps se non esageri con i filtri... Xo con le luci volumetriche il gioco ci guadagna un botto... Tutto questo in linea teorica...
ma ci perde di performance giusto?

Raga un info dato che vorrei comprare metro redux ero indeciso se prenderlo per ps4 o pc.Secondo voi la versione ps4 corrisponde a quella pc con dettagli alti o medi?
medio/alti con un frame rate direi assolutamente rock solid.

Mi sento di dire che forse è uno dei migliori porting PC-console di questa gen.

ma ci perde di performance giusto?
????

In teoria da quello che ho visto su internet stai sui 50/60 con le luci volumetriche, sempre non esagerando con i filtri, ma se hai problemi col pc non ti saprei dire....

I benchmark con la tua scheda danno:

Medio af16x. 74fps

Alto af16x. 57fps

Ultra af16x. 43fps

Questo con una cpu leggermente piu performante della tua, in metro togli circa 2-3fps.

Quindi secondo me con un funzionamento normale del computer può andare di alto spingendo sui filtri oppure su ultra risparmiando sui filtri, a seconda di come ti trovi meglio...

????In teoria da quello che ho visto su internet stai sui 50/60 con le luci volumetriche, sempre non esagerando con i filtri, ma se hai problemi col pc non ti saprei dire....

I benchmark con la tua scheda danno:

Medio af16x. 74fps

Alto af16x. 57fps

Ultra af16x. 43fps

Questo con una cpu leggermente piu performante della tua, in metro togli circa 2-3fps.

Quindi secondo me con un funzionamento normale del computer può andare di alto spingendo sui filtri oppure su ultra risparmiando sui filtri, a seconda di come ti trovi meglio...
Per filtri intendi AA, AO ecc?

Quei dati sono riferiti al last light o a 2033?

Perchè, cosa ha che non va?
Perchè è migliore di PS4 e gioca su quest'ultima credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro