Dico solo una cosa:
HYPE!
Adesso spero che la data PAL non sia troppo lontana.
Io è da 6 anni che aspettavo un P5
Mi vien da piangere
- - - Aggiornato - - -
Sony ha pensato alla traduzione di Yakuza5...potrebbe farlo benissmo pure per P5....
comunque sia ho paura che potrebbe arrivare in EU solo in DD...spero proprio di no:tragic:
ALtrimenti mi tocca andare import USA su Amazon e simili....
- - - Aggiornato - - -
Io non sono mai stato freddino per P5, quindi pensa come stò ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
HYPE!
Adesso spero che la data PAL non sia troppo lontana.
il cast è ***
ok fino a 10 minuti fa mi fregava realativamente di p5
ora lo metto subito dietro mgs5 e ff15 facile facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io è da 6 anni che aspettavo un P5

Mi vien da piangere
- - - Aggiornato - - -
Io spero che Sony spinga un po su P5, ha una super esclusiva tra le mani! Potrebbe lei magari pensare alla traduzione! Vediamo alla E3 , se nostra qualcosa o se lo lascia nell'ombra
Sony ha pensato alla traduzione di Yakuza5...potrebbe farlo benissmo pure per P5....
comunque sia ho paura che potrebbe arrivare in EU solo in DD...spero proprio di no:tragic:
ALtrimenti mi tocca andare import USA su Amazon e simili....
- - - Aggiornato - - -
Finora ero stato parecchio freddino (un po' per il vecchio trailer in cui il MC pareva molto meh, un po' perchè ultimamente non digerisco molto lo stile anime), ma questo è troppo per rimanere indifferenti :morris82:
E i ***** di menù che sembrano eclissare quelli già fantastici di P4 :morris82:
Io non sono mai stato freddino per P5, quindi pensa come stò ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ultima modifica da un moderatore: