PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
arrivata anche a me, dopo vedo cosa c'è di bello :ahsisi:  

se hanno specificato il palace, magari ne manderanno altri più avanti :fiore:

Ci stanno pure i temi, ma che succede? XD  
Fra l'altro sono avatar e temi inerenti ai soli pg presenti fino al primo palazzo, ergo mi sa che ci daranno un pacchetto avatar/tema per ogni palazzo, o comunque con altri pg *_*

PS: i temi hanno tutti una musica diversa e nell'immagine sulla sinistra c'è roba che si muove :asd:   Ora pretendo altri temi per gli altri pg o mi incaxxo  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Fra l'altro sono avatar e temi inerenti ai soli pg presenti fino al primo palazzo, ergo mi sa che ci daranno un pacchetto avatar/tema per ogni palazzo, o comunque con altri pg *_*

PS: i temi hanno tutti una musica diversa e nell'immagine sulla sinistra c'è roba che si muove :asd:   Ora pretendo altri temi per gli altri pg o mi incaxxo  :sard:
Sta cosa spettacolare

No, devi accettarlo, poi puoi anche sovrascriverlo durante la battaglia successiva o liberarlo manualmente.

Why not both?

Non esiste debolezza o resistenza a Megido e simili, quindi tutte le volte in cui non puoi sfruttare debolezze o technicals.

Solo per noi, e tramite accessori. Nessuna Shadow è resistente/immune.
Sono una persona seria quindi devo deciderne una ahahah

Che nervi  :coosaa:  Da quando posso sbagliare la prima delle due risposte per catturare un Persona mi fa incaxxare che se becco la prima e non la seconda non viene...non ha senso. Ci ho messo 20 minuti a prendere uno che veniva spesso ma sbagliavo sempre. Anche sapere tipo che devi essere "serio" con un certo tipo di Persona poi ti ritrovi con 3 risposte che hanno 2 risposte che paiono serie...al limite della frustrazione XD  

Spero che lo abbiano fatto per farsi perdonare, nello Store giapponese sono  in vendita a ¥200 l'uno mentre in quelli occidentali non ci sono.

Ho appena finito Persona 5 Royal, prima run del nuovo persona fatta con tutti i confident al max ed il nuovo semestre, circa 150 ore di gioco. Posso descrivere questa opera come una sola parola: MAGNIFICO

Ho ricevuto una mail dove mi danno un codice per aver battuto il palace di Kamoshida. 
Peccato scada il 31/03/2020. 
Ma son scemi? :asd:
Chi lo ha inviato? Ti è arrivato sulla mail dell'account psn?

Ho appena finito Persona 5 Royal, prima run del nuovo persona fatta con tutti i confident al max ed il nuovo semestre, circa 150 ore di gioco. Posso descrivere questa opera come una sola parola: MAGNIFICO

Madonna ragazzo :bruniii:  ti invidio, io devo giocare sempre meno di quel che vorrei.

È una mail da Playstation mandata all'indirizzo associato all'account. Prova a guardare anche nella spam, ad alcuni non è ancora arrivata.

Mi aggiungo a quelli a cui non è arrivato nulla :tristenev: e ho appena mandato la lettera per il terzo palazzo...

Per lo meno ho letto di sta roba, stavo proprio per pigliarmi 2 psn card da play asia, per comprarmi sti temi che è da ormai troppo che li bramo :asd:

Vediamo se arriva la mail nei prossimi giorni, ma con la fortuna che ho dubito.

Bellissimo l'enigma finale del terzo palazzo  :ivan:  Indizi molto interessanti :asd:  

R=C=0, I=1, H=2

P=I

E=9, A=3

U=A

G=P

O+H=10

L=U+G, D=G
Per un attimo mi son sentito Sherlock Holmes sull'ultima parola  :sard:

Me li son dovuti scrivere su un file di testo perchè a vederli separati nel menù di gioco mi intrippavo il cervello :asd:  

Fai bene credimi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A proposito...quando mi capiterà la prima da poter romanzare diciamo, se dico "no" è un no definitivo? Mi piacerebbe aspettare di vederle tutte per bene e poi dire Sì a una sola :sisi:  

Ps: ma la musica nella Stanz di Velluto è originale del gioco o esisteva già? Mi ha sempre dato di già sentita XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro