- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,262
Ehm no, ci provo per l'ultima volta.. Io ti ho lasciato intendere, anche per buona pace dei lettori, che hai detto una cavolata, con 600 e passa euro stai tranquillamente dietro, sopra e davanti le console next gen, partendo da zero..tu mi tiri in ballo la 970 e appunto con quel prezzo non ci rientra.
E appunto in base al costo di una 970,che costa quasi una console,mi aspetterei prestazioni assai migliori di quelle che mi sta offrendo.
Ma ovviamente se nvidia e company devono vendere le loro schede di gamma ultra top devono fornire dei validi motivi ai giocatori per sceglierle.
Con la 970 ho detto che non ho stuttering nei giochi che hai citato avendo anche tu una 970, evidentemente devi rivedere come li imposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mischiare le cose!
Vado un pò off topic, ma tu non eri il tizio de "ho visto più ore di streaming su twitch di quante tu ne abbia giocate" nel periodo in cui perculavi con scarsi risultati the witcher 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif