PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e io sono del nord e segna 2 aprile.
Te quando hai piazzato l'ordine?

No, ma sai cosa mi scoccia? Che era in consegna per il 31 marzo, poi ho aggiunto un buono (un BUONO, non ho cambiato indirizzo di spedizione o carta, ho premuto un caxxo di pulsante APPLICA) e mi ha slittato al 2 aprile. Nel frattempo gente che ha prenotato dopo di me, che abita nelle mie "zone" ha ricevuto l'email di avvenuta spedizione da mercoledi in poi e io qui come uno strunz ad aspettare. 
Sia chiaro, capisco tutta la situazione causa emergenza sanitaria ci mancherebbe, ma questo comportamento mi sa di alta presa per i fondelli quindi mi sa che da oggi in poi farò meno affidamento ad amazon e inizierò non rinnovando il prime (anche perchè al momento manco ne posso usufruire  :asd: ).

E basta, fine sfogo, mo aspettiamo sto benedetto gioco. XD

neanche a me parte il download :facepalm:
con nioh2 è capitato lo stesso però ho potuto far partire il pre-download manualmente da raccolta; qui nada c'è il contatore delle ore con un ora indietro

No, ma sai cosa mi scoccia? Che era in consegna per il 31 marzo, poi ho aggiunto un buono (un BUONO, non ho cambiato indirizzo di spedizione o carta, ho premuto un caxxo di pulsante APPLICA) e mi ha slittato al 2 aprile. Nel frattempo gente che ha prenotato dopo di me, che abita nelle mie "zone" ha ricevuto l'email di avvenuta spedizione da mercoledi in poi e io qui come uno strunz ad aspettare. 
Sia chiaro, capisco tutta la situazione causa emergenza sanitaria ci mancherebbe, ma questo comportamento mi sa di alta presa per i fondelli quindi mi sa che da oggi in poi farò meno affidamento ad amazon e inizierò non rinnovando il prime (anche perchè al momento manco ne posso usufruire  :asd: ).

Benvenuto nel club amico, resistiamo.

neanche a me parte il download :facepalm:
con nioh2 è capitato lo stesso però ho potuto far partire il pre-download manualmente da raccolta; qui nada c'è il contatore delle ore con un ora indietro
Il bello è che stasera metteremo un'ora avanti quindi vedremo il contatore due ore indietro...forse...comunque oh, iniziare alle 23:00 del 30 invece che alle 00:00 del 31 a me va bene XD  
Sul pre-download è di 48 ore, un po' ci speravo avessero cambiato ma evidentemente al psn sono scimmie e non sanno contare :sisi:  Stasera alle 23:00 (vista l'ora indietro...) DEVE partire il download  :morty:

Lo puntavo da un po'. il 2 aprile lo segna già dal 22/23 marzo...io l'ho ordinato ieri comunque, quindi ci sta che arrivi il 2 aprile.

Mi sa che i contenuti extra della vanilla non saranno disponibili per la Royal. Figurano solo nella pagina della versione vanilla.

Mi sa che i contenuti extra della vanilla non saranno disponibili per la Royal. Figurano solo nella pagina della versione vanilla.
Ve l'avevo detto che era stata una delle prime cose che avevano dichiarato, ed è una cosa che fa super girare le palle francamente :asd:  

per chi lo sta già giocando, le modifiche ed aggiunte della Royal giustificano il riacquisto del titolo?

16 ore di gioco. Che dire è bellissimo!Non oso immaginare il lavoro di traduzione che c'è stato dietro. I dialoghi sono incredibilmente tanti considerando che sono praticamente all'inizio.

è una delle prime dichiarazioni che avevano fatto, se hanno cambiato idea o meno, lo sapremo tra qualche giorno guardando lo store.
Non credo, le ricordo anche io quelle dichiarazione poco dopo l'annuncio della Royal. 

E se ricordo bene la loro "scusa" fu quella che i vecchi DLC non potevano essere compatibili con la nuova versione  :azz:

Quindi andavano ricomprati, anche se a prezzo simbolico  :sisi:

I DLC non sono inclusi nella Royal? Siete sicuri?

Sarebbe una ladrata di dimensioni stratosferiche. Proprio da livello EA dei tempi peggiori.

i dlc di P5 funzionano appunto su P5, dato che P5R è un gioco diverso i dlc di P5 non funzioneranno su P5R.
Resta cmq da dire che i dlc di P5 e P5R sono tutte cose cmq evitabilissime, utili più che altro per avere un battle theme diverso nel caso dei vestiti o di persona OP già ad inizio gioco nel caso dei persona DLC

i dlc di P5 funzionano appunto su P5, dato che P5R è un gioco diverso i dlc di P5 non funzioneranno su P5R.
Resta cmq da dire che i dlc di P5 e P5R sono tutte cose cmq evitabilissime, utili più che altro per avere un battle theme diverso nel caso dei vestiti o di persona OP già ad inizio gioco nel caso dei persona DLC
Si dai, non cerchiamo di giustificarli però, ci mettevano mezzo secondo a includere ogni dlc del gioco vanilla nella riedizione, ma preferiscono spremere i fan fino all'ultima moneta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro