Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Battuto il secondo boss, battaglia piuttosto facile ma carina, non ho neanche usato l'aiuto dello scenario per battere la prima fase :asd:
Domani mi guardo l'epilogo del capitolo
A normale ci credo che è facile (lol)

Comunque amo la parte slice of life. Non avete idea di quanto mi piace fare tutte quelle cosine
cioè davvero ottenere la tv, comprare il registratore e poi noleggiare un film che ho visto in due sere. Non lo so io ste cose le amo perchè gioco molto di ruolo :geddoe:

Prossimo obiettivo
Pulire il bar per far aumentare la gentilezza e inziare a frequentare ann :iwanzw:

Aftermath Tranqui, mi fido dei tuoi gusti. Non ti deluderò
Bravo, vedo che lo stai approcciando nella maniera migliore. Goditelo per bene! :sisi:

Fatto il primo boss comunque. 12 ore e mezza.

Non avete idea di quanto questo gioco mi stia piacendo. ASSAI.

Vorrei scrivere quel che penso di
Kamoshida
Ma dovrei scrivere davvero molto :asd:
Ma insomma parliamo di
Una persona che sfrutta il proprio ruolo per sfogare le sue frustrazioni, prendendo di mira chi subisce i pregiudizi della società. Una persona disposta ad arrivare ai suoi obiettivi anche a costo della vita altrui, un pervertito che vede le donne come oggetti sessuali. Una società che non riesce a liberarsi di persone orrende solo perchè, alla societa queste persone fanno comodo.
Insomma c'è tanta roba di cui parlare, già da ora :asd:
Il secondo obbiettivo mi fa prudere le mani ancora di più

Ma quindi ora capite perchè i Persona hanno questo meta e gli SMT no? :asd:
Finalmente cadrà la leggenda del because sony

E pensate che il 4 e il 3 sono pure meglio sotto alcuni punti di vista.

Ma quindi ora capite perchè i Persona hanno questo meta e gli SMT no? :asd:
Finalmente cadrà la leggenda del because sony

E pensate che il 4 e il 3 sono pure meglio sotto alcuni punti di vista.
Vabbè come paragone è troppo azzardato come giochi sono diversi nella loro stessa essenza.

Vabbè come paragone è troppo azzardato come giochi sono diversi nella loro stessa essenza.
son jrpg con un sistema revisitato del recuitment e dei companions, ora non è che siccome hanno due atmosfere differenti non si possono confrontare. Faccio sto confronto nella testa dai tempi della digital devil saga, direi che si può fare anche adesso.

SMT V non ha una trama e dei personaggi, nei fatti. Ci credo che Persoma 5 sembra un dio :asd:

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
son jrpg con un sistema revisitato del recuitment e dei companions, ora non è che siccome hanno due atmosfere differenti non si possono confrontare. Faccio sto confronto nella testa dai tempi della digital devil saga, direi che si può fare anche adesso.
Sono JRPG ma lo stile con cui si approcciano lo vedo in maniera diversa (ho solo giocato gli ultimi capitoli di entrambe le serie)
Se ti devo dire quale tra SMTV e Persona5 mi stia piacendo di più ti dico assolutamente P5, però sotto certi aspetti P5 o è più semplificato (più user friendly) oppure lato esplorazione è più limitato e anche lo stile di approccio alla narrativa è molto diverso, SMT5 più solitaria e libera, P5 di gruppo e dal ritmo più "chiuso" per le giornate

Quanto bella la preparazione al terzo palace. Justine e caroline, fantastiche :asd:

goro akechi, makoto.. si inizia a far sul serio

Gioco meraviglioso

Poveretta la prof...

Domanda, ma il gioco da abbastanza tempo per maxare le affinità di tutti?

Teoricamente sì.

Ma senza praticamente una guida è impossibile.

Oddio forse no, forse alle affinità ci arrivi anche senza guida

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro