the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,147
the legend of heroes trails of cold steel 1Lo voglio :( Qualche consiglio per sopportare l'attesa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
the legend of heroes trails of cold steel 1Lo voglio :( Qualche consiglio per sopportare l'attesa?
Stavo per dirlo iothe legend of heroes trails of cold steel 1
Cold Steel 1.Lo voglio :( Qualche consiglio per sopportare l'attesa?
Meglio ribadirlo sempre.E soprattutto GUAI a chi non lo compra di nuovo anche avendolo già preso all'uscita come m
Uno è qui, ho preso D1 anche P3 , P3 FES , P4 USA, P4 PAL e chiaramente anche P5 , e prima di loro SMT III Lucifer's Call , Digital Devil Saga 1 , Digital Devil Saga 2 Limited, Devil Summoner Raizou Kuzunoa e pure Baroque anche Atlus era solo il Publisher , Maken Shao invece lo presi molto dopo l'uscita perchè semplicemente non ne avevo notizia.Meglio ribadirlo sempre.
Comunque va fatto un plauso agli "eroi del Day One" della prima versione: in fondo é grazie a loro se é accaduto il miracolo
Prenotata la collectorPersona 5 in italiano? prima pensavo ad uno scherzo, poi quando ho visto la news ufficiale... insomma, dai, è come la prima volta che togli le mutande ad una nuova ragazza. E soprattutto GUAI a chi non lo compra di nuovo anche avendolo già preso all'uscita come me.
Atlus santa subito.
Vabbè a te tocca na statua gigante sotto la sedeUno è qui, ho preso D1 anche P3 , P3 FES , P4 USA, P4 PAL e chiaramente anche P5 , e prima di loro SMT III Lucifer's Call , Digital Devil Saga 1 , Digital Devil Saga 2 Limited, Devil Summoner Raizou Kuzunoa e pure Baroque anche Atlus era solo il Publisher , Maken Shao invece lo presi molto dopo l'uscita perchè semplicemente non ne avevo notizia.
I Titoli ATLUS PSX che ho invece non li ho presi D1 , non conoscevo nè la casa nè la saga quando sono usciti , sono inciampato contro P2EP per caso e solo dopo ho cercato iP Revolutions e P2IS (in giapponese)
Ovviamente prenderò D1 anche la Royal e la prenderò versione Italiana anche se costa di più di quella Inglese proprio per sostenerne il mercato
Che sia adattato o meno a me non interessa , ma è mia intenzione sostenere Atlus è una casa piccola dalle molte idee , e merita di essere sostenuta così come GUST, NIS e Nihon Falcom
Quasi dimenticavo ... Catherine ! sempre D1
Io ancora non ci credo la voglia di giocarlo é alle stelle, ormai mi ero rassegnato e poi l'annuncio shockMeglio ribadirlo sempre.
Comunque va fatto un plauso agli "eroi del Day One" della prima versione: in fondo é grazie a loro se é accaduto il miracolo
Marzo/Aprile 2020 non me li scorderò maiChe bello il Gaming :pepe:
Come se avessimo fatto un sacrificio.Meglio ribadirlo sempre.
Perchè siete dei barboni che prendete la standard, noi che andiamo di phantom thieves edition ci danno i sub itaSu amazon nella descrizione del gioco dice "sottotitoli: inglese" perchè ovviamente non aggiornano maiVolesse uno avvisare che il gioco sarà localizzato in italiano nei sottotitoli come si dovrebbe fare? Via chat linkando l'annuncio dove dicono delle varie lingue? (perchè immagino non si fidino di tutto ciò che l'utenza gli dica XD )
Perchè siete dei barboni che prendete la standard, noi che andiamo di phantom thieves edition ci danno i sub ita
:fyebr8:
Ho preso Persona 4 su PS2 al Day One europeo quando la serie la conosceva in quattro gatti, ho ancora lo scontrino nella custodia a casa dei mieiComunque va fatto un plauso agli "eroi del Day One" della prima versione: in fondo é grazie a loro se é accaduto il miracolo
*Come se avessimo fatto un sacrificio.Abbiamo solo comprato il jrpg migliore della gen in una lingua a noi comprensibile. Probabilmente anche nella sua forma migliore, visto che le cose che ho visto di Royal in alcuni frangenti non mi sono piaciute.![]()
Anche questo è veroCome se avessimo fatto un sacrificio.Abbiamo solo comprato il jrpg migliore della gen in una lingua a noi comprensibile.