PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite che dopo questo finalmente cominceranno a lavorare al 6? O faranno prima il fighting game?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non ricordo la divisione dei team in Atlus, ma in teoria alcuni del team Persona (Tra cui il director di P5 e Meguro se non erro) dovrebbero essere al lavoro su Project Re Fantasy; che però sembra sparito nell'oblio  :azz:

Non ricordo la divisione dei team in Atlus, ma in teoria alcuni del team Persona (Tra cui il director di P5 e Meguro se non erro) dovrebbero essere al lavoro su Project Re Fantasy; che però sembra sparito nell'oblio 
Quindi immagino che se ne parlerà direttamente a metà della prossima gen
Sarebbe anche ora lavorassero ad un SMT main.
Anche, mi vanno benissimo entrambi

Però ammetto che un P5 Arena fatto dagli arcsys non mi dispiacerebbe

Ho capito il discorso ma non essere troppo rigido, alla fine in questi giochi è anche bello sperimentare e vedere cosa sarebbe successo se... Tutto qui.

Sent from Tapatalk

In effetti, visto che sono tutte roba non canon, hai anche ragione su "sono una sorta di cosa sarebbe successe so..." però con questo genere di romance in particolare ce l'ho perchè esistono solo per un appeal ad un certo tipo di utenza in cui mi rispecchio (e che non rispetto). Alcune cose vanno proprio contro il buon gusto e scadono nel grottesco.

Una goccia nel mare per fortuna

1. Protagonist (691 votes)
  2. Makoto Niijima (346 votes)
  3. Yusuke Kitagawa (244 votes)
  4. Futaba Sakura (213 votes)
  5. Morgana (135 votes)
  6. Haru Okumura (117 votes)
  7. Ann Takamaki (70 votes)
  8. Ryuji Sakamoto (64 votes)

Spoiler
E dal 6 in giù sono proprio terrificanti come personaggi eh.
Joker e Makoto primi, e bravi i giappi a sto giro.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non mi parte il download, mi sa che quel "dal 28" è sballato, dovrebbe essere "dal 29". Fra l'altro ho controllato a mezzanotte e mi dice che mancano 2 gg e 23 ore, sta un'ora indietro. Se domani a mezzanotte non parte spacco tutto  :dsax:

Non partecipo attivamente al topic da un po' ma sono qui per dirvi che sono 2 giorni che gioco al Royal... figata galattica!!! Hanno limato alcune cose che non andavano e hanno aggiunto un sacco di migliorie al gameplay e non credevo fosse possibile onestamente :asd:  Inoltre ci sono chicche nelle varie sequenze (di vita sociale e non) che manderanno in brodo di giuggiole chi ha già giocato al P5 base e non dico altro :miagi: . Gioco a questa saga dai tempi del 3 base e vi dico, dal poco che ho fatto, che ha il potenziale per essere la miglior riedizione della saga oltre al miglior capitolo di sempre di questa magnifica serie. Tutto il resto è superfluo, procedete all'acquisto quanto prima, anche chi lo ha già giocato in versione vanilla... fidatevi di me, i Phantom Thieves vi ruberanno di nuovo il cuore ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Non partecipo attivamente al topic da un po' ma sono qui per dirvi che sono 2 giorni che gioco al Royal... figata galattica!!! Hanno limato alcune cose che non andavano e hanno aggiunto un sacco di migliorie al gameplay e non credevo fosse possibile onestamente
 Inoltre ci sono chicche nelle varie sequenze (di vita sociale e non) che manderanno in brodo di giuggiole chi ha già giocato al P5 base e non dico altro
. Gioco a questa saga dai tempi del 3 base e vi dico, dal poco che ho fatto, che ha il potenziale per essere la miglior riedizione della saga oltre al miglior capitolo di sempre di questa magnifica serie. Tutto il resto è superfluo, procedete all'acquisto quanto prima, anche chi lo ha già giocato in versione vanilla... fidatevi di me, i Phantom Thieves vi ruberanno di nuovo il cuore
Mamma mia, non vedo l'ora di rivivere tutto

AH ma mi sono dimenticato una roba fondamentale... Kasumi potrebbe e dico POTREBBE scalzare Makoto dalla mia top girl di P5  :morty:

Vedremo come evolverà la cosa  :coosaa:

Non mi parte il download, mi sa che quel "dal 28" è sballato, dovrebbe essere "dal 29". Fra l'altro ho controllato a mezzanotte e mi dice che mancano 2 gg e 23 ore, sta un'ora indietro. Se domani a mezzanotte non parte spacco tutto  :dsax:
Yep, infatti è dal 29 :asd: O verso le 10/11 di stasera :asd:

Complimenti allo Store che non è capace di fare i calcoli.

EDIT

https://www.reddit.com/r/Persona5/comments/fqf06a/danny_brown_is_definitely_ready_for_royal/

E ci ritorna anche lui :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro