Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Guarda al tempo dell'uscita di P3 , qui dentro nessuno sapeva cosa fosse la MegaTen nè che i Persona erano uno spin off indipendente scrissi intere pagine di spiegazioni nei vari topic , la sezione Jrpg non esisteva ancora, feci un notevole lavoro promozionale, quando il gioco uscì diedi diverse spiegazioni e consigli, perchè per molti era difficile orientarsi con le magie completamente diverse dalle solite fire , fira , thunder, thundagaperché sì, inutile negare che i più son venuti con P3 e P4
Stessa cosa sugli Atelier , quando uscirono Atelier Iris e i seguiti iniziai dei topics in merito, ben due finirono in cutoff con zero repliche.
le cose migliorarono con l'arrivo di Konata Izumi che era una vera esperta del genere, immagina la mia faccia quando si presentò con tutte le protagoniste degli Atelier usciti fino a quel momento in un'immagine in firma , poi la creazione di Jrpg World , il resto è storia.
Guarda ora invece, almeno qui dentro
- - - Aggiornato - - -
Quella io non l'ho fatta, ho la versione PSX USA ed era stata tagliata completamente , è stata reinserita nel remake per PSPsi la trama non e ai livelli di Persona 2, a me pero e piacciuta la Snow Queen Quest, setting molto bello e particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif