Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,211
Quando esce Persona Dance?per me ci sarà, ma comunque se sarà assente all' E3 avremo tantissime informazioni nuove dal DVD contenuto in persona dance
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando esce Persona Dance?per me ci sarà, ma comunque se sarà assente all' E3 avremo tantissime informazioni nuove dal DVD contenuto in persona dance
24 giugno mi sembra, li avremo sicuro un bel po di filmati nuoviQuando esce Persona Dance?
Boh, perchè Persona non è mai stato gioco da E3. Prima di sto link in più topic ho chiesto "secondo voi ci sarà P5 all'E3?", e mi è stato riso in faccia. Evidentemente la gente dava addirittura per scontato che fosse assente.Perché non dovrebbe esserci? :morris82:
Io mi aspetto le bombe da lui, voglio più info e voglio una finestra di uscita più concreta :morris82: Goddamn :morris82:
Persona è pur sempre una saga abbastanza di nicchia in occidente, non avrà mai l'attenzione di un FFXV, lo so che ti riferivi a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBoh, perchè Persona non è mai stato gioco da E3. Prima di sto link in più topic ho chiesto "secondo voi ci sarà P5 all'E3?", e mi è stato riso in faccia. Evidentemente la gente dava addirittura per scontato che fosse assente.Ora sto postando sto link ovunque, ma sembra che no one cares. Mah.
Sto gioco/saga è strano. L'hype esplode SOLO i tre giorni intorno al nuovo materiale, poi vuoto assoluto. Altrove ci sono pagine e pagine per giochi che non si mostrano da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono così stupido da paragonarlo ad un gioco commercialmente di tale portata (FFXV) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersona è pur sempre una saga abbastanza di nicchia in occidente, non avrà mai l'attenzione di un FFXV, lo so che ti riferivi a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dal canto mio entro ed esco dal topic senza commentare se non ci sono news interessanti, non sono convintissimo ci sarà all'E3, perchè appunto come si diceva, non è mai stato un gioco da E3.
Non sono così stupido da paragonarlo ad un gioco commercialmente di tale portata (FFXV) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque guarda che Persona ormai è "nicchia" fino ad un certo punto, eh. Cioè: l'ultimo trailer, il primo gameplay, ha totalizzato 3 milioni di visualizzazioni su youtube. Sì sì... lo so che non dimostra "scientificamente" niente, ma è parecchio indicativo! 2 milioni di quelle visualizzazioni le fece in 2 giorni, e senza sta gran pubblicità, in quanto fu presentato ad un evento esclusivamente giapponese, mica na roba tipo E3, appunto!
E Persona 4, pur essendo VERY old gen, su una console piratatissima, ecc, ha venduto in America quanto Xillia, more or less. E sappiamo tutti che Xillia è gioco da E3. Ci è stato, con trailer e persino postazioni giocabili.
Se Persona "non è gioco da E3" (o così vi fanno credere) è solo per volere/paura di Atlus che non ce lo porta, non perchè è di nicchia o str0nzate del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagini:
Chissà quante di quelle visite su youtube sono di poi gente che lo acquisterà davvero o che ha giocato qualche altro capitolo di Persona o un SMT in generale. Ovvio che P5 è cento volte meno di nicchia di P2 o addirittura P3, Atlus ci sta facendo una signora campagna pubblicitaria (facendo diventare P4 la sua puttanà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
P5 sarà una killer app, ma non è un gioco da E3 perchè di solito sto genere di giochi ha meno spazio rispetto giochi più commerciali, lo so benissimo che il suo valore videoludico è enorme eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembrano sempre le stesse o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che sarà scriptato! Come lo era nei precedenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque con la telecamera messa così nella lezione in classe penso si punta ad una maggior immedesimazione :morris82: Mi domando allora come funzioneranno...tipo se posso muovere il pg o magari sono solo scene mezze scriptate con una domandina del prof e qualche mezza spiegazione...anche se appunto sarebbe fìgo poter in qualche modo avere maggior interazione in queste fasi...tipo specie di "minigiochi" per dare suggerimenti alla tipa davanti, o per scopiazzare o parlare di nascosto con qualche alunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Fìghissima la metroChissà se ci saranno i "spingitori" nelle fermate più concitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quando si parla con i professori, le scene del bar con gli amici ecc. sono scene scriptate, poi dopo quelle ''scene'' si è liberi di muoversi come si vuole e girare la telecamera come si vuole, o almeno nell'ultimo era cosi.Comunque con la telecamera messa così nella lezione in classe penso si punta ad una maggior immedesimazione :morris82: Mi domando allora come funzioneranno...tipo se posso muovere il pg o magari sono solo scene mezze scriptate con una domandina del prof e qualche mezza spiegazione...anche se appunto sarebbe fìgo poter in qualche modo avere maggior interazione in queste fasi...tipo specie di "minigiochi" per dare suggerimenti alla tipa davanti, o per scopiazzare o parlare di nascosto con qualche alunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Fìghissima la metroChissà se ci saranno i "spingitori" nelle fermate più concitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente lo so, e credo lo sappia chiunque sia in grado di un minimo storico di "interpretazione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe persone senza occhi e così anonime credo abbiano perfettamente senso, un po come le "persone random" in Durarara!! :kep88:
Ovviamente lo so, e credo lo sappia chiunque sia in grado di un minimo storico di "interpretazione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Discutevamo solo del gusto "estetico" della cosa... Heat li trova inquietanti, io invece devo capire se mi piacciono o meno. L'idea mi piace, naturalmente, ma non so se all'atto pratico (guardarli durante l'esplorazione) mi gusteranno o meno.
PS: visto Drrr, ma non ricordo sta cosa particolare. Pic, please.