PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
team makoto

Nessuno ha scelto la dottoressa rock punk alla prima run? Era una bella signorina

Sent from Tapatalk

Ci stavo pensando, ma considerando che poi anche qui farò due run non mi sono più posto il problema  :billyready:

La verità è che basta non scegliere la veggente e va bene tutto :asd:

Nessuno ha scelto la dottoressa rock punk alla prima run? Era una bella signorina

Sent from Tapatalk

A prescindere da quanto sono belle le signorine del gioco, preferisco romance "credibili". Donne adulte che vanno a quindicenni non lo sono, per me, quindi assolutamente da scartare trashate come la dottoressa o, peggio ancora, la prof.

Perchè parlate di "scegliere"? Non si può star con tutti? 
La romance andrebbe fatta solo con una persona, puoi però sceglierne più di una ma... vedrai

Sent from Tapatalk

Sono arrivato a dieci ore.

Ho sconfitto Kamoshida e, nei quattro giorni che mi sono avanzati, ho alzato ancora il confidant di Sakamoto e, seguendo il consiglio di Princess Beauty, mi sono ammazzato di studio ma ho ancora conoscenza a livello 1.Ho anche acquistato un libro ma non so come fare per leggerlo...

:asd:
Ho anche sbloccato le sfide nella Velvet Room.Conviene farle subito?

Perchè parlate di "scegliere"? Non si può star con tutti?  :miagi:
Ti dico solo prova :asd:

Comunque la più dolcina ho trovato fosse Ann. La sua storia mi colpisce sempre tantissimo.

Ho sconfitto Kamoshida e, nei quattro giorni che mi sono avanzati, ho alzato ancora il confidant di Sakamoto e, seguendo il consiglio di Princess Beauty, mi sono ammazzato di studio ma ho ancora conoscenza a livello 1.Ho anche acquistato un libro ma non so come fare per leggerlo...

Lo devi leggere la sera al caffè o il giorno in biblioteca.

Le sfide sono una novità quindi boooooo non so che dirti.

A prescindere da quanto sono belle le signorine del gioco, preferisco romance "credibili". Donne adulte che vanno a quindicenni non lo sono, per me, quindi assolutamente da scartare trashate come la dottoressa o, peggio ancora, la prof.
Esagerato! Io non avrei applicato un metro di giudizio così "realistico" ad un gioco dove ci sono persone che "rubano" i cuori ed evocano mostri vari. Bisogna volare con la fantasia

Sent from Tapatalk

Sent from Tapatalk
È altrettanto bella, ma se devo pensare a una relazione seria e importante l'unica scelta possibile è Makoto.

E comunque l'unica cosa che conta è non scegliere Haru

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il libro ti consiglio di leggerlo quando trovi posto sul treno, così eviti di "sprecare" uno slot di tempo.

O quando piove che guadagni più punti se ricordo bene.

E comunque Yusuke > tutte le ragazze del gioco, tranne Hifumi  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho ceduto e l'ho ordinato anche io. in arrivo giovedì  :banagol:

Vediamo come gestire FFVII e questo. Probabilmente parto prima con FFVII e poi con P5....interromperlo mi scoccerebbe

Esagerato! Io non avrei applicato un metro di giudizio così "realistico" ad un gioco dove ci sono persone che "rubano" i cuori ed evocano mostri vari. Bisogna volare con la fantasia

Sent from Tapatalk

Lol, un mondo di fantasia non implica che ogni legge di coerenza debba cadere, altrimenti non esisterebbero più fantasy con sceneggiature e cast solidi.

Per esempio i rapporti umani, in maniera piuttosto "realistica", dovrebbero essere anzi proprio uno dei temi del gioco: non è che perchè ci sono i demoni, che i personaggi sono legittimati a salutarsi ruttandosi in faccia senza un perchè, o le regole del buon gusto e del buon senso (e della legalità, se torniamo alla trashata della prof che se la con lo studente) debbano andare a donnine :asd:

"Parliamo di un gioco in cui si rubano i desideri, quindi legit che il protagonista possa scoparsi Sojiro con naturalezza senza alcuna conseguenza. Con un po' di fantasia può scoparsi pure le vecchie e i cani per strada". No, non funziona così la coerenza narrativa. :asd:

Un po' il discorso di chi giustifica ogni trama bucata o sceneggiatura scritta col culo (non il caso di Persona, fortunatamente) con "vabbè, ma è un film/anime". Ma che c'entra?! Non è che se non sei un documentario storico allora ogni errore o porcheria è legittimata. Ci sono regole di coerenza e coesione da rispettare sempre almeno internamente!

Ultima modifica da un moderatore:

Lol, un mondo di fantasia non implica che ogni legge di coerenza debba cadere, altrimenti non esisterebbero più fantasy con sceneggiature e cast solidi.
Per esempio i rapporti umani, in maniera piuttosto "realistica", dovrebbero essere anzi proprio uno dei temi del gioco: non è che perchè ci sono i demoni, che i personaggi sono legittimati a salutarsi ruttandosi in faccia senza un perchè, o le regole del buon gusto e del buon senso (e della legalità, se torniamo alla trashata della prof che se la con lo studente) debbano andare a donnine

"Parliamo di un gioco in cui si rubano i desideri, quindi legit che il protagonista possa scoparsi Sojiro con naturalezza senza alcuna conseguenza. Con un po' di fantasia può scoparsi pure le vecchie e i cani per strada". No, non funziona così la coerenza narrativa.

Un po' il discorso di chi giustifica ogni trama bucata o sceneggiatura scritta col culo (non il caso di Persona, fortunatamente) con "vabbè, ma è un film/anime". Ma che c'entra?! Non è che se non sei un documentario storico allora ogni errore o porcheria è legittimata. Ci sono regole di coerenza e coesione da rispettare sempre almeno internamente!
Ho capito il discorso ma non essere troppo rigido, alla fine in questi giochi è anche bello sperimentare e vedere cosa sarebbe successo se... Tutto qui.

Sent from Tapatalk

Idem qui. Mi sa che la faranno arrivare davvero il 2 aprile... però non la trovo giusta sta cosa, sono l'unico che abita al sud a cui non hanno manco tirato i soldi ancora. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro