Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' mosou, tipo Dinasty Warriors, non è uno spin off sportivo nonostante il titolo fuorviante. Mai capito perchè lo hanno cambiato, prima era Scramble (ed aveva più senso).
E' mosou, tipo Dinasty Warriors, non è uno spin off sportivo nonostante il titolo fuorviante. Mai capito perchè lo hanno cambiato, prima era Scramble (ed aveva più senso).
nooo lascia il gamepass il primo novembre. Speriamo che torni più avanti (visto comunque l'arrivo del 3 reload e di Persona 5 Tactica). L'avevo iniziato ma poi per una roba e l'altra non l'ho più continuato, anche se comunque mi piacerebbe riprenderlo visto che non avevo neanche finito il "tutorial"/primo palazzo
Qualcuno sa se si può trasferire i salvataggi da Gamepass a Steam? Lo avevo iniziato su Gamepass, ora lo hanno tolto ma è scontato a 29€ su Steam e volevo riprenderlo, ma non ho voglia di ricominciare
Iniziato qualche giorno fa, sono al giorno 21 e ho mandato la lettera.
Il 20 mi son fatto tutta una tirata del palazzo.
Il gioco nelle prime ore ti vomita, letteralmente, un sacco di nozioni, per la maggior parte son semplici ma alcune sono da provare, tipo le fusioni delle personae.
Altra cosa che devo ancora capire:
Nelle safe room per curarsi bisogna usare comunque oggetti e magie o ci sono altri modi?
Se un personaggio muore in combattimento riceve esperienza?
Eventuali futuri nuovi personaggi se non in team ricevono esperienza dai combattimenti? DQ11 mi ha abituato male.
Iniziato qualche giorno fa, sono al giorno 21 e ho mandato la lettera.
Il 20 mi son fatto tutta una tirata del palazzo.
Il gioco nelle prime ore ti vomita, letteralmente, un sacco di nozioni, per la maggior parte son semplici ma alcune sono da provare, tipo le fusioni delle personae.
Altra cosa che devo ancora capire:
Nelle safe room per curarsi bisogna usare comunque oggetti e magie o ci sono altri modi?
Se un personaggio muore in combattimento riceve esperienza?
Eventuali futuri nuovi personaggi se non in team ricevono esperienza dai combattimenti? DQ11 mi ha abituato male.
Nelle safe room l'unico modo per curare hp/sp è usare gli oggetti appositi che si possono usare in quella stanza. Nulla ti vieta di usare gli altri oggetti al di fuori di essa, ovviamente In ogni Persona che ho giocato ho trovato difficile per le prime ore mantenere gli SP (almeno alle difficoltà Hard) quindi ti raccomanderei un uso oculato degli SP. Non so se un personaggio morto guadagli xp sinceramente mentre per l'ultima domanda se non sbaglio (e potrei sbagliarmi di brutto ) avanzando di rank con il confidente dell'arcano
Luna ti da la possibilità di far guadagnare xp anche a chi non partecipa alle battaglie
Sono arrivato ai primi giorni di giugno.
Finito il secondo palazzo e sono a circa 28h.
Mi sta prendendo bene si
Purtroppo ho perso la voglia di scrivere il diario di bordo, qua succedono troppe cose da riportare
Sto tirando su parecchio le amicizie penso, riuji l'ho appena maxato, ma per quanto riguarda le relazioni vere e proprie quando scatta la scintilla..?
Che avrei avuto già la possibilità
di dire ad Anna ti amo/mi piaci anche se sicuramente non era il momento migliore infatti ho lasciato stare
inoltre vorrei puntare
l'insegnante che ho scoperto fare la maid ma anche la dottoressa non mi dispiace
Nel caso è possibile averne più di una?
Invece per quanto riguarda le armi e gli equip vecchi che non uso più li posso vendere tranquillamente o tra un po' mi salta fuori l'ennesimo tutorial per fondere gli oggetti come con le persone?
Sono arrivato ai primi giorni di giugno.
Finito il secondo palazzo e sono a circa 28h.
Mi sta prendendo bene si
Purtroppo ho perso la voglia di scrivere il diario di bordo, qua succedono troppe cose da riportare
Sto tirando su parecchio le amicizie penso, riuji l'ho appena maxato, ma per quanto riguarda le relazioni vere e proprie quando scatta la scintilla..?
Che avrei avuto già la possibilità
di dire ad Anna ti amo/mi piaci anche se sicuramente non era il momento migliore infatti ho lasciato stare
inoltre vorrei puntare
l'insegnante che ho scoperto fare la maid ma anche la dottoressa non mi dispiace
Nel caso è possibile averne più di una?
Invece per quanto riguarda le armi e gli equip vecchi che non uso più li posso vendere tranquillamente o tra un po' mi salta fuori l'ennesimo tutorial per fondere gli oggetti come con le persone?
Se non ricordo male, puoi decidere se fare la romance con tutti i confidenti al livello 9, ma se non riveli i tuoi sentimenti nel momento in cui te lo chiedono la relazione diventa platonica e non ci puoi più fare niente... e sì, puoi avere più di una relazione ma a tuo rischio e pericolo
Per armi/equip non ti so dire, io ho sempre tenuto tutto a prescindere perché sono un accumulatore compulsivo
Puoi vendere tutto.
Le uniche cose che possono avere un valore sono i le "armature sporche" (quelle che puoi andare a lavare), che ritornano anche utili a Kichijoji.
Se non ricordo male, puoi decidere se fare la romance con tutti i confidenti al livello 9, ma se non riveli i tuoi sentimenti nel momento in cui te lo chiedono la relazione diventa platonica e non ci puoi più fare niente... e sì, puoi avere più di una relazione ma a tuo rischio e pericolo
Con Ann sono sicuro di sì perché è quella che ho fatto io in generale comunque di solito le romance sono da scegliere al rango 9. In P4 c'è qualche eccezione ma lì qualche social link può anche interrompersi se si scelgono opzioni sbagliate
Con Ann sono sicuro di sì perché è quella che ho fatto io in generale comunque di solito le romance sono da scegliere al rango 9. In P4 c'è qualche eccezione ma lì qualche social link può anche interrompersi se si scelgono opzioni sbagliate
Ma li hanno poi risolti questi problemi ?
E accadevano a tutti? A cosa erano dovuti ?
È L unica cosa che mi frena dal riprenderlo anche su pc e Steam deck
L'ho giocato interamente su Deck e ricordo che i testi erano quasi illeggibili e avevo risolto aumentando la risoluzione se non ricordo male... altri problemi non ricordo di averne incontrati.