PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fsse stato qualsiasi altro gioco sarei incazzato a schifo

ma il trailer è così divino che fottesega solo hype.

Son talmente inca.zzato che ancora devo vedere il trailer!

Troppa paura che il gioco in Europa esca 2017 e che i rinvii siano causati da problemi con quell'hardware dimmerd@ che è PS3!

Questo è un trailer fatto come si deve,non come "l'altra roba" là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piano, che arriva la defense force!

E....

troppo tardi!

Giochi identici e dall'identica gestazione :kep88:
Lol, proprio perchè son giochi diversi (FF>>>>>>>>Persona, sulla carta, quanto a budget e marketing) che l' "altro" dovrebbe creare trailer migliori.

"Gestazione diversa": mbè? È proprio quello il problema! Non una giustificazione. :rickds:

te l'avevo detto (e volevo essere smentito)Sì c è un trailer con bel po di gameplay
Ho sbagliato tutto a fidarmi dei PR dimmerd@ di Atlus USA.

- - - Aggiornato - - -

Madonna ma fatti una camomilla Deidà :rickds:
Comunque mi piace molto quello che si intravede dai pixelloni del trailer, aspetto la versione HD :morris82:
Non adoro farmi prendere per il cul0!

Ultima modifica:
ma toglietemi una curiosità, anche sta saga in italiano mai e poi mai?
Sehhh, non esageriamo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Atlus a momenti non considera manco l'europa, figuriamoci l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sehhh, non esageriamo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Atlus a momenti non considera manco l'europa, figuriamoci l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Catherine crea "una precedenza", quindi mai dire mai, anche se questo è un jrpg e c'è da tradurre trenta volte il testo di Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vabbè, ciaone proprio :rickds:

Ma quanto è bella la città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E comunque se quelli visti sono anche dungeon (e palesemente lo sono) c'è un abisso assurdo di differenza dal passato eh, io vedo chicche bellissime di design (tipo lo spostamento nei quadri)...nn solo mi sa che hanno sistemato il problema ma ci sono possibilità che l'abbiano reso pure un gran bel pregio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per l'esagerato rinvio, ma hype a 3000. Sto gioco sarà una càzzofìgata assoluta.

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque si rivede quel personaggio apparso tempo fa, quella specie di "pittore" :rickds: Ha uno stan..ehm, Persona tutto suo quindi è probabile farà parte del cast.

E vi ricordo che c'è sempre quel "tipo/a" con la coda e la maschera che si vedeva in uno dei vecchi trailer, che non è più apparso e potrebbe essere un altro probabile candidato al party. E sarebbero 6. Meglio di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo la colpa è di PS3 certo :rickds:

Hashino says that at the moments, all the “parts” of Persona 5 have been assembled, and they’re currently tuning up the gameplay. In order to meet all the expectations from fans, the chief director and the others are focusing on making Persona 5 into a more complete game, so he asks if it’s okay to keep you guys waiting just a little longer.

As for the game’s development, he says that everything is going smoothly, so not to worry about that.

On the subject of the trailer that was shown at Tokyo Game Show 2015, the part Hashino wanted to share most with everyone is about the concept of “stealing hearts,” which is done by sneaking into one’s heart in phantom thief-like fashion, which will be a focus in the game’s story.

Since Persona 5 is being developed for a new console, Hashino didn’t want to hold anything back and just make a short game, so instead, they’re packing the game with all kinds of content, and it’ll be the most voluminous title the series has yet to see as far as gameplay and play time goes.

For the main cast, Atlus got help from very talented individuals, so Hashino says that you can expect great things out of everything, from event scenes,to battle sequences and dungeon play.

To end the video, Hashino asks if all of you enjoyed the recent trailer, which he believes had a lot to share. However, regarding the development delay of the game, he deeply apologizes to everyone that has been waiting in anticipation for so long. That said, he feels that in order to make the game into something more complete, and something that can provide players with a better experience, more time will be needed, so he asks if you can wait just a little longer.

More details including character profiles and other surprises for Persona 5 will be revealed at Tokyo Game Show in the following days.

- - - Aggiornato - - -

spero che non esca troppo vicino a ffXV...anche se a questo punto è inverno 2016 per entrambi (se ci va bene).

Catherine crea "una precedenza", quindi mai dire mai, anche se questo è un jrpg e c'è da tradurre trenta volte il testo di Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Catherine non l'ha portato Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se un publisher esterno ci mette mano allora la possibilità ci può essere, ma aspettarsi da atlus una traduzione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

incazzato per l'ennesima presa in giro atlus, cioe' prima ps3 ed inverno 2014, poi ps3/4 inverno 2015, poi quando fino al giorno prima dicevano e spergiuravano uscita nel 2015 jappo e usa, adesso come se nulla fosse lo rinviano non di un mese ma di 6 mesi , ridicoli :l4gann:

Bellissimo trailer, ma questo secondo rinvio è veramente ridicolo. Va bene che era nell'aria visto il pochissimo materiale mostrato, ma qui parliamo come minimo di un anno e mezzo di ritardo rispetto a quanto annunciato inizialmente...

Il trailer è qualcosa di stupendo, hype allo stato puro :evanskro:

L'esplorazione della città, il modo in cui ottiene la Persona(Ganesha) che fa pensare ad una sorta di demon talking, poi i dungeon e la loro esplorazione...ci sono mille mila cosa da dire, l'hype mi ucciderà, ma non importa, in questo momento non mi importa del rinvio :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

...e fra l'altro vediamo anche un quinto personaggio, giocabile forse...o comunque molto importante ai fini della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
davvero bello il trailer, ho fatto bene a tenere i miei dubbi sull'uscita nel 2015 nonostante le parole dei pr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato perchè a fine 2015 resto veramente con poca roba mentre nel 2016 non ho idea di come trovare il tempo per tutte le uscite interessanti che ci sono :l4gann:

Questo sarà il mio primo Persona, che stile cazz.

La Ps4 nel 2016 distruggerà tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna santa quanta roba sto trailer, altro che quella mezza cagata vista in FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per il rinvio, in verità speravo arrivasse almeno jap questo dicembre :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro