Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ho solo fuso Izanagi Picaro di livello 26 salito a 27 che è migliore di quello che si prendeva gratis dall'elenco. Ci sono tutti comunque, se volessi potrei prendermene uno di livello 90qualcuno ha preso già i persona del pacchetto gratuito?
io ricordo che alcuni tipo
in P5 partivano di default già a lv75thanatos![]()
Quello che hai scritto è livello 65. Senza esagerare, tra i dlc legacy gratuiti, basta e avanza Kaguya (livello 16) che diventa un mostro.qualcuno ha preso già i persona del pacchetto gratuito?
io ricordo che alcuni tipo
in P5 partivano di default già a lv75thanatos![]()
Ti piace vincere facile.
Hard.A sto giro ho optato per difficile. Ero tentato da spietato ma forse era eccessivo.
Voi che difficoltà avete scelto?
Infatti le Personae le tiri su di livello con i confidenti. Averne più di uno ovviamente serve.Sto ad inizio gioco, in quel momento l'unico attacco di quel tipo è con quel persona che lo oneshotta XD
Comunque ai fini del gioco, ad avere tutti i persona che vantaggi ho? Anche perchè vedo che solo se è equipaggiato ha i PE quindi maxare tutti non lo farò maiPensavo convenga avere un tot di persona belli forti con in totale fra loro tutti i tipi di attacchi. Ma ripeto, sono ad inizio gioco quindi so poco poco
![]()
il contrario casomaiInfatti le Personae le tiri su di livello con i confidenti. Averne più di uno ovviamente serve.
sìInteressante, quindi grazie ai DLC potrò usare persona sgravi da subito?![]()
Ma come il contrario?il contrario casomai
sìsono terribilmente utili nelle boss fight dei palace perchè da sottolivellato di parecchio non puoi abusarne per via degli hp e sp che richiedono
dipende da cosa intendevi nel messaggio di prima.Ma come il contrario?Se fondi una persona con il confidenti di rango alto prendere più esperienza
Nono parlavo del livello delle personae, non serve grindare.dipende da cosa intendevi nel messaggio di prima.
Se passi del tempo con un confident che ha un determinato tarocco, se hai un persona di quel tipo nel deck, mentre sei con quel confident livelli il legame un pò più velocemente.
90-100 ore circa era il persona 5 base, qui saranno 120-130.Oggi mi è arrivata puntuale la Steelbook, non credo di iniziarlo subito poichè sicuro non lo finirei in tempo per FFVII. La durata immagino si attesti sul centinaio di ore, giusto?
È normale tranquillo, anzi sarebbe strano il contrarionon riesco a smettere di giocare.