Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
team makoto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stavo pensando, ma considerando che poi anche qui farò due run non mi sono più posto il problema :billyready:Nessuno ha scelto la dottoressa rock punk alla prima run? Era una bella signorina![]()
Sent from Tapatalk
A prescindere da quanto sono belle le signorine del gioco, preferisco romance "credibili". Donne adulte che vanno a quindicenni non lo sono, per me, quindi assolutamente da scartare trashate come la dottoressa o, peggio ancora, la prof.Nessuno ha scelto la dottoressa rock punk alla prima run? Era una bella signorina![]()
Sent from Tapatalk
La romance andrebbe fatta solo con una persona, puoi però sceglierne più di una ma... vedraiPerchè parlate di "scegliere"? Non si può star con tutti?![]()
Ti dico solo provaPerchè parlate di "scegliere"? Non si può star con tutti? :miagi:
Sono arrivato a dieci ore.
Ho sconfitto Kamoshida e, nei quattro giorni che mi sono avanzati, ho alzato ancora il confidant di Sakamoto e, seguendo il consiglio di Princess Beauty, mi sono ammazzato di studio ma ho ancora conoscenza a livello 1.Ho anche acquistato un libro ma non so come fare per leggerlo...
![]()
Ho anche sbloccato le sfide nella Velvet Room.Conviene farle subito?
Esagerato! Io non avrei applicato un metro di giudizio così "realistico" ad un gioco dove ci sono persone che "rubano" i cuori ed evocano mostri vari. Bisogna volare con la fantasiaA prescindere da quanto sono belle le signorine del gioco, preferisco romance "credibili". Donne adulte che vanno a quindicenni non lo sono, per me, quindi assolutamente da scartare trashate come la dottoressa o, peggio ancora, la prof.
È altrettanto bella, ma se devo pensare a una relazione seria e importante l'unica scelta possibile è Makoto.Nessuno ha scelto la dottoressa rock punk alla prima run? Era una bella signorina![]()
Sent from Tapatalk
Sono arrivato a dieci ore.
Ho sconfitto Kamoshida e, nei quattro giorni che mi sono avanzati, ho alzato ancora il confidant di Sakamoto e, seguendo il consiglio di Princess Beauty, mi sono ammazzato di studio ma ho ancora conoscenza a livello 1.Ho anche acquistato un libro ma non so come fare per leggerlo...
![]()
Ho anche sbloccato le sfide nella Velvet Room.Conviene farle subito?
OhyaÈ altrettanto bella, ma se devo pensare a una relazione seria e importante l'unica scelta possibile è Makoto.
E comunque l'unica cosa che conta è non scegliere Haru![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Esagerato! Io non avrei applicato un metro di giudizio così "realistico" ad un gioco dove ci sono persone che "rubano" i cuori ed evocano mostri vari. Bisogna volare con la fantasia![]()
Sent from Tapatalk
Oddio mi ero scordato di lei (giusto per far capire la sua inutilitàOhya![]()
Con Haru ci si mette per un solo motivo![]()
Ho capito il discorso ma non essere troppo rigido, alla fine in questi giochi è anche bello sperimentare e vedere cosa sarebbe successo se... Tutto qui.
Lol, un mondo di fantasia non implica che ogni legge di coerenza debba cadere, altrimenti non esisterebbero più fantasy con sceneggiature e cast solidi.
Per esempio i rapporti umani, in maniera piuttosto "realistica", dovrebbero essere anzi proprio uno dei temi del gioco: non è che perchè ci sono i demoni, che i personaggi sono legittimati a salutarsi ruttandosi in faccia senza un perchè, o le regole del buon gusto e del buon senso (e della legalità, se torniamo alla trashata della prof che se la con lo studente) debbano andare a donnine![]()
"Parliamo di un gioco in cui si rubano i desideri, quindi legit che il protagonista possa scoparsi Sojiro con naturalezza senza alcuna conseguenza. Con un po' di fantasia può scoparsi pure le vecchie e i cani per strada". No, non funziona così la coerenza narrativa.![]()
Un po' il discorso di chi giustifica ogni trama bucata o sceneggiatura scritta col culo (non il caso di Persona, fortunatamente) con "vabbè, ma è un film/anime". Ma che c'entra?! Non è che se non sei un documentario storico allora ogni errore o porcheria è legittimata. Ci sono regole di coerenza e coesione da rispettare sempre almeno internamente!
Anche qui nada!Tanta gente sta ricevendo da amazon, qui ancora non ha spedito uffi.
Ecchime, sono del centro ma è uguale.Idem qui. Mi sa che la faranno arrivare davvero il 2 aprile... però non la trovo giusta sta cosa, sono l'unico che abita al sud a cui non hanno manco tirato i soldi ancora.![]()