Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se in Europa non esce entro il 2016, vado di import USA.Chissà quando caspita lo giocheremo di questo passo :sad2:
Dipende da tante cose:Se esce in estate in Jap, non ci credo troppo che lo vedremo entro Natale 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Parlavo della versione PAL.Dipende da tante cose:-"estate" come giugno o settembre? Se uscisse ad inizio estate, sarebbe già più fattibile
-i vari rinvii della release JPN magari hanno fatto sì che nel frattempo anche le localizzazioni USA/EUR avessero più tempo, e quindi potrebbero essere più veloci del solito
-dipende se parli di Europa o USA. In USA è pure ufficialmente confermato 2016, mi pare, per quanto vale.
-Persona Q è uscito a giugno in Giappone, ed è riuscito ad uscire lo stesso anno sia USA che EUR. (... anche se invece SMTIV EUR ha avuto destino ben più triste!) C'è speranza che il trattamento sia lo stesso.
I sub ita che c'entrano?! Il gioco al 90% sarà sub eng.Parlavo della versione PAL.
Però se in USA (e magari ne fanno una bella edizione da collezione), potrei pure disinteressarmi alla versione PAL. Anche perchè mi sono veramente rotto le balle di traduzioni fatte con sufficienza.
In questo periodo sto giocando a Xenoblade X.
Che traduzione di merdà.
Carducci aveva ragione dicendo che gli "ignoranti" vivono meglio. Leggo i sub ita ... e non c'entrano un caxxo con quello che dice la voce inglese.
Anche se qui si apre la solita diatriba (non trattandosi di prodotti creati da anglofoni).
Chi si sarà preso più libertà (rispetto al testo jappo) ? Il doppiatore inglese ? O quel povero cristò al quale avranno consegnato il malloppo, dato dieci euro, e detto "traduci entro ..." ?
Una mezza idea ce l'avrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sì lo so, questo non c'entrava nulla. Ma io amo la digressioni. Soprattutto se sono mie :cat:
Diciamo che se mi piazzano una bella edizione da collezione USA (e non si mettono a fare tutte le merdate fatte per quella di Xeno X ... per poi tirartela dietro), mi sollevano dal dover scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Atlus ha detto che pensa di rilascarlo negli USA subito dopo il giappone quindi il problema resta visto che i titoli da me citati sono tutti confermati in occidente per il 2016, eccezion fatta per Ni no kuni 2 di cui non sappiamo nullaNo, a me altri rinvii farebbero girare le palle sul serio. Forse molti di voi ricordano solo quello subito al TGS, da Winter 2015=>Summer 2016... Ma in realtà ce n'è già stato uno tempo fa: Winter 2014=>Winter 2015, che fu però accolto a braccia aperte in quanto sostenuto dall'annuncio della versione PS4.
Vabbè, ma la concorrenza è solo quella immediata, ovvero vicina nel tempo. Star Ocean esce molto prima, e Ni no Kuni sicuramente molto dopo; FFXV lo eviteranno sicuramente (dopotutto sgancerà la data a marzo; loro ne prenderanno nota -spero!- e allontaneranno P5 da quel giorno). L'unico vero ostacolo con cui potrebbe scontrarsi sarà Berseria.
E comunque si parla di sola uscita giapponese. Perchè se parliamo di uscite occidentali, ognuna di quelle saghe ha diversi tempi di localizzazione, quindi è difficilissimo fare conti.
Fonte?Atlus ha detto che pensa di rilascarlo negli USA subito dopo il giappone quindi il problema resta visto che i titoli da me citati sono tutti confermati in occidente per il 2016, eccezion fatta per Ni no kuni 2 di cui non sappiamo nulla
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ovviamente sono news che risalgono a prima del rinvio a ''summer 2016''Fonte?Non che non ci creda, ma voglio leggere di mio...
In teoria si, non mi pare che abbiano annunciato cambi di programma per l'occidente ma non vedo improbabile uno scenario simile a quello di uno SO, ovvero noi ci becchiamo solo la versione PS4.Poi comunque dovrebbe uscire sia per 3 che per 4, no?
Ah sì ?I sub ita che c'entrano?! Il gioco al 90% sarà sub eng.
che io sappia smt tradotti non esistonoAh sì ?
Negli ultimi tempi non avevano iniziato a tradurli ?
Inviato dal mio Dinivas con Tapatalk 2
1) sì, però stiamo cominciando a parlare troppo seriamente di questo rinvio. Il gioco, almeno in Giappone ed USA, al 95% esce nel 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me va benissimo l'ennesimo rinvio, l'importante è il gioco, ragazzi! Persona 3 e Persona 4 Golden sono dei veri capolavori, giochi così si ripetono veramente raramente, sono di una bellezza unica! Quindi ben venga un qualsiasi rinvio, io mi aspetto un gioco perfetto e pretendo che si prendano tutto il tempo possibile per far sì che così sia! Tanto di giochi nel 2016 ne usciranno anche troppi, posso aspettare! :kep88:
smt4Se penso a quanti Shin Megami Tensei sono usciti su ps2... e la qualità... mi vien da piangere a vedere come siamo ridotti ora.