Mi fate tenerezza voi, invece, quando per giocare ai duri conoscitori di mondo credete di sapere che cose del genere non vengono assolutamente considerate.Una software house deve i suoi guadagni ai fan! Soprattutto una come Atlus! Mortal Kombat vende il grosso a dei caproni (ludicamente parlando) ignoranti che non si informano, né sanno o si sbattono di sapere se esistevano versioni PS360 e simili; vedono il gioco sullo scaffale, e comprano, stop. Un gioco come Persona, invece, magari regge metà delle vendite sui fan appassionati, quelli che si informano, che girano sui forum, che sanno dell'annuncio PS3-PS4, e a cui potrebbero girare abbastanza i ******** per un passo indietro del genere. Una casa come Atlus deve starci più attenta.
E con questo non voglio dire che ragioneranno così=> "ah, ai fan dà fastidio?! Allora non lo facciamo!", perchè anche io credo che alla fine uscirà solo per PS4. Ma indubbiamente è una cosa che, in sede di riunione, almeno accenneranno di sicuro. Che poi ci passeranno su per questioni di priorità (un'uscita solo PS4 dà più visibilità al prodotto, e più spinta da Sony stessa, magari)... priorità diverse... è un altro conto.
Indubbiamente fino ad allora si sarà visto un calo di almeno 50€. Da vedere, comunque, se è 2016 o 2017, per noi. Poi c'è sempre l'opzione import USA, ma la sconsiglio. Compriamo PAL e dimostriamo che in Europa si vende.
Ma che le probabilità ci siano lo dico anche io. Anzi: io addirittura ci spero!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif