PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il cast comunque mi sembra riuscitissimo, sono tutti e quattro dei fighi da paura :paul92:

Il gatto poi è fantastico, altro che Kuma demmerd :ivan:

Prossima settimana Famitsu ha un articolo dedicato a P5 ed intervista ad Hashino.

- - - Aggiornato - - -

davvero atlus ha superato ogni mia più rosea aspettativa, musiche fantastiche, stile da vendere, grafica alla catherine, personaggi tutti e 4 fighi, dungeon migliorati con salti fasi platform...insomma hype a livelli altissimi...dai che le possibilità per un 2015 ci sono tutte

Quasi tre minuti...non me l'aspettavo, impressioni varie ed ipotesi:mah:

-Il concept della banda di ladri è molto interessante(sembra che abbiano anche un covo)...e decisamente ben reso, i quattro pg mostrati fino ad ora hanno stile da vendere. Anche il gatto ha una doppia identità. E le "fonti" del gioco sono estremamente promettenti(romanzi picareschi docet).

-Swag e parecchio anche.

-Abbiamo già quattro pg giocabile, il primo poster promozionale aveva cinque sedie...che poteva indicare la presenza di cinque pg o semplicemente il numero cinque del gioco il che potrebbe anche chiudere il capitolo pg giocabili.

-Luxuria...

-Grafica alla Catherine mentre Meguro sembra tornato ad ottimi livelli.

-Dungeon che si preannunciano tutt'altro che ripetitivi, su più livelli e con la possibilità di agire in maniera stealth...anche a me ha ricodato Sly, ma è un pregio.

-Tutti i menu mostrati sono splendidi,negozi(e relativi "proprietari) inclusi.

-Fra le varie opzioni del menu principale compaiono anche "cooperation" e "mission", su cui si può speculare parecchio.

-Fasi scolastiche più vive, non ci è data la possibilità di capire se ci siano o meno i tanti odiati/amati Social link.

-Pochissimi secondi sul combat system(doppie armi per tutti)...però è evidente che NON ci sono shadow come avversari(almeno non solo vedi sotto), ma demoni/persona, nel trailer ci sono due Sandman ed un PyroJack mentre gli All out Attack sono una figata.

-Visti il gatto con doppia "forma" ed il macchinista con sguardo spiritato, non mi sento di escludere la presenza delle Shadow senza contare l'aspetto dei nemici nei dungeon. Senza dimenticare il main sul finale, anche se si "fonde" con la Persona, ha gli occhi gialli tipici delle Shadow.

-Nonostante la morte del VA originale jap, fortunatamente Igor ritorna ero seriamente preoccupato.

-Con buona pace del povero Theodore, come assistente della Velvet Room questa volta abbiamo due gemelline.

-Ipotizzo che il ladro/corvo con il cilindro possa fungere da antagonista o comunque un personaggio importantante.

-La Velvet Room è una prigione.

-Quando si vede il main con i vestiti da carcerato è la fotocopia di Vincent.

-Vista il concept della banda di ladri, ed assodato che saranno i nostri ad essere visti come i cattivi, mi aspetto qualche cameo, in primis Naoto.
In sintesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ed ora aspettiamo di leggere cosa dirà famitsu settimana prossima.

Ultima modifica da un moderatore:
evito di lasciare post che potrebbero dare spazio ad OT, flame e member war... rispettiamo l'opinione altrui, ma soprattutto rispettiamo e salvaguardiamo la vivibilità dei thread.

Secondo me il CS avrà una vena più action.

comunque se il bluray in uscita con dance è tipo quello uscito di P4 con famitsu, il gioco potrebbe anche uscire circa tre mesi dopo il dance, quindi ottbre/novembre è il periodo in cui penso uscirà il gioco

Mado'! Fino a qualche ora fa ero quasi con interesse zero per questo titolo, ma adesso... ho pure cambiato idea sul main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype a 10 miliardi :hype3::hype::superhype::trip2::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

comunque se il bluray in uscita con dance è tipo quello uscito di P4 con famitsu, il gioco potrebbe anche uscire circa tre mesi dopo il dance, quindi ottbre/novembre è il periodo in cui penso uscirà il gioco
In Giappolandia probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so una sega della saga, ma sono tutti collegati o posso tranquillamente iniziare con questo? Perché boh mi ispira assai.

Scusate l'ignoranza ma ,se catherine è stato localizzato in ita, non c'è qualche speranza che possano localizzare anche questo?

Scusate l'ignoranza ma ,se catherine è stato localizzato in ita, non c'è qualche speranza che possano localizzare anche questo?
mmm, secondo me non verrà localizzato, il testo è tantissimo confronto a catherine...poi non si sa mai

- - - Aggiornato - - -

Non so una sega della saga, ma sono tutti collegati o posso tranquillamente iniziare con questo? Perché boh mi ispira assai.
puoi iniziare con questo, ma vatti a recuperare il 3 e il 4!

Io comunque ci andrei piano nel dire "i dungeon non sono più ripetitivi" han mostrato veramente pochissimo, seppur introducano nuove meccaniche, quelle stealth. Da qualche parte dovremmo pur combatterli sti mob, e non penso sarà tutto stealth/platform.

Al massimo ti perdi qualche citazione. O se inseriscono qualche special guest (tipo Naoto che ci starebbe da ***) ovviamente non sapresti chi è. Ma son più chicche che altro.

Recuper P3FES che lo trovi se non sbaglio sullo store, poi e P4Golden se hai PSVITA, sennò quello liscio, non te ne pentirai e se vuoi anche P2 (che io però non ho giocato e non so come sia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro