- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,669
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che stiamo tutti aspettando la uppino su NetflixNessuno sta guardando la quinta stagione ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai mi manca solo l’ultimo episodio ma stagione di ottimo livello. Non vedo l’ora arrivi su Netflix per poter scambiare qualche opinioneIroquois Pliskin ha detto:Immagino che stiamo tutti aspettando la uppino su Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho finita oggi e posso affermare che è un capolavoro in continuo miglioramento.Tesshou ha detto:Nessuno sta guardando la quinta stagione ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto l’ultimo episodio ieri sera, mamma mia cosa non è statoGianpi ha detto:Io l'ho finita oggi e posso affermare che è un capolavoro in continuo miglioramento.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Anche io, per ora mi sembra un forte ritorno alle origini.Per ora sto alla 5x02. Cupa, bellissima, carismatica
In che senso ti ammazza l’autostima ?Lele ha detto:Sono alla quarta puntata e per ora ammetto ho preferito la quarta serie, ma rimaniamo su livelli altissimi.
Sta serie mi ammazza troppo l'autostima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La 5x2 è veramente stupenda.Per ora sto alla 5x02. Cupa, bellissima, carismatica
Troppo vero, mado quanto mi sento uno schifo quando vedo TommySono alla quarta puntata e per ora ammetto ho preferito la quarta serie, ma rimaniamo su livelli altissimi.
Sta serie mi ammazza troppo l'autostima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Uno dei personaggi migliori visti in tvTroppo vero, mado quanto mi sento uno schifo quando vedo Tommy

Uno dei personaggi migliori visti in tv![]()