PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno mandato altri 3 temi e avatar!

Mancano gli ultimi 3 temi e stiamo apposto.

Edit: come non detto, erano arrivati ieri. Set completo!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Sto nel memento, mi hanno detto che
Spoiler
se ci sto troppo arriva un'iombra fortissima e devo andar via...ma via da dove? Da quella mappa o dal memento? Voglio fare tutte le richieste con calma in una volta sola, non mi facessero scherzi

Comunque se posso darti un consiglio , è poco produttivo trascurare tutto il memento solo per accumulare request. Io ne accumulo 5-6 e poi passo almeno un giorno dentro a farle e farmare perchè alcuni palace hanno necessariamente bisogno di un livello adeguato. Oltretutto devi farmare soldi se vuoi fare determinate cose

Il problema principale dei Memento è che se non li fai un po' alla volta...

Hanno mandato altri 3 temi e avatar!

Mancano gli ultimi 3 temi e stiamo apposto.

Edit: come non detto, erano arrivati ieri. Set completo!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Tutti e 12? Ottimo.

per endgame cosa intendi,il ng+? Non ci si riesce a batterlo alla prima run?
Intendo gli ultimi mesi di gioco, da dicembre in poi.

Nel NG+ si portano

Persona 5 Royal and Persona 5 New Game + bonuses

Here's what carries over in both Persona 5 Royal and Persona 5 New Game +:

• Social Stats
    These are the five statistics that you build up outside of battle. They include Knowledge, Guts, Proficiency, Kindness, and Charm. In New Game +, all of your progress in these areas carries forward, meaning that if you managed to max all of them out, you won't have to spend time growing your stats in your New Game + playthrough. This gives you more time to build social links and partake in other activities.
  • Persona Compendium
    All of the personas that you unlocked during your playthrough will carry over into New Game +. As long as you have the money to do so, you can re-summon them from the Velvet Room.
  • Skill Cards
    Any Skill Cards that you found during your playthrough will carry over into New Game +. Skill Cards can be given to any persona in order to have them learn that Skill Card's skill.
  • Equipment
    All melee weapons, ranged weapons, armour, and accessories that were either equipped or in your inventory when you finished your playthrough will carry into New Game +.
  • Money
    All of the money you had left at the end of your playthrough will carry over into New Game +.
  • Playtime
    Your playtime will carry over into New Game +. For example, if your playthrough took 100 hours and you save after spending 5 hours in New Game +, your playtime will read as 105 hours.
  • Special Items
    You'll carry over any special items into New Game +. These include the items that social link characters give you at the end of the game, which bestow specific abilities.

Persona 5 Royal New Game + bonuses only

In Persona 5 Royal, you carry over additional bonuses alongside the unlocks listed above. We've listed all of Persona 5 Royal's additional New Game + unlocks below:

• HP and SP increases
    Any permanent increases to HP and SP gained through activities, like training in your room or meditating at the temple, are carried over into New Game + in Persona 5 Royal.
  • Challenge Battle scores and rewards
    Your high scores and rewards gained from the Velvet Room challenge battles will carry over into New Game + in Persona 5 Royal.
  • Mementos Stamps
    All stamps that you've collected in Mementos will carry over to New Game + in Persona 5 Royal.

Il problema principale dei Memento è che se non li fai un po' alla volta...
...si perde tempo? Non ho capito :asd:  

Comunque sì, ho fatto proprio questo, dopo la prima volta obbligatoria che ci sono stato l'ho lasciato perdere, sono arrivato a 6/7 richieste e ci sono andato anche perchè dovevo andarci per due confidenti :sisi:  

Ah, ho la possibilità di far partire la mia prima Romance con la proff :sisi:  Ma rifiuterò l'offerta :sisi:  (si lo so, sono io che posso farla XD  )

EDIT: sigh, cercando un po' in giro pare che la romance con Futaba posso farla solo a Novembre, eh la madonna, speravo prima  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: sigh, cercando un po' in giro pare che la romance con Futaba posso farla solo a Novembre, eh la madonna, speravo prima  :sard:  
Ma falle compiere gli anni giusti prima!  :fyebr8:

Quasi 150 ore di gioco e sono appena arrivato a gennaio..sto gioco è infinito!  :predicatore:

...si perde tempo? Non ho capito :asd:  

Comunque sì, ho fatto proprio questo, dopo la prima volta obbligatoria che ci sono stato l'ho lasciato perdere, sono arrivato a 6/7 richieste e ci sono andato anche perchè dovevo andarci per due confidenti :sisi:  

Ah, ho la possibilità di far partire la mia prima Romance con la proff :sisi:  Ma rifiuterò l'offerta :sisi:  (si lo so, sono io che posso farla XD  )

...Fallo un po'alla volta e non trascurarlo :unsisi:

Io le ho fatte tutte e quella di futaba è per me là romance migliore
Ti spiego :asd:  

Quando uscì tre anni il gioco mi capitarono un po' ovunque di vedere tuti i pg fra fanart, post su facebook, cosplay ecc e l'unica che mi ha sempre colpito era questa ragazza strana con gli occhialoni :asd:  Così mi ero detto: "Ok, ora che lo gioco vedo un po' i personaggi come sono e sceglierò quella che più mi piacerà", ma visto che dopo quasi 60 ore di gioco ancora me ne mancano 2 e non posso vederle tutte come volevo prima di sceglierne una, a meno che decido di non aumentare il rank dei confidenti oltre l'8 (infatti a 9 devi scegliere), non è proprio possibile fare quello che volevo. Non avevo ben capito la struttura del gioco :asd:  Per cui siccome voglio fare "il serio" (virgolettato perchè praticamente sto scegliendo una di 15 anni  :sard: ) mi affido al mio occhio (che è molto esperto  :miagi: ) e ho deciso di dire no a tutte e andare a capofitto su di lei :asd:  

Per ora comunque l'unica che effettivamente "fa per me" è quella nuova, Kasumi. Fossero tutte reali e dovessi scegliere per carattere non avrei dubbi, ma prima di tutto non le ho ancora approfondite tutte (è un macello XD  ) e seconda cosa, molto importante, un pelino il gusto estetico deve esserci e Kasumi ok, è rossa ma Futaba mi attira di più, sarà l'arancio  :nev:

Poi ha un paio di cose che mi tirano sempre: gli occhiali ed i PC XD  

...Fallo un po'alla volta e non trascurarlo :unsisi:
Andandoci ora che avevo le 7 richieste (mi sembra) sono arrivato in un paio d'ore al limite, la porta era chiusa, pare si aprano via via che aumentano i personaggi giocabili. Quindi mi sa ci ritorno dopo che è aumentato il party di uno, anche se prediligo accumulare richieste, vedrò post quarto palazzo che succede :sisi:  

Consigli su come fare il trofeo
Cuori in fiamme?
Sono dal cell non riesco a metter sotto spoiler

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Consigli su come fare il trofeo
Cuori in fiamme?
Sono dal cell non riesco a metter sotto spoiler

Avanzando con la trama sbloccherai una cosa nuova nella stanza di velluto, riceverai lì stesso quell'oggetto che la descrizione del trofeo ti dice di usare, quindi usalo quando farai quella cosa nuova :sisi:  

Ragazzi sono a metà del secondo palazzo a livello 16 dopo 30 ore di gioco e questo e indubbiamente un giocone in ogni minimo dettaglio. Pero purtroppo dopo una fase iniziale dove ero entusiasta mano mano e' come se stesse iniziando a diventarmi pesante la struttura di gioco tant'è che non ci gioco da una settimana. Devo dire che anche la trama non mi sta prendendo moltissimo

I primi due boss vertono sui soliti cliché di ragazzini abusati
Spero in un cambio di marcia e di riuscire a finirlo riprendendolo tra un po.

Sono un po' preoccupato :tristenev: voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io perché non ricevo nessuna email con temi? Sono ad agosto e non ho ricevuto nulla

Ma io perché non ricevo nessuna email con temi? Sono ad agosto e non ho ricevuto nulla

a me hanno mandato 2 mail con 2 codici diversi a distanze di poche ore l'una dall'altra,ma avevo già finito il palazzo n.

6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro