PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Safety, Easy, Normal, Hard, Merciless.

Rispetto a P5 hanno modificato i moltiplicatori della difficoltà Merciless.
ho visto che prima di Normal guadagni più punti esperienza, fai più danni ecc ecc. Da hard compreso in poi il contrario. 

Penso andrò di normal allora per la prima run.

Quella prima di facile che cos'è? Giocano da soli? XD  
Danno subito 0.5x

Danno inflitto 1.6x

EXP 1.5x

Soldi 1.5x

Se dovesse accadere un game over, viene data l'opzione di resuscitare tutti con max HP e SP, senza limiti di volte; le Shadow sono piú lente; una volta selezionata, non si puó piú modificare.

ho visto che prima di Normal guadagni più punti esperienza, fai più danni ecc ecc. Da hard compreso in poi il contrario. 

Penso andrò di normal allora per la prima run.
Se uno sa cosa perfettamente cosa sta facendo, giocare a Merciless è piú facile che giocare a Easy, in un certo senso.

Se è la tua prima esperienza, gioca a Normal, male che vada puoi aumentare la difficoltà in qualsiasi momento.

Non mi ero accorto del fatto che hanno nerfato Swift Strike...

Ultima modifica da un moderatore:
Molto contento per il messaggio di Atlus sul fronte DLC ....in effetti credevo di averlo letto da qualche parte. 

Ottimo!

Quindi l'han presa in culo solo in jap lato dlc, e noi l'abbiamo scampata, per una volta ci è andata meglio a noi che a loro.

ragazzi ma la serie animata ripercorre la medesima storia del videogame? insomma non l `ho mai vista ma non vorrei spoilerarmi di tutto   :asd:  

ragazzi ma la serie animata ripercorre la medesima storia del videogame? insomma non l `ho mai vista ma non vorrei spoilerarmi di tutto   :asd:  
Finisce al bad ending. 
Poi sapevo che il finale sarebbe uscito in un film e non mi sono più informato. 

Amazon ancora non preleva i soldi.  :tristenev:

Finisce al bad ending. 
Poi sapevo che il finale sarebbe uscito in un film e non mi sono più informato. 

Amazon ancora non preleva i soldi.  :tristenev:
anche a me ancora non ha prelevato ma continua a darmi come consegna prevista martedì :sisi:  francamente non volevo neanche comprarlo subito ma l`edizione cicciotta da collezione mi faceva così gola che non potevo lasciarla li 

Evita come la peste :asd:
capito, grazie mille :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro