PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure in The Journey c'era da fare molto farming. In The Answer, oltre a non poter controllare il tuo party, non potevi usare il compendium. Questo significava che se fondevi una Persona non la potevi più ricomprare da Elizabeth ma dovevi trovarla durante lo shuffle time. Ecco spiegato l'eccessivo farming. Inoltre la maggior parte dei boss non aveva alcun debolezza e il più delle volte ti poteva mettere ko in 2 turni (vedi il Neo Minotaur).
Post automatically merged:

Sicuramente renderanno The Answer molto più accessibile. Già solo poter controllare il proprio party e usare usare la Teurgia in combattimento è un enorme vantaggio.

Ultima modifica:
Finalmente riprendo a giocarlo ( seppur per ora nei ritagli di tempo per variare da Lost Judgment che debbo finire in fretta).

Io lo sto giocando su gamepass, sono a settembre e ho appena
battuto il boss elettrico
A che punto sono bene o male? Comunque io l’unica che non cambio mai é Yukari per le sue abilità curative, gli altri due li giro spesso. Lo sto alternando insieme ad un altro gioco su ps5 (ora Rift Apart) in modo da non farmi stancare troppo, ma quando lo accendo non riesco a smettere :asd: circa 35 ore di gioco per ora

Dettagli sul DLC https://personacentral.com/persona-3-reload-trailer/

New Theurgy​

Aigis, the new main character of this story, can use some of the same Theurgy skills as P3R’s Protagonist, as well as new Theurgy added in Episode Aigis -The Answer-. Each are powerful and have their own uses.

Linked Episodes​

As you explore the Abyss of Time, you’ll find key items that you can give to your teammates to spend valuable time with them in special scenes called Linked Episodes.

Difficulty Levels​

Players can choose from five difficulty levels, including the hardest mode: Heartless. From those who wish to relax and enjoy the story to those looking for a serious challenge, players will be able to enjoy this episode at their own pace.

Persona Compendium​

By transferring your save data from the P3R base game, you can continue to use the data you had registered in your Persona Compendium.

* You will not be able to use the transferred Persona Compendium on Heartless difficulty. In addition, you cannot summon Personas below Aigis’s current level.

New Battle Song​

The soundtrack for Episode Aigis -The Answer- has been composed by Atsushi Kitajoh and Ryota Kozuka of the Atlus Sound Team. Popular songs from the original have been remixed and re-recorded, and P3R’s star vocalists Azumi Takahashi and Lotus Juice make their reappearance.

In addition to the refreshed classics, the soundtrack features all-new battle and opening themes—the former of which, “Don’t,” can be heard in the latest trailer.

The “Persona 3 Reload: Episode Aigis Original Soundtrack” will be released on September 10th. As a preview, the songs “Don’t” and “Heartful Cry” will be available on Spotify and other streaming platforms starting August 17th.

Mi sembra ad occhio da quel che dicevate abbiano cambiato molto fortunatamente :asd:
Hanno dato la possibilità di scelta ai giocatori. Giocarlo in modalità Heartless sembra essere molto simile all'originale (a parte Theurgy).

A questo punto, credo proprio che lo prenderò.Sono curioso di vedere come proseguirà la trama dopo il finale del gioco principale...

Che spietato è più difficile di difficile
scherzo, non lo so. Io sto giocando a difficile
Ho trovato questo

Difficile
・ I nemici infliggono danni maggiori.
・ La morte del protagonista determinerà la fine del gioco.
・ I nemici hanno una leggera possibilità di ottenere un vantaggio se non vengono colpiti preventivamente.

Maniaco
・ I nemici infliggono danni notevolmente maggiori.
・ La morte del protagonista comporterà la fine della partita.
I nemici hanno una probabilità significativa di ottenere un vantaggio se non vengono colpiti in anticipo.
・ Nessun progresso viene mantenuto dalla partita precedente.

Effettivamente se non cogli in anticipo i nemici e ti attaccano per primi colpendo la debolezza del tuo persona ti bastonano per bene. :asd:

Sono Arrivato al giorno prima della gita in spiaggia e ho già un arcano al massimo. Ho precluso altra roba ?

Che differenza c'è tra danno divino e danno luce?
Fanno entrambi danno contro l'oscurità ma non vedo altre differenze.

Che differenza c'è tra danno divino e danno luce?
Fanno entrambi danno contro l'oscurità ma non vedo altre differenze.
Il danno luce è l'opposto di oscurità, quindi contro oscurità perdi e lui vince. Il divino è ciò che supera ogni resistenza, è l'elemento più forte di questo e di ogni gioco simil persona :sisi:

Non ce modo di
salvare Shinjiro
?
La roulette che appare quando il boss sta per morire non c'entra nulla?

Sono arrivato a metà dicembre e mi pare di capire che sono prossimo alla fine ma ancora mi mancano dei link da completare.
C'è modo di terminarli tutti in un unica run?

Sono arrivato a metà dicembre e mi pare di capire che sono prossimo alla fine ma ancora mi mancano dei link da completare.
C'è modo di terminarli tutti in un unica run?
Senza una guida no, se poi non si è sempre portato un Persona con l'affinità del confidente che si voleva fare è una battaglia persa in partenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro