Lionheart 01
Starfleet Officer
ç_ç Amazon spedisci perdiana.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi qualche pagina addietro dove ho scritto tutta la storia, mi noia ripetere. Faccio tanti ordini su amazon, sono utente prime, abito a Catania e il corriere in che senso? Forse non hai capito che a me, al contrario del 90% della gente che sta qui, non ha spedito un emerito cavolo e non si ha nemmeno una stima di una eventuale spedizione.Trattamento di melma dove? Quanti ordini fai su amazon? In che zona abiti? Il corriere chi è? Anche se li hai ordinato il giorno di uscita per il pre-ordine non sai se sei stato tra i primi 100 o i primi 20mila, ovviamente danno priorità a ciò che è importante, sicuramente non un gioco. Se volevi averlo al day one compravi la versione digitale e pace.
Penso che anche io una loggatina rapida la facciaMeno di 3 ore e comincio![]()
Ragazzi ricordo con il gioco in uscita (e con molti che lo giocheranno per la primissima volta, tra l'altro) massima attenzione agli spoiler, sia di gameplay sia di trama, sia sulla parte vecchia (insomma quella identica al P5 originale), sia (ovviamente) alla parte nuova ed esclusiva del Royal.
Se siete in dubbio mettete sotto spoiler e notificate all'esterno l'argomento.
E' un avviso preventivo sia chiaro, rivolto a tutti.
a me continua a dire che arriverà "oggi" ma ancora non spedisconoStavo dando un'occhiata alle email e all'improvviso vedo una notifica da parte di Amazon
"Spedito" -> Consegna prevista sabato (invece che lunedì prossimo)
Non so che cazz sta combinando amazon, ma va benissimo così![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Son tutti costumi giusto?Ecco il bundle dlc di Persona 5 per Persona 5 Royalhttps://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA17419_00-P5RDLCBUNDLE0001
A me basta che arrivi alla finea me continua a dire che arriverà "oggi" ma ancora non spediscono![]()
mi aspetto qualche magia a sto punto![]()
Ti piomberà il corriere in casa rompendoti Il muro col camionmi aspetto qualche magia a sto punto :monkashake:
Se è tutta la roba del 5 dovrebbero esserci anche i Persona.
Costumi + relativo battle theme.