PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trattamento di melma dove? Quanti ordini fai su amazon? In che zona abiti? Il corriere chi è? Anche se li hai ordinato il giorno di uscita per il pre-ordine non sai se sei stato tra i primi 100 o i primi 20mila, ovviamente danno priorità a ciò che è importante, sicuramente non un gioco. Se volevi averlo al day one compravi la versione digitale e pace.
Leggi qualche pagina addietro dove ho scritto tutta la storia, mi noia ripetere. Faccio tanti ordini su amazon, sono utente prime, abito a Catania e il corriere in che senso? Forse non hai capito che a me, al contrario del 90% della gente che sta qui, non ha spedito un emerito cavolo e non si ha nemmeno una stima di una eventuale spedizione.

La storia del preordine lascia il tempo che trova, non ti seccare, visto che c'è gente che la ha ordinata 1 mese fa e: o ce l'ha già a casa o gli è stata spedita.

Torno a ripete che capisco la situazione in cui versiamo attualmente e so che non è un bene primario, ma a me ha infastidito l'ingiusto comportamento di amazon che spedisce a "simpatia", perché come non è un bene primario per me non lo è nemmeno per tutti gli altri.

Comunque va bene cosi, evitiamo il flame gentilmente, errore mio a "lamentarmi " qui (anche se il mio voleva più essere uno sfogo, ma amen).
Accetto la situazione ed eviterò di infastidirvi, scusate.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

FYI, i DLC di Persona 5 sono contenuti in un unico download chiamato Legacy Pack.

a me dice che dovrebbe arrivarmi il 2, francamente fottesega perchè con stà quarantena manco ho una PS4 essendo sempre occupata ma se non dovessero spedirmela ( fortunatamente i soldi li han già presi ) mi incazzerei e di brutto, ok non è primario e bla bla quindi ci stà mi arrivi anche una settimana dopo ma che mi annulli l`ordine fatto a inizio dicembre e per di più senza neanche darmi una data non esiste :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ricordo con il gioco in uscita (e con molti che lo giocheranno per la primissima volta, tra l'altro) massima attenzione agli spoiler, sia di gameplay sia di trama, sia sulla parte vecchia (insomma quella identica al P5 originale), sia (ovviamente) alla parte nuova ed esclusiva del Royal.

Se siete in dubbio mettete sotto spoiler e notificate all'esterno l'argomento.

E' un avviso preventivo sia chiaro, rivolto a tutti.

Stavo dando un'occhiata alle email e all'improvviso vedo una notifica da parte di Amazon

"Spedito" -> Consegna prevista sabato (invece che lunedì prossimo)

Non so che cazz sta combinando amazon, ma va benissimo così

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ricordo con il gioco in uscita (e con molti che lo giocheranno per la primissima volta, tra l'altro) massima attenzione agli spoiler, sia di gameplay sia di trama, sia sulla parte vecchia (insomma quella identica al P5 originale), sia (ovviamente) alla parte nuova ed esclusiva del Royal.

Se siete in dubbio mettete sotto spoiler e notificate all'esterno l'argomento.

E' un avviso preventivo sia chiaro, rivolto a tutti.

Stavo dando un'occhiata alle email e all'improvviso vedo una notifica da parte di Amazon

"Spedito" -> Consegna prevista sabato (invece che lunedì prossimo)

Non so che cazz sta combinando amazon, ma va benissimo così

a me continua a dire che arriverà "oggi" ma ancora non spediscono :asd:  

mi aspetto qualche magia a sto punto :monkashake:

a me continua a dire che arriverà "oggi" ma ancora non spediscono

mi aspetto qualche magia a sto punto
A me basta che arrivi alla fine

L'intenzione era quella di non giocarci per ora visto il backlog immenso da sfoltire, però allo stesso tempo l'idea di rivedere Makoto e compagnia mi sta attraendo in maniera spaventosa

mi aspetto qualche magia a sto punto :monkashake:
Ti piomberà il corriere in casa rompendoti Il muro col camion :sard: .

Prima novità di gameplay veramente bella 

la special, per ora solo di Morgana ed Ann, non vedo l'ora di vedere le altre.
Soprattutto se fanno crepare come questa  :rickds:

Ecco gli screen del tema digitale :sisi:  

Son tutti costumi giusto?
Se è tutta la roba del 5 dovrebbero esserci anche i Persona.

I temi più belli del gioco imho sono quelli dedicati ai personaggi. Ve li linko qui sotto:

Ma comunque su questo Royal hanno tirato fuori una ventina di temi. C'è anche quello della cover di Dengeki, il theme esclusivo di amazon jap, ecc.

(ne aggiunsero altri 4, con Kasumi, i gemellini della velvet room e due personaggi spoiler che è meglio non citare)

Ah comunque c'è gente che lo sta già giocando e nessuno ha ancora postato nulla sulla soundtrack, MALE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro