PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi vorrei vedere tutti alle prese con DDS e DDS2 :asd:

Può darsi che in questo remake ogni blocco del Tartarus abbia delle caratteristiche tutte sue.
C'è anche da vedere se i Social Link saranno gli stessi o diversi. Quelli di Kenji e del Gourmet King erano terribili.

Chissà se ci sarà anche l’italiano
Fino a Persona 6 credo che Atlus tradurrà sempre. Solo se Persona 6 fallisce (nel nostro paese) potrebbero tornare indietro. Ora è difficile lo facciano soprattutto visto il rilancio che vogliono dare all'IP tramite remake e remastered di giochi passati (che è ciò che stanno facendo).

se ha i dungeon non rifatti e sono orribili come quelli del 4 passo alla grande...frega cavoli della grafica aggiornata
Aspetta più info il 3 era molto peggio del 4 era un Dungeon Crawler spinto ovvero una sola locazione con dungeons random che variavano stile circa ogni 30 o 40 piani e con un unico theme in esplorazione il cui arrangiamento variava a seconda dei blocchi , ma era un solo enorme dungeon ,in P4 c'era molta più varietà i palazzi erano molto diversi l'uno dall'altro , per struttura , tematica, stile , musiche era un P3 moolto migliorato , per cui se non hanno modificato la struttura del Dungeon in modo drastico e non ti è piaciuto il 4 , lascia perdere
Post automatically merged:

I miei preferiti della saga smt insieme a nocturne che belli datemi una Remaster :bruniii: :ohyess:
uno stile irripetibile , Nosturne è un Main Megami Tensei i Persona sono spin offs il cui successo li ha portati a diventare una Saga a se stante

ho finito da poche settimane il portable, ma lo giocherò molto volentieri. speriamo ci siano novità da annunciare.
ma anche senza, si rigioca senza dubbio :asd:

ho finito da poche settimane il portable, ma lo giocherò molto volentieri. speriamo ci siano novità da annunciare.
ma anche senza, si rigioca senza dubbio :asd:
Io sono al 20 Gennaio...

E' bellissimo.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro