PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per chi fosse curioso del prezzo dell'Expansion Pass:
  • 3500 JPY
  • 30.9 SGD

Che equivalgono circa a 21€. Suppongo diventino 24.99.
Anche se vedo che alcuni siti riportano 35$ che sarebbe be'... Wow.

Per chi fosse curioso del prezzo dell'Expansion Pass:
  • 3500 JPY
  • 30.9 SGD

Che equivalgono circa a 21€. Suppongo diventino 24.99.
Anche se vedo che alcuni siti riportano 35$ che sarebbe be'... Wow.
Ufficiale 35 Euro, ammesso che non abbiano sbagliato con il comunicato stampa che ci hanno inviato:
"Il Pass espansione è acquistabile oggi nelle vetrine interattive digitali per €34,99."

Ufficiale 35 Euro, ammesso che non abbiano sbagliato con il comunicato stampa che ci hanno inviato:
"Il Pass espansione è acquistabile oggi nelle vetrine interattive digitali per €34,99."
Madonna che sassata. :shrek:

35 euro per cosa? E' il prezzo di metà gioco...so di The Answare ma ci sarà altro no?

ma non ho capito, quindi ci sarà altro oltre a "The Answer" per giustificare quel prezzo ?

ma non ho capito, quindi ci sarà altro oltre a "The Answer" per giustificare quel prezzo ?
Diverse ondate di contenuti, ma sono colonne sonore di altri Persona da usare in P3R.
Come se The Answer fosse un contenuto imperdibile, aggiungerei...

cavolo belli esosi
SEGATLUS è nella sua Fase EA 2010. NG+ venduti a parte, DLC pronti al D1, e prezzi fuori di melone. Quanto meno fanno giochi della madonna :asd:

SEGATLUS è nella sua Fase EA 2010. NG+ venduti a parte, DLC pronti al D1, e prezzi fuori di melone. Quanto meno fanno giochi della madonna :asd:
si si dovesse piacermi persona 3, mai giocato, non mi tirero' di certo indietro ... anche sapendo benissimo di esser stato truffato con questo season pass :asd:

Non ho voglia di cercare: stanno facendo finta che non è un contenuto tagliato di proposito per venderlo a parte, o hanno scelto un dignitoso silenzio? Perché il prezzo di mezzo gioco per degli mp3 vecchi come il cucco, per quanto li ami, e un capitolo aggiuntivo che non mi pare fosse acclamato dalle folle all'epoca, è una presa per i fondelli bella e buona. Con buona pace della risposta cretina che sento arrivare da lontano <<nessuno ti obbliga a comprarlo>>.

Non ho voglia di cercare: stanno facendo finta che non è un contenuto tagliato di proposito per venderlo a parte, o hanno scelto un dignitoso silenzio? Perché il prezzo di mezzo gioco per degli mp3 vecchi come il cucco, per quanto li ami, e un capitolo aggiuntivo che non mi pare fosse acclamato dalle folle all'epoca, è una presa per i fondelli bella e buona. Con buona pace della risposta cretina che sento arrivare da lontano <<nessuno ti obbliga a comprarlo>>.
La narrativa è: "abbiamo ascoltato le richieste dei fan, e vogliamo accontentarli con questo contenuto". Come se non fosse già stato programmato da anni :asd:

Ma in fondo su Y8 è andata pure peggio un Dungeon intero venduto a parte... Al D1.

La narrativa è: "abbiamo ascoltato le richieste dei fan, e vogliamo accontentarli con questo contenuto". Come se non fosse già stato programmato da anni :asd:

Ma in fondo su Y8 è andata pure peggio un Dungeon intero venduto a parte... Al D1.
Ah ok, sepolcri imbiancati.

Sarà anche peggio, ma 1 ladrata +1 ladrata non fa 0 ladrate.

Direi che il DLC sta bene la' anche basta con sti furti.
Sega/Atlus stanno decisamente esagerando altroché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro