Lionheart 01
Starfleet Officer
Si hai ragione. Però è un 96 contro un 89Mi sembra un pelo esageratoParliamo di un 94 contro un 90 eh. Mica di un 100 contro un 60.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si hai ragione. Però è un 96 contro un 89Mi sembra un pelo esageratoParliamo di un 94 contro un 90 eh. Mica di un 100 contro un 60.
95 contro 90 e non se ne parla piùSi hai ragione. Però è un 96 contro un 89![]()
non so fino a che punto Atlus potesse sapere l'embargo di Bethesda sulle review di Doom Eternal...Guarda sono molto d'accordo però secondo me non esiste una coincidenza tra i due embarghi, mi sembra troppo strana la stessa data
Comincio a pensare che Atlus abbia voluto cavalcare la scia di DOOM per avere maggiore visibilità. Pratica che non condivido ma tant'é.
La vera tristezza é vedere uno dei JRPG "più belli della storia" secondo loro, relegato in un angolo del sito
Dalle mie esperienze di ex redattore so che i Pr si conoscono tutti e approfittano spesso e volentieri di date uguali per promuovere i propri "assistiti"non so fino a che punto Atlus potesse sapere l'embargo di Bethesda sulle review di Doom Eternal...
considera che è un po' un periodo che ci si calpesta i piedi. poco ore dopo le review di Ori and the Will of the Wisps, son arrivate quelle di Nioh 2, ad esempio. le review di Animal Crossing mi pare siano uscite due giorni fa tipo, quindi a ridosso di P5R e Doom Eternal.
è andata un po' in caciara.
allora è possibile che sia effettivamente andata volutamente in caciaraDalle mie esperienze di ex redattore so che i Pr si conoscono tutti e approfittano spesso e volentieri di date uguali per promuovere i propri "assistiti"
Esatto, non ho mai capito se lo fanno perché hanno avuto degli effettivi riscontri economici o solo per "fare prima di quell'altro"allora è possibile che sia effettivamente andata volutamente in caciara![]()
quanto questo si traduca in un risultato positivo per le vendite, non saprei quantizzarlo onestamente.
Quindi quanto è il periodo aggiuntivo giocabile?Una sola cosa: quando leggete "un trimestre aggiuntivo rispetto a Persona 5", non aspettatevi tre mesi interi giocabili in piú. Neanche lontanamente.
Quindi quanto è il periodo aggiuntivo giocabile?
Di cosa parli? Libero di spoilerare (sotto l'apposita tag ovviamente)Se non ricordo male, c'è una scena minore cambiata. In genere sono contrario a queste cose, ma ricordo che quando sono arrivato in quella sezione ho storto un po' il naso, perché era effettivamente di cattivo gusto. Gioca al Royal. Un po' ti invidio, perché per te sarà un'esplosione di novità. Io aspetterò ancora almeno un anno, per rigiocarlo
Maronne non vedo l'oraATLUS ha annunciato la Day One Patch, già scaricabile, di 825MB circa.In realtà meno di un mese, tolte le giornate di eventi (ingressi nel Palazzo forzati o cut-scenes).
- Bugfix e correzione refusi;
- Possibilità di cambiare doppiaggio tra Inglese e Giapponese dal menú principale, e istruzioni su come farlo;
- Aggiunte schermate localizzate FIGS (Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo) ai tutorial;
- Aggiunte traduzioni FIGS per le abbreviazioni delle personalizzazioni delle armi e alcune aree dei Memento;
- Aggiunte traduzioni FIGS corrette per le aree del settimo Palazzo.
Di cosa parli? Libero di spoilerare (sotto l'apposita tag ovviamente)
C'è una scena in cui Ryuji viene preso di mira da due omosessuali mentre la squadra sta cercando di trovare l'ennesimo tizio cui rubare il cuore. Per me quella era una scena inutile, in cui una categoria era presa di mira in modo grottesco. Ricordo che, quando la giocai, provai un po' di fastidio per la superficialità nell'affrontare il tema. Questa scena è stata cambiata nella versione Royal
Il problema è che quella parte è effettivamente abbastanza discriminatoria. Non avrebbero neanche dovuto permettergli di inserirla nella versione base, perché si inizia con le prese in giro e si crea un contesto sociale in cui altri (non necessariamente tutti quelli che prendevano giro) hanno campo libero per esprimere la loro omofobia. La libertà di espressione dovrebbe avere dei limiti etici (nessuno si stupisce per la censura delle bestemmie o delle frasi razziste, quindi perché non fare lo stesso anche con cose di questo tipo?)Ah ok. Non avevo capito a cosa ti riferissi.
Io la penso al contrario invece: trovo che la modifica sia una volgare imposizione (una censura) dettata dagli USA, che ormai son tutto un "sjw di giorno, incel-sparatorie-razzismo di notte".
È solo una gag anime tipica. Voler fare morale su ogni cretinata è ridicolo.Il problema è che quella parte è effettivamente abbastanza discriminatoria. Non avrebbero neanche dovuto permettergli di inserirla nella versione base, perché si inizia con le prese in giro e si crea un contesto sociale in cui altri (non necessariamente tutti quelli che prendevano giro) hanno campo libero per esprimere la loro omofobia. La libertà di espressione dovrebbe avere dei limiti etici (nessuno si stupisce per la censura delle bestemmie o delle frasi razziste, quindi perché non fare lo stesso anche con cose di questo tipo?)
La posso avere oggi? Tipo ora? Anche con il teletrasporto? Eh? No... Ok...Inoltre è una gag che fa riferimento a persone che nella realtà frequentano Shinjuku.
Immagino la faccia degli snowflakes quando vedranno come hanno modificato la scena
Chiuso il discorso degli ultra-sensibili perennemente offesi, vi mostro una cosa trovata sul webInvece di provarci insistentemente con Ryuji, ora vogliono costingerlo a vestirsi da donna perchè pensano che frequenti Shinjuku per quel motivo.
![]()