- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,187
Si ovviamente se sai già le caratteristiche degli attacchi e della difesa avversari, se hai i persona giusti e riesci a sopravvivere agli attacchi puoi fregartene del livello, ovviamente appunto se non c'è una differenza esagerata che incide sulla sopravvivenza dei personaggi o in caso si guarisca, che almeno fai più danni di quanti riesce a curare, altrimenti diventa impossibile.I
o ho addirittura battuto il terzo boss di P3P con due soli membri, le ragazze, , ho fatto un tentativo così per vedere , ma l'ho fallito perchè non ho prestato attenzione alla salute bassa (credo che imposterò l'audio su Inglese dal Giapponese che è ora , non capisco gli avvertimenti di Mitsuru e i sottotitoli durano un blink inoltre sono in alto sullo schermo ma durante lo scontro guardo tutto il resto che invece è in basso ) al secondo tentativo l'ho segato agilmente, anche perchè ormai sapevo come fare esattamente e così Yukari e Kotone sono salite di ben 2 livelli in un colpo solo e sono ora a lvl 9 mentre Junpei è rimasto a 6 , è stato a pezzi per ben 5 giorni gioco non lo potevo usare.
In inglese nel FES , diceva "I'm beat" = Sono distrutto e ti fermavi per non allungare troppo i tempi di recupero o lo sostituivi con qualcun'altro se disponibile , ma ora se lo dice , lo dice in Giapponese e chiaramente io non capisco e vado avanti .
Post automatically merged:
non mi riferivo a quello , ma al Reaper