Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo la divisione dei team in Atlus, ma in teoria alcuni del team Persona (Tra cui il director di P5 e Meguro se non erro) dovrebbero essere al lavoro su Project Re Fantasy; che però sembra sparito nell'oblioDite che dopo questo finalmente cominceranno a lavorare al 6? O faranno prima il fighting game?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chiama Topolino Hackerino e giocaci prima.A mezzanotte parte il download![]()
e io sono del nord e segna 2 aprile.Idem qui. Mi sa che la faranno arrivare davvero il 2 aprile... però non la trovo giusta sta cosa, sono l'unico che abita al sud a cui non hanno manco tirato i soldi ancora.![]()
Sarebbe anche ora lavorassero ad un SMT main.Dite che dopo questo finalmente cominceranno a lavorare al 6? O faranno prima il fighting game?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Quindi immagino che se ne parlerà direttamente a metà della prossima genNon ricordo la divisione dei team in Atlus, ma in teoria alcuni del team Persona (Tra cui il director di P5 e Meguro se non erro) dovrebbero essere al lavoro su Project Re Fantasy; che però sembra sparito nell'oblio![]()
Anche, mi vanno benissimo entrambiSarebbe anche ora lavorassero ad un SMT main.
MagariSarebbe anche ora lavorassero ad un SMT main.
In effetti, visto che sono tutte roba non canon, hai anche ragione su "sono una sorta di cosa sarebbe successe so..." però con questo genere di romance in particolare ce l'ho perchè esistono solo per un appeal ad un certo tipo di utenza in cui mi rispecchio (e che non rispetto). Alcune cose vanno proprio contro il buon gusto e scadono nel grottesco.Ho capito il discorso ma non essere troppo rigido, alla fine in questi giochi è anche bello sperimentare e vedere cosa sarebbe successo se... Tutto qui.
Sent from Tapatalk
Vedo che ormai è stata rimossa completamente l'esistenza del 5 in sviluppo, gg AtlusSarebbe anche ora lavorassero ad un SMT main.
Joker e Makoto primi, e bravi i giappi a sto giro.![]()
Una goccia nel mare per fortuna
- Protagonist (691 votes)
- Makoto Niijima (346 votes)
- Yusuke Kitagawa (244 votes)
- Futaba Sakura (213 votes)
- Morgana (135 votes)
- Haru Okumura (117 votes)
- Ann Takamaki (70 votes)
- Ryuji Sakamoto (64 votes)
SpoilerE dal 6 in giù sono proprio terrificanti come personaggi eh.![]()
Era uno dei giochi che mi avrebbe fatto comprare Switch, e invece... rip.Vedo che ormai è stata rimossa completamente l'esistenza del 5 in sviluppo, gg Atlus![]()
IdemEra uno dei giochi che mi avrebbe fatto comprare Switch, e invece... rip.
Mamma mia, non vedo l'ora di rivivere tuttoNon partecipo attivamente al topic da un po' ma sono qui per dirvi che sono 2 giorni che gioco al Royal... figata galattica!!! Hanno limato alcune cose che non andavano e hanno aggiunto un sacco di migliorie al gameplay e non credevo fosse possibile onestamenteInoltre ci sono chicche nelle varie sequenze (di vita sociale e non) che manderanno in brodo di giuggiole chi ha già giocato al P5 base e non dico altro
. Gioco a questa saga dai tempi del 3 base e vi dico, dal poco che ho fatto, che ha il potenziale per essere la miglior riedizione della saga oltre al miglior capitolo di sempre di questa magnifica serie. Tutto il resto è superfluo, procedete all'acquisto quanto prima, anche chi lo ha già giocato in versione vanilla... fidatevi di me, i Phantom Thieves vi ruberanno di nuovo il cuore![]()
![]()
Yep, infatti è dal 29Non mi parte il download, mi sa che quel "dal 28" è sballato, dovrebbe essere "dal 29". Fra l'altro ho controllato a mezzanotte e mi dice che mancano 2 gg e 23 ore, sta un'ora indietro. Se domani a mezzanotte non parte spacco tutto![]()