Lionheart 01
Starfleet Officer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, TheKingOfPain ha scritto:
In JPN costavano 10 yen quelli vecchi.Mi sa che in Giappone non funzionava così, e la cosa ha creato confusione.
Non ho twitterChi cerca trova.
Ci sta pure la difficoltà selezionabile?Ma dato che ci state giocando quasi tutti ormai, che difficoltà avete scelto?
Potevano pure costare 0,000001 yen, ma non si capisce perchè non glieli hanno inseriti direttamente nel gioco.In JPN costavano 10 yen quelli vecchi.
Non ho twitter
Comunque la notizia c'era nell'etere sul fatto che i DLC fossero gratis.
Ce ne sono 4 o 5Ci sta pure la difficoltà selezionabile?
Bhe volevamo guadagnare probabilmente un paio di € in più per utentePotevano pure costare 0,000001 yen, ma non si capisce perchè non glieli hanno inseriti direttamente nel gioco.
Safety, Easy, Normal, Hard, Merciless.Ci sta pure la difficoltà selezionabile?
ecco come mandarmi in crisiSafety, Easy, Normal, Hard, Merciless.
Rispetto a P5 hanno modificato i moltiplicatori della difficoltà Merciless.
Quella prima di facile che cos'è? Giocano da soli? XDSafety, Easy, Normal, Hard, Merciless.
ho visto che prima di Normal guadagni più punti esperienza, fai più danni ecc ecc. Da hard compreso in poi il contrario.Safety, Easy, Normal, Hard, Merciless.
Danno subito 0.5xQuella prima di facile che cos'è? Giocano da soli? XD
Se uno sa cosa perfettamente cosa sta facendo, giocare a Merciless è piú facile che giocare a Easy, in un certo senso.ho visto che prima di Normal guadagni più punti esperienza, fai più danni ecc ecc. Da hard compreso in poi il contrario.
Penso andrò di normal allora per la prima run.
Si c'era già nel baseCi sta pure la difficoltà selezionabile?
Finisce al bad ending.ragazzi ma la serie animata ripercorre la medesima storia del videogame? insomma non l `ho mai vista ma non vorrei spoilerarmi di tutto![]()
Evita come la pesteragazzi ma la serie animata ripercorre la medesima storia del videogame? insomma non l `ho mai vista ma non vorrei spoilerarmi di tutto![]()
anche a me ancora non ha prelevato ma continua a darmi come consegna prevista martedìFinisce al bad ending.
Poi sapevo che il finale sarebbe uscito in un film e non mi sono più informato.
Amazon ancora non preleva i soldi.![]()
capito, grazie milleEvita come la peste![]()
E'uscito in seguito, come anche uno special su S.Valentino.Finisce al bad ending.
Poi sapevo che il finale sarebbe uscito in un film e non mi sono più informato.
Amazon ancora non preleva i soldi.![]()