Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche il preordine delle versione PAL:Su amazon uk c'è la versione usa, da rivenditori esterni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anch'io vorrei saperlo, potrei aspettare il 23 febbraio SOLO se verrà tradotto in italiano, altrimenti me lo gioco in inglese, sarà più impegnativo ma almeno non aspetterò per nullaDite che sarà tradotto? Altrimenti vado di Import e non se ne parla più
La serie persona non è stata mai tradotta, è difficilmente lo inizieranno a fare con questo capitolo.anch'io vorrei saperlo, potrei aspettare il 23 febbraio SOLO se verrà tradotto in italiano, altrimenti me lo gioco in inglese, sarà più impegnativo ma almeno non aspetterò per nulla
Quello lo sapevo, volevo sapere se magari vi era qualche dichiarazione in merito, ma presumo di no (avendo cercato in lungo e in largo in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)La serie persona non è stata mai tradotta, è difficilmente lo inizieranno a fare con questo capitolo.Andate pure di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è sotto un complotto per spingere le vendite di Vita :pffs:I voti sono esageratissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE lo dice un vero fan del gioco!
a quanto pare si xD meglio così che le recensioni troppo basseC'è sotto un complotto per spingere le vendite di Vita :pffs:
Forse ha preso qui voti per tutte le aggiunte che ci sono dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI voti sono esageratissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE lo dice un vero fan del gioco!
C'è sotto un complotto per spingere le vendite di Vita :pffs:
La media è solo lievemente maggiore rispetto a quella PS2. Era esagerata già da allora la media-voti.Forse ha preso qui voti per tutte le aggiunte che ci sono dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
I dialoghi si fermano e aspettano che tu prema per andare avanti, gli unici problemi che potresti avere sono durante i fmv nei quali il parlato non è sottotitolato.ragazzi io di inglese non e che ci capisca molto e abbastanza facile da capire? piu che altro i dialoghi sono alla velocita della luce o sono facili da capire?????
melo consigliate lo stesso?I dialoghi si fermano e aspettano che tu prema per andare avanti, gli unici problemi che potresti avere sono durante i fmv nei quali il parlato non è sottotitolato.
siete veramente sicuri? perche ho esitato a comprare altri titoli della madonna proprio per sta storia della lingua in inglese.....se mi garantite che la storia si comprende appieno lo prendoNon so quanti filmati ci siano ma so che non li capirò (purtroppo anchio necessito dei sub).. Ma lo comprerò ugualmente..quindi si, te lo consiglio lo stesso [anche perchè al limite ti perdi una o due sfumature e battute.. la storia la segui e comprendi ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif]