PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parli della Phantom Thieves edition? 

Se fanno come le collector degli ultimi giochi Sega/Atlus molto probabilmente avrà le scritte in inglese in tutta Europa. 
La CE del 5 basic era tutta localizzata in italiano, fui quasi commosso considerando poi l'assenza dei sub nel gioco.  :asd:

Edit: scusate, mi ero perso il passaggio della versione pal spagnola. 

Ah unboxing della versione americana:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se chiedo di nuovo, ma se ordino la amazon edition in questi giorni, me la spediscono? Non ho capito l'agitazione a riguardo a cosa è dovuta.

Scusate se chiedo di nuovo, ma se ordino la amazon edition in questi giorni, me la spediscono? Non ho capito l'agitazione a riguardo a cosa è dovuta.
Semplicemente impiega un po' di più ad arrivarti. 

Se provi ad ordinarla, infatti ti da come previsione di consegna il 2 aprile (2 giorni dopo il D1 quindi neanche tanto). 

Parli della Phantom Thieves edition? 

Se fanno come le collector degli ultimi giochi Sega/Atlus molto probabilmente avrà le scritte in inglese in tutta Europa. 

Se non è in doppia lingua ITA/SPA come a volte accade si , sarà in Spagnolo

Ma manco scarsa , TLOU2 , FFVIIR , P5R , Cyberpunk, Nioh2

8 minuti fa, Meight ha scritto:

La CE del 5 basic era tutta localizzata in italiano, fui quasi commosso considerando poi l'assenza dei sub nel gioco.  :asd:

Edit: scusate, mi ero perso il passaggio della versione pal spagnola. 

Ah unboxing della versione americana:

Si be americana ovvio ha l'inglese :sisi:  

comunque se è in spagnolo....è una bella rottura di balle, mi da fastidio sta cosa.

Sono molto curioso di leggere i futuri pareri di chi lo giocherà per la prima volta

Son contento di vedere così tanta gente che finalmente lo acquisterà

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Amazon ha aggiornato, : Arriverà Martedì     

Ci conto

Assurdo rompere il D1 una settimana prima, ma è legale questa cosa? :asd:
In Francia stanno giocando RE3R da giorni ormai , tienti lontano da Youtube se non vuoi beccarti spoilers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro