PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per battere
Elizabeth
serve qualche abilità particolare da ottenere per sopravvivere al suo attacco ?

L'abilità resurrezione che ho adesso funziona solo una volta a combattimento.

Per battere
Elizabeth

In questa boss fight non devi assolutamente annullare, riflettere e assorbire i suoi attacchi. Per questo usa Megidolaon. Ti consiglio di usare Orpheus Telos

Per battere
Elizabeth

Su youtube trovi strategie efficaci, ma senza messiah o orpheus telos è quasi impossibile (e chiaramente al lv99). Il suo pattern è specifico, è una gimmick fight, non ne esci di forza bruta.

In questa boss fight non devi assolutamente annullare, riflettere e assorbire i suoi attacchi. Per questo usa Megidolaon. Ti consiglio di usare Orpheus Telos
Non ho tutte le affinità sociali al massimo e sono arrivato a metà gennaio quindi niente Orpheus.:dsax:

Su youtube trovi strategie efficaci, ma senza messiah o orpheus telos è quasi impossibile (e chiaramente al lv99). Il suo pattern è specifico, è una gimmick fight, non ne esci di forza bruta.
Eh sì ho ceduto e sono andato a guardare qualche guida:asd:. Peccato è l'unico ostacolo che ho trovato partendo da subito a livello spietato.

Se ricomincio un new game plus devo abbassare la difficoltà per portarmi dietro i progressi?

Ragazzi una domanda: è difficile platinare questo gioco?
A parte il fatto che andando ad occhi chiusi devi per forza fare la seconda run per fare ciò che hai perso, e non ci vuole nulla in NG+ a correre e fare le cose mancate, c'è comunque la difficoltà "sicuro" dove perdendo recuperi MP e resusciti seduta stante, quindi anche i boss segreti o cose che normalmente sono difficili o comunque impegnativi puoi passare agilmente. E' un platino facile, lunghetto ma facile :sisi:

Ragazzi una domanda: è difficile platinare questo gioco?
Finita la prima run senza guida mi mancavano solo i trofei dell' affinità massima con tutti i personaggi e quello dei lavori part time.
Il boss opzionale "più forte " non ha un trofeo lo puoi saltare tranquillamente.

No. È un ottimizzazione, comunque sulla strada giusta per i confident. Roba che persona 6 mi aspetto un senza guida platino alla Sony :asd:
ma Siriodorione è più esperto di me su questo frangente

A parte il fatto che andando ad occhi chiusi devi per forza fare la seconda run per fare ciò che hai perso, e non ci vuole nulla in NG+ a correre e fare le cose mancate, c'è comunque la difficoltà "sicuro" dove perdendo recuperi MP e resusciti seduta stante, quindi anche i boss segreti o cose che normalmente sono difficili o comunque impegnativi puoi passare agilmente. E' un platino facile, lunghetto ma facile :sisi:

Finita la prima run senza guida mi mancavano solo i trofei dell' affinità massima con tutti i personaggi e quello dei lavori part time.
Il boss opzionale "più forte " non ha un trofeo lo puoi saltare tranquillamente.
Grazie mille ragazzi, gentilissimi. Quindi se ho capito bene sono praticamente necessarie due run se non si segue una guida per massimizzare il rapporto con i confident sin da subito. A questo punto credo che passo XD

Grazie mille ragazzi, gentilissimi. Quindi se ho capito bene sono praticamente necessarie due run se non si segue una guida per massimizzare il rapporto con i confident sin da subito. A questo punto credo che passo XD
Non farlo, il bello del gioco sta anche nel gestire il proprio tempo e dedicarlo alle persone che ci interessano di più....come nella vita vera...è un fattore che premia la rigiocabilità, ma anche il senso di personalizzazione della storia in un'unica partita.

Non farlo, il bello del gioco sta anche nel gestire il proprio tempo e dedicarlo alle persone che ci interessano di più....come nella vita vera...è un fattore che premia la rigiocabilità, ma anche il senso di personalizzazione della storia in un'unica partita.
Sì sì, concordo assolutamente con te. Difatti non lo platinerò, preferisco godermi il gioco

cmq il dlc di sto gioco è una delle cose più ATROCI mai concepite da quando l'uomo inventò i videogiochi (cit)

na roba assurda

è solo uno scendi scendi ammazza ammazza, ogni tanto salvi e sblocchi qualche micro dialogo, pezzettini di trama sui personaggi, e qualche demone/upgrade

e sono pure gli stessi nemici/demoni del 3 base...

manco il più becero dei dungeon crawler, che già di per se è un genere stantio e brutto, è così

ho giocato 10 ore ma è come se sto facendo penitenza...

è solo uno scendi scendi ammazza ammazza, ogni tanto salvi e sblocchi qualche micro dialogo, pezzettini di trama sui personaggi, e qualche demone/upgrade

e sono pure gli stessi nemici/demoni del 3 base...

manco il più becero dei dungeon crawler, che già di per se è un genere stantio e brutto, è così

ho giocato 10 ore ma è come se sto facendo penitenza...
Quindi lo sconsigli

L'unica versione che ho giocato di Persona 3 è Reload, ma informandomi sul DLC in questione (presente in FES), ho letto su Reddit che consigliano di vederlo su youtube perché la maggior parte del contenuto sono ore e ore e ore di farm. Addirittura un utente diceva che si trattava di una delle esperienze più farmose di tutto il panorama jrpg. Ovviamente si riferivano a The Answer di FES, non so se nella versione di Reload avranno cambiato quell'aspetto.

It wraps up some lose ends on P3's ending. The conclusion is pretty important in terms of storyline, but the Answer is primarily composed of level grinding. If you aren't into that, it's probably best to just watch The Answer on Youtube.

It's up to you : If you like the dungeon crawling part, then, it's an excellent challenge. If you think it was really boring in P3, don't try the Answer. For the plot, it's ok. It's not incredibly deep or interesting but there's some nice things about the past of the characters. Like someone said, If you're just interested for the plot, you can go to youtube and watch everything in less than an hour.

The extra story is great, but the grinding can take you just as long as the main game, average is about 60-70 hours, if you hate grinding then watch a YouTube video of all story and cutscenes. Play it if your a masochist, it's one of the worst grind fests in Jrpg history.

Ripeto, parlano della versione FES, non so come e se ci saranno delle differenze in tal senso nella versione Reload di questo DLC
quello vecchio non l'ho giocato

ma su questo consiglio di evitarlo come la peste e vedersi il finale su yt...grazie santo gamepass che almeno nn mi hai fatto spendere un cent
Post automatically merged:

Quindi lo sconsigli
mai nella vita

e

aigis
è il mio pg preferito del 3

ho detto tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro