arrivata anche a me, dopo vedo cosa c'è di bello
se hanno specificato il palace, magari ne manderanno altri più avanti

se hanno specificato il palace, magari ne manderanno altri più avanti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivata anche meHo ricevuto una mail dove mi danno un codice per aver battuto il palace di Kamoshida.
Peccato scada il 31/03/2020.
Ma son scemi?![]()
Sta cosa spettacolareCi stanno pure i temi, ma che succede? XD
Fra l'altro sono avatar e temi inerenti ai soli pg presenti fino al primo palazzo, ergo mi sa che ci daranno un pacchetto avatar/tema per ogni palazzo, o comunque con altri pg *_*
PS: i temi hanno tutti una musica diversa e nell'immagine sulla sinistra c'è roba che si muoveOra pretendo altri temi per gli altri pg o mi incaxxo
![]()
Sono una persona seria quindi devo deciderne una ahahahNo, devi accettarlo, poi puoi anche sovrascriverlo durante la battaglia successiva o liberarlo manualmente.
Why not both?
Non esiste debolezza o resistenza a Megido e simili, quindi tutte le volte in cui non puoi sfruttare debolezze o technicals.
Solo per noi, e tramite accessori. Nessuna Shadow è resistente/immune.
Spero che lo abbiano fatto per farsi perdonare, nello Store giapponese sono in vendita a ¥200 l'uno mentre in quelli occidentali non ci sono.Ci stanno pure i temi, ma che succede? XD
Fra l'altro sono avatar e temi inerenti ai soli pg presenti fino al primo palazzo, ergo mi sa che ci daranno un pacchetto avatar/tema per ogni palazzo, o comunque con altri pg *_*
PS: i temi hanno tutti una musica diversa e nell'immagine sulla sinistra c'è roba che si muoveOra pretendo altri temi per gli altri pg o mi incaxxo
![]()
Chi lo ha inviato? Ti è arrivato sulla mail dell'account psn?Ho ricevuto una mail dove mi danno un codice per aver battuto il palace di Kamoshida.
Peccato scada il 31/03/2020.
Ma son scemi?![]()
Madonna ragazzoHo appena finito Persona 5 Royal, prima run del nuovo persona fatta con tutti i confident al max ed il nuovo semestre, circa 150 ore di gioco. Posso descrivere questa opera come una sola parola: MAGNIFICO
Chi lo ha inviato? Ti è arrivato sulla mail dell'account psn?
È una mail da Playstation mandata all'indirizzo associato all'account. Prova a guardare anche nella spam, ad alcuni non è ancora arrivata.Ho appena finito Persona 5 Royal, prima run del nuovo persona fatta con tutti i confident al max ed il nuovo semestre, circa 150 ore di gioco. Posso descrivere questa opera come una sola parola: MAGNIFICO
Chi lo ha inviato? Ti è arrivato sulla mail dell'account psn?
Fai bene credimiSono una persona seria quindi devo deciderne una ahahah
A proposito...quando mi capiterà la prima da poter romanzare diciamo, se dico "no" è un no definitivo? Mi piacerebbe aspettare di vederle tutte per bene e poi dire Sì a una solaFai bene credimi![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ti credo, ti credo e mi sa che andrò di MakotoFai bene credimi![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk