PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo sia un po' esagerato come paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
T'assicuro che c'erano anche 2 ore di schermate di dialoghi tra una battaglia e l'altra in modalità storia, moltiplicalo per ogni singolo pg che ha una sua storia, et voilà.

ma davvero arena ha i sub ita?
No, si è sbagliato l'utente, ho checkato su google rapidamente, ma nessun riscontro.

non è una relazione automatica eh
- - - Aggiornato - - -

Persona 5 avrà la stessa verbosità di un puzzle game e di un picchiaduro, si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gente amatoriale che traduce gratis GDR storici e prolissi, e tu mi vai a contare il numero di linee di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype a bestia dopo aver visto il trailer, ma devo ancora pigliarmi persona 4 su vita.

Sono una bruttissima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

T'assicuro che c'erano anche 2 ore di schermate di dialoghi tra una battaglia e l'altra in modalità storia, moltiplicalo per ogni singolo pg che ha una sua storia, et voilà.

No, si è sbagliato l'utente, ho checkato su google rapidamente, ma nessun riscontro.
Pardon errore mio, tutti mi avevano detto che aveva i sub ita

Non avevo bisogno di nessun trailer, D1 dall'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

auto quote del mio post nell'altra sotto sezione

best menu ever

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: Ma la taccata della seconda gif? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:, inferniera hot in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque ho controllato e i picchiaduro non sono subita:asd:

Gente amatoriale che traduce gratis GDR storici e prolissi, e tu mi vai a contare il numero di linee di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti quelli son Santi in Terra che lo fanno a costo zero e mettendoci mesi e mesi se non anni, ma se dici ad una sh "paga i signori tizio e caio per tradurre anche in ita", l'sh ti si mette a ridere se facendosi 2 conti in tasca vede che non gli conviene. è una storia talmente vecchia che oramai mi son fatto vecchio pure io a ripeterla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dicevo io: Versus Padre, Xeno Figlio e Persona Spirito Santo.

Quanto minch1a avevo ragione a metterli tutti a pari livello e a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque ho controllato e i picchiaduro non sono subita:asd:

ma infatti quelli son Santi in Terra che lo fanno a costo zero e mettendoci mesi e mesi se non anni, ma se dici ad una sh "paga i signori tizio e caio per tradurre anche in ita", l'sh ti si mette a ridere se facendosi 2 conti in tasca vede che non gli conviene. è una storia talmente vecchia che oramai mi son fatto vecchio pure io a ripeterla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito, ma era per dire che addirittura farlo tradurre in cinque lingue è un impatto devastante sul bilancio d'esercizio? I benefici "d'immagine" (che poi rendono su lungo termine) non vengono considerati? Cioè stiamo parlando di una saga oramai di un certo impatto. Perchè Tales si e Persona no. Pure quelli dietro ai primi si so fatti i loro conti in tasca non ti pare?

Mai cagato di striscio la saga, per 'sto trailer mi sa che recupero Persona 4 e prenoto questo da ammazzonia, non c'è che dire trailer hai fatto il tuo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito, ma era per dire che addirittura farlo tradurre in cinque lingue è un impatto devastante sul bilancio d'esercizio? I benefici "d'immagine" (che poi rendono su lungo termine) non vengono considerati? Cioè stiamo parlando di una saga oramai di un certo impatto. Perchè Tales si e Persona no. Pure quelli dietro ai primi si so fatti i loro conti in tasca non ti pare?
Raga per non iniziamo già da adesso con il fatto della traduzione, e lo sto dicendo io, per dire, l'unica SH che potrebbe accollarsi una cosa del genere è Sony stessa, tranne lei non c'è nessun altro credo, forse Deep Silver, ma non credo neanche lei possa essere interessata purtroppo, in generale non iniziamo a parlare di costi che è una cosa spinosa, in generale le traduzioni non sono propriamente a buon mercato come si crede, e purtroppo a SH non esattamente gigantesche a volte costa, altrimenti SEGA non credo avrebbe avuto problemi a portare Yakuza 2/3/4/DS in tutte le lingue europee, si può discutere di come magari SH come la Bandai abbia deciso di espandere il mercato dei Tales of con le traduzioni, mossa che ha portato solo benefici e che si è rivelata vincente, ma per il momento Atlus non mi pare interessata a questa mossa purtroppo, appunto lei se non sono altre publisher ad interessarsi loro non traducono un cazz, appunto come Deep Silver con Catherine, oppure come doveva succedere con Shin Megami Tensei IV, dove la Nintendo stava inizialmente traducendo il gioco per poi bloccarsi per via dei casini Sega/Atlus, andato in fumo l'accordo, il gioco è arrivato (dopo tempo) solo in inglese (e su Eshop), insomma c'è poco da fare, se SH come Sony non fanno il primo passo non succederà un cazz, quindi meno pippe e accettiamo prima la realtà, anche discorsi come esistono gli amatoriali ha poco senso, quelli sono cristi che solo il cielo sa perché fanno dono all'umanità delle traduzioni ricevendo nulla in cambio, infine io per esempio se mi gira P5 lo prendo al D1 e imparò l'inglese bene con lui, perché quello che ho visto oggi è troppo bello per perdermelo, troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Atlus mi ha sorpreso davvero, va in una direzione completamente diversa di Persona 4, proprio back to the roots, molte cose simile a Persona 2 a comiciare dal colore rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche immagini di Persona 2, per tutti che non lo conoscono:

Ultima modifica:
NamcoBandai sta leggermente meglio a livello economico di Atlus/SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza contare che per Tales lo hanno capito dopo 2 generazioni e tantissima roba manco uscita dal Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai cagato di striscio la saga, per 'sto trailer mi sa che recupero Persona 4 e prenoto questo da ammazzonia, non c'è che dire trailer hai fatto il tuo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giocalo giocalo giocalo! cosa darei per rigiocarlo come la prima volta, davvero una grande esperienza! se ha voglia recupera anche il 3, se preferisci atmosfere più cupe consiglio quello.

Ma una bella collection di P3Fes e P4 per ingannare l'attesa non la fanno uscire? potrebbe avere un senso in questo caso, visto che in moltissimi non li hanno giocati ai tempi, e che questo trailer ha conquistato il cuore di molti.

La ragazza ha ricordato subito anche a me Lisa di P2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra anche piuttosto esuberante.

Lo dicevo io: Versus Padre, Xeno Figlio e Persona Spirito Santo.
Quanto minch1a avevo ragione a metterli tutti a pari livello e a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
xeno però è il figlio ******** :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro