PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In mezzo a questa discussione volevo dirvi che mi sta venendo la "cagazza" che all'improvviso succede qualcosa e Amazon non mi dia il gioco XD  Sto seriamente pensando di annullare l'ordine e andare di digitale, tanto a me non cambia nulla fra le due versioni. Potrei farlo da un momento all'altro  :sard:
E rinunciare a quella bella steelbook? :sadfrog:

Il pre download parte il 28 :unsisi:

Credo che poi dipenda anche da corriere te lo porta, perchè quelli PosteItaliane stanno avendo ritardi, quelli Amazon nope (parlo della mia zona nel bresciano)

Se non te ne cale del fisico, vai di DD e bona, in special modo se non hai una linea prestante.
La linea non è in fibra ma in 2 giorni ce la faccio, non è un problema diciamo :asd:  Ci devo pensare XD  

In mezzo a questa discussione volevo dirvi che mi sta venendo la "cagazza" che all'improvviso succede qualcosa e Amazon non mi dia il gioco XD  Sto seriamente pensando di annullare l'ordine e andare di digitale, tanto a me non cambia nulla fra le due versioni. Potrei farlo da un momento all'altro  :sard:
Io ho già ceduto :sard:  tanto la versione fisica ce l'ho del gioco vanilla.

Voglio essere sicuro di avere qualcosa con cui giocare ad Aprile. Così se RE3 e FF VII mi arrivassero in ritardo me ne farei una ragione.

Io ho la limited prenotata da Dicembre e mi sto cagando sotto.

Nella mia zona la "consegna in 24h" di Amazon è diventata "consegna in 7 giorni" e non è un modo di dire  :bruniii:

Io ormai controllo la data di consegna continuamente. Già mi è saltato Nioh 2, se mi salta pure questo vado a leccare i sedili degli autobus. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ormai controllo la data di consegna continuamente. Già mi è saltato Nioh 2, se mi salta pure questo vado a leccare i sedili degli autobus. 
Saltato in che senso? Quand'è la data prevista per arrivarti Nioh? Comunque giusto per capire, hai saputo del ritardo di Nioh perchè hai visto che non hanno spedito (o hanno spedito e sta arrivando) o perchè è cambiata la data di consegna? Perchè se comunque cambia allora per ora a me per questo gioco la da il 31 e quindi è affidabile.

Saltato in che senso? Quand'è la data prevista per arrivarti Nioh? Comunque giusto per capire, hai saputo del ritardo di Nioh perchè hai visto che non hanno spedito (o hanno spedito e sta arrivando) o perchè è cambiata la data di consegna? Perchè se comunque cambia allora per ora a me per questo gioco la da il 31 e quindi è affidabile.
Prenotato da GS in versione special portando un usato. 

Prenotato da GS in versione special portando un usato. 
Ah ok. Io ho fatto così sia per RE che FF ma ho deciso che RE lo tengo lì, aspetto e poi lo prenderò quando potrò (non ho fretta e hype per quello :asd:  ) mentre per FF lo prendo in altro modo e poi quando posso andarci sposto su altro :sisi:  

Io ho la limited prenotata da Dicembre e mi sto cagando sotto.Nella mia zona la "consegna in 24h" di Amazon è diventata "consegna in 7 giorni" e non è un modo di dire 
Purtroppo ora sarà così per parecchi mesi, a parte una cosa che ho preso su ebay (che goduria vincere un'asta all'ultimo secondo
) finché la situazione non si calma andrò solo di digitale per tutto.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io se prenoto la dayone edition steelbook andrò tranquillissimo, potrà arrivarmi anche tra 2 mesi, tanto ho uno sfacelo di giochi in ballo :sisi:  

Purtroppo ora sarà così per parecchi mesi, a parte una cosa che ho preso su ebay (che goduria vincere un'asta all'ultimo secondo
) finché la situazione non si calma andrò solo di digitale per tutto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Anche io solitamente vado di digitale, tranne ovviamente per limited/collector che mi interessano. L'importante comunque è che mi arrivi in qualche modo  :asd:

Ma c'è un modo sul sito di capire la propria zona se è "24 ore" come al solito o più? 
A me esce scritto chiaramente in alto su Amazon che nella mia zona i tempi di consegna sono più lunghi.

Anzi, adesso c'è scritto che "stanno dando priorità a prodotti di prima necessità" e che gli altri potrebbero non essere disponibili  :azz:  

Ho controllato al volo e la steelbook me la darebbe in consegna per il 2 Aprile. Pensavo peggio.

non è cosi , prima o poi capita la donna che ti discrimina perché "tutti uguali" e non sono poche . Comunque  amen , inutile triturare le scatole agli altri con queste cose in tempi gia pesanti.
Anche questo è vero. Ma non si arriva ad atteggiamenti di bullismo. Io, essendo anche un educatore (insegno), mi preoccupo quando ci sono discriminazioni. Ma non sono "politicamente corretto" a prescindere. A ogni modo, hai ragione. La discussione, volendo, è stata fatta e abbiamo esposto le nostre motivazioni. 

Ho controllato al volo e la steelbook me la darebbe in consegna per il 2 Aprile. Pensavo peggio.
Quindi la data era 31 nell'ordine sulla consegna prevista ed è diventata il 2? Ho sempre paura che non l'aggiornino :asd:  Ma se s'è aggiornata allora ho speranza che arrivi il 31 dato che continua ad esserci scritto. Magari aspetto lunedì e vedo.

Quindi la data era 31 nell'ordine sulla consegna prevista ed è diventata il 2? Ho sempre paura che non l'aggiornino :asd:  Ma se s'è aggiornata allora ho speranza che arrivi il 31 dato che continua ad esserci scritto. Magari aspetto lunedì e vedo.
Nono, ho scritto male. La limited che ho prenotato mesi fa me la da ancora in consegna per il 31. Provando però oggi ad ordinare la steel me la dà in consegna il 2  :sisi:

Poi oh, basta che mi arrivi e non me lo annullino  :asd:

Su amazon mi da ancora il 31, probabilmente smaltiscono gli ordini effettuati mesi fa e già in magazzino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro