Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Vabbè, il 3 non venne poi tanto male. E' scalabilissimo e fa sempre una bella figura. Forse all'uscita si ebbero molti problemi, non ricordo, ma con le patch sistemarono tutto.

L'unica cosa che non mi andò a genio fu la mancanza dell'opzione per FXAA, che fu inserito all'interno di un'altra opzione "Post FX" che conteneva altra roba.

Quindi se uno voleva il leggero FXAA doveva sorbirsi altre cose e di conseguenza l'opzione era più pesante da gestire.

Ti dirò, io ho giocato Black Flag di recente e neanche ho avuto particolari problemi a parte il vsync che ho dovuto disattivare e forzare da d3doverrider. Certo che a dettagli ultra oscillava sui 50 fps con un r9 290 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi non mi aspetto chissà cosa con questo Unity.

Vabbè, il 3 non venne poi tanto male. E' scalabilissimo e fa sempre una bella figura. Forse all'uscita si ebbero molti problemi, non ricordo, ma con le patch sistemarono tutto.
L'unica cosa che non mi andò a genio fu la mancanza dell'opzione per FXAA, che fu inserito all'interno di un'altra opzione "Post FX" che conteneva altra roba.

Quindi se uno voleva il leggero FXAA doveva sorbirsi altre cose e di conseguenza l'opzione era più pesante da gestire.
Insomma, ricorda ancora i problemacci al frame rate in Boston.

Ah si, Far Cry 3 è davvero ben riuscito. Tra l'altro molto scalabile e con parecchi settaggi grafici. Non capisco perché hanno affidato il seguito ad un altro studio.

ubisoft=hitler
ovviamente è colpa delle console.

meno male che qui nessuno gioca a asscrack creed.

giusto?

giusto?
Finora non me ne sono perso uno :docwho:

Però, con la parziale eccezione di Black Flag, ci gioco sempre con un anno di ritardo.

Finora non me ne sono perso uno :docwho:
Però, con la parziale eccezione di Black Flag, ci gioco sempre con un anno di ritardo.
in effetti un combat sistem così profondo e ben fatto non viene mai a noia.

musiche e ambientazioni NON vengono mai a noia. E AC è quasi intoccabile sotto questo aspetto.

io ormai basta che sento il nome ac e vomito. preferirei vedermi il cinepanettone di de sica piuttosto di giocare un altro ac, il che è tutto dire.

io son fermo a brotherhood.

Lo gioco uno all'anno.

Così a naso non credo che il combat system sia il motivo per cui Ensi abbia comprato i vari AC.

Unity comunque lo sto attendendo pure io, quello che ho visto e letto mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come al solito saranno requisiti farlocchi... Anche se con quelle scimmie nulla e scontato... :rickds:

Le musiche non le ricordo così ispirate. Le ambientazioni sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le varie OST degli AC sono un po' paraculo ma sono anche scritte un gran bene e la qualità è alta, insomma in modo simile a gran parte delle grosse produzioni attuali.

Le musiche non le ricordo così ispirate. Le ambientazioni sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di AC IV è molto bella. Insieme a quella del 2. Brotherhood e Revelations sono insipidi dal punto di vista OST.

Le varie OST degli AC sono un po' paraculo ma sono anche scritte un gran bene e la qualità è alta, insomma in modo simile a gran parte delle grosse produzioni attuali.
che intendi per paraculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro