PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fermate il mio stramaledetto hype! :phraengo:

Il nuovo personaggio!!! :phraengo:

La location della prima battaglia!!! :phraengo:

Dat style... ancora!!! :phraengo:

Sempre più badass sto main!!! :phraengo:

Ora dateci sto cazz0 di trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una curiositá, ci sono possibilità, seppur minime, di vederlo sub ita?
Possibile ma non molto probabile.

- - - Aggiornato - - -

Oh, nelle immagini si vede un nuovo personaggio. Chissà se fa parte del cast giocabile.
Non credo.

Beh è giovane, presumibilmente studente, scrive roba positiva (non arrendersi mai) sui muri...secondo me ci sono delle possibilità che faccia parte del cast. Non credo sia lo studente random del club di arte :morris82:

O magari è il villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh, comunque si vedono anche immagini in sequenza dell'evocazione del Persona...peccato che non riesca a capire come effettivamente venga evocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato, sono molto curioso (non era mai stato detto come fanno no?)

Ultima modifica da un moderatore:
Beh è giovane, presumibilmente studente, scrive roba positiva (non arrendersi mai) sui muri...secondo me ci sono delle possibilità che faccia parte del cast. Non credo sia lo studente random del club di arte :morris82:
O magari è il villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh, comunque si vedono anche immagini in sequenza dell'evocazione del Persona...peccato che non riesca a capire come effettivamente venga evocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato, sono molto curioso (non era mai stato detto come fanno no?)
Espressi anche io questa curiosità: come evocheranno i persona a sto giro?! Ma non è detto che ci sia un modo "speciale" come la pistola di P3 o le carte di P4, perchè alla fine pure quelle erano semplici orpelli estetici, senza peso alcuno in ambito trama. Erano lì "perchè sì", per fare figo. Quindi non sono d'obbligo. Probabilissimo che ci sia, ma può anche essere qualcosa di estremamente semplice.

PS: non avevo notato il contenuto delle frasi sui muri, quindi avevo dato per scontato che fosse roba negativa (c'ho visto un "die" in mezzo, ma mi sa che ho sbagliato) e che lui fosse un villain.

-1

Al nuovo trailer! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Forse! :morristend:

Domani esce P4 dance, che contiene un disco col nuovo trailer. Dipende se i giapponesi upperanno subito il video online.

TBA 2015 Pal?

No. Una libertà che si è preso chi ha scritto il titolo.
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo di aver preso un abbaglio. Comunque....partendo dal presupposto che non me ne frega 'na cippa del sub-ita (ammesso che lo inseriranno), credo di recuperarlo in versione ntsc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il trailer nuovo dura 2 minuti. Dagli screen rilasciari ho paura che non ci saranno molte novità rispetto al precedente. Ora che è uscito lo spin off del 4 penso che inizieranno a pubblicizzarlo per bene, visto che deve uscire nel 2015

Comunque il trailer nuovo dura 2 minuti. Dagli screen rilasciari ho paura che non ci saranno molte novità rispetto al precedente. Ora che è uscito lo spin off del 4 penso che inizieranno a pubblicizzarlo per bene, visto che deve uscire nel 2015
A parte qualche sequenza anime nuova e qualche micro-video sul BS non aspettatevi altro.

Da dove saltano fuori quegli screen? Nessuna delle mie fonti li ha postati ancora!

"non molte novità"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Innanzitutto si vedono i persona (ti pare poco?!) finora occultati in battaglia. Poi, non so se solo tramite quell'apparizione o altro, abbiamo un nuovo personaggio, forse la scena in cui il protagonista risveglia il persona per la prima volta, e più scene sul gameplay nei dungeon. Sembra assente, invece, la parte "di giorno", da sto trailer.

Da dove saltano fuori quegli screen? Nessuna delle mie fonti li ha postati ancora!
Ne ho quante ne vuoi XD

Ma mi contengo per non rovinarvi il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

hanno appena mostrato il trailer su twitch, ma me lo sono perso :tragic:

- - - Aggiornato - - -

qui altri screen

Uhm....quindi i persona escono dal corpo e basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In battaglia sembra che si illumina solo la testa ed il protagonista pare appoggiarci la mano sopra...e poi sbuca il persona che da un calcio.

Comunque figata assoluta e stile da vendere al mercato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro