Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questo pure è vero.Considerando che persino The Answer nell'originale non esisteva, ma fu inserito solo in seguito![]()
GPUDLC sempre gratis sul GP ho visto. Molto bene.
Ufficiale 35 Euro, ammesso che non abbiano sbagliato con il comunicato stampa che ci hanno inviato:Per chi fosse curioso del prezzo dell'Expansion Pass:
- 3500 JPY
- 30.9 SGD
Che equivalgono circa a 21€. Suppongo diventino 24.99.
Anche se vedo che alcuni siti riportano 35$ che sarebbe be'... Wow.
Madonna che sassata.Ufficiale 35 Euro, ammesso che non abbiano sbagliato con il comunicato stampa che ci hanno inviato:
"Il Pass espansione è acquistabile oggi nelle vetrine interattive digitali per €34,99."
Episode Aeigisma non ho capito, quindi ci sarà altro oltre a "The Answer" per giustificare quel prezzo ?
Diverse ondate di contenuti, ma sono colonne sonore di altri Persona da usare in P3R.ma non ho capito, quindi ci sarà altro oltre a "The Answer" per giustificare quel prezzo ?
cavolo belli esosiEpisode Aeigis
Skin
Musiche
SEGATLUS è nella sua Fase EA 2010. NG+ venduti a parte, DLC pronti al D1, e prezzi fuori di melone. Quanto meno fanno giochi della madonnacavolo belli esosi
si si dovesse piacermi persona 3, mai giocato, non mi tirero' di certo indietro ... anche sapendo benissimo di esser stato truffato con questo season passSEGATLUS è nella sua Fase EA 2010. NG+ venduti a parte, DLC pronti al D1, e prezzi fuori di melone. Quanto meno fanno giochi della madonna![]()
Non ho voglia di cercare: stanno facendo finta che non è un contenuto tagliato di proposito per venderlo a parte, o hanno scelto un dignitoso silenzio? Perché il prezzo di mezzo gioco per degli mp3 vecchi come il cucco, per quanto li ami, e un capitolo aggiuntivo che non mi pare fosse acclamato dalle folle all'epoca, è una presa per i fondelli bella e buona. Con buona pace della risposta cretina che sento arrivare da lontano <<nessuno ti obbliga a comprarlo>>.SEGATLUS è nella sua Fase EA 2010. NG+ venduti a parte, DLC pronti al D1, e prezzi fuori di melone. Quanto meno fanno giochi della madonna![]()
La narrativa è: "abbiamo ascoltato le richieste dei fan, e vogliamo accontentarli con questo contenuto". Come se non fosse già stato programmato da anniNon ho voglia di cercare: stanno facendo finta che non è un contenuto tagliato di proposito per venderlo a parte, o hanno scelto un dignitoso silenzio? Perché il prezzo di mezzo gioco per degli mp3 vecchi come il cucco, per quanto li ami, e un capitolo aggiuntivo che non mi pare fosse acclamato dalle folle all'epoca, è una presa per i fondelli bella e buona. Con buona pace della risposta cretina che sento arrivare da lontano <<nessuno ti obbliga a comprarlo>>.
Ah ok, sepolcri imbiancati.La narrativa è: "abbiamo ascoltato le richieste dei fan, e vogliamo accontentarli con questo contenuto". Come se non fosse già stato programmato da anni
Ma in fondo su Y8 è andata pure peggio un Dungeon intero venduto a parte... Al D1.