Il 3 in quali mani fu messo?8 GB di RAM. Una 680 come requisito MINIMO.
Ubisoft Kiev quando chiude?
Aspettatevi il peggio da Far Cry 4, anche quello è nelle mani di kiev.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3 in quali mani fu messo?8 GB di RAM. Una 680 come requisito MINIMO.
Ubisoft Kiev quando chiude?
Sempre Ubisoft Kiev.Il 3 in quali mani fu messo?
Insomma, ricorda ancora i problemacci al frame rate in Boston.Vabbè, il 3 non venne poi tanto male. E' scalabilissimo e fa sempre una bella figura. Forse all'uscita si ebbero molti problemi, non ricordo, ma con le patch sistemarono tutto.
L'unica cosa che non mi andò a genio fu la mancanza dell'opzione per FXAA, che fu inserito all'interno di un'altra opzione "Post FX" che conteneva altra roba.
Quindi se uno voleva il leggero FXAA doveva sorbirsi altre cose e di conseguenza l'opzione era più pesante da gestire.
Far Cry 3 è fatto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMomento, io parlavo di Far Cry 3, non di AC3.
La mia domanda è seguita all'affermazione di Moon:
Finora non me ne sono perso unoubisoft=hitler
ovviamente è colpa delle console.
meno male che qui nessuno gioca a asscrack creed.
giusto?
giusto?

in effetti un combat sistem così profondo e ben fatto non viene mai a noia.Finora non me ne sono perso uno
Però, con la parziale eccezione di Black Flag, ci gioco sempre con un anno di ritardo.
musiche e ambientazioni NON vengono mai a noia. E AC è quasi intoccabile sotto questo aspetto.in effetti un combat sistem così profondo e ben fatto non viene mai a noia.
Così a naso non credo che il combat system sia il motivo per cui Ensi abbia comprato i vari AC.in effetti un combat sistem così profondo e ben fatto non viene mai a noia.
Unity però sembra rinnovato nelle meccaniche base. Non lo sottovaluterei.in effetti un combat sistem così profondo e ben fatto non viene mai a noia.
Le musiche non le ricordo così ispirate. Le ambientazioni sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmusiche e ambientazioni NON vengono mai a noia. E AC è quasi intoccabile sotto questo aspetto.
Le varie OST degli AC sono un po' paraculo ma sono anche scritte un gran bene e la qualità è alta, insomma in modo simile a gran parte delle grosse produzioni attuali.Le musiche non le ricordo così ispirate. Le ambientazioni sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di AC IV è molto bella. Insieme a quella del 2. Brotherhood e Revelations sono insipidi dal punto di vista OST.Le musiche non le ricordo così ispirate. Le ambientazioni sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che intendi per paraculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Le varie OST degli AC sono un po' paraculo ma sono anche scritte un gran bene e la qualità è alta, insomma in modo simile a gran parte delle grosse produzioni attuali.