FlareZero
Supporter
The Answer potevano già metterlo compreso."P3R Expansion Pass"

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Answer potevano già metterlo compreso."P3R Expansion Pass"
A quanto pare non è ancora ultimato. Non si fanno problemi a rilasciare dlc, se fosse stato pronto era già fuori come per tutti gli altri titoli sega/atlusThe Answer potevano già metterlo compreso.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
La stessa sega che ha messo il new game plus come dlc a pagamento al lancio in like a dragon infinite wealth intendi?A quanto pare non è ancora ultimato. Non si fanno problemi a rilasciare dlc, se fosse stato pronto era già fuori come per tutti gli altri titoli sega/atlus
"P3R Expansion Pass"
Non è difficile da capire dato che ti sei risposto da soloLa stessa sega che ha messo il new game plus come dlc a pagamento al lancio in like a dragon infinite wealth intendi?
Comunque Episode Aigis cosa sarebbe?
Il famoso the Answer.Comunque Episode Aigis cosa sarebbe?
Forse più famigerato che famosoIl famoso the Answer.
Bastano pochissimi cambiamenti per rendere il The Answer più snello e piacevole.E comunque raga, lo ripeto...nel gioco originale The Answer faceva schifo, io l'ho droppato senza rimpiantiaddirittura pagare per giocarlo...devono veramente rimetterci mano per quanto mi riguarda...
Persona 3 ha due finali.Ok come non detto!
Non ho resistito e l'ho iniziato, mi durerà per mesi.
Solo un informazione, come il 5 ha diversi finali? Ci sono cose specifiche da fare o si può giocare liberamente e si capisce cosa bisogna fare/scegliere?
P. S.
Senza spoiler grazie
se lo giochi cosi non durerai moltosto a otto ore e ho fatto il primo mese e il primo boss...la trama quando comincia? al momento praticamente inesistente...spero ingrani per ora zero spaccato
Grazie, almeno sono libero di giocarlo come mi pare ( vabbè anche gli altri li ho fatti così, ma sapendo che almeno certe cose dovevo farle), anche perché intendiamoci, son giochi così lunghi che per me una seconda run non è neppure ipotizzabile.Persona 3 ha due finali.
Non necessita guide di nessun tipo.
Citazione a Persona 2 tra l'altro.Ma chi è che ha scritto sti dialoghi![]()
e come dovrei giocarlo? facendomi andare bene tutto?se lo giochi cosi non durerai molto
I persona sono cosi , pure il 5 . Non c'è ritmo o colpi di scena continui . È lento e devi farti prendere dalla quotidianità della vita scolastica e rapporti sociali.e come dovrei giocarlo? facendomi andare bene tutto?
Il 5 è pure più lungo e prolisso.I persona sono cosi , pure il 5 . Non c'è ritmo o colpi di scena continui . È lento e devi farti prendere dalla quotidianità della vita scolastica e rapporti sociali.