Gif tratte dal trailer:
Interessante notare, nell'ultima gif, la scritta sul locale "DEATH TO THE LOSER". Credo sia il night/casinò visto anche nel primo trailer: il primo dungeon. O forse è IL dungeon, nel senso che è sempre lo stesso, un po' come il Tartarus di P3.
Sempre dall'ultima gif, ne traggo che il setting farà il cul0 ai precedenti. Almeno per i miei gusti!!!
Città moderna, colorata, vagamente "punk", in stile TWEWY, di giorno; città al gusto-neon, luci e ombre, di notte. Anche se non so quanto vedremo della seconda, se di notte si starà sempre in dungeon chiusi e/o addirittura luoghi astratti o nella mente (ad eccezione del casinò, ovvio).
Vedendo BENE cosa scrive, per intero, il nuovo personaggio, torno sull'ipotesi che possa essere un villain.
Si ringrazia gaf per le gif ed il dettaglio del casinò
boh flash miei , siccome non si sono visti altri persona in possesso dei pg e in più li hanno messi come nemici principali , spero che ci sarà la contrattazione con essi come in P e P2 !
No, *** ci liberi da quella merd@!
I Persona che non richiedono più mosse particolari ricordano molto gli stand di Jojo, dopotutto sono proprio ispirati da quelli.
In realtà pare che si strappino via la maschera, per evocare.
solamente una cosa mi intimorisce..il fatto che non si potranno reclutare e fondere i persona :/ vi immaginate che si faranno semplicemente evolvere più volte quelli main che avranno i pg ? :tragic:
Ma magari fosse così!
Perchè mai dovrebbe non esserci più il reclutare e fondere?! Igor si è visto già e a che servirebbe se non a quello?! Ti stai facendo paranoie inutili!