Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai finito il quarto palazzo vero?Hanno mandato altri 3 temi e avatar!
Mancano gli ultimi 3 e stiamo apposto.![]()
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comunque se posso darti un consiglio , è poco produttivo trascurare tutto il memento solo per accumulare request. Io ne accumulo 5-6 e poi passo almeno un giorno dentro a farle e farmare perchè alcuni palace hanno necessariamente bisogno di un livello adeguato. Oltretutto devi farmare soldi se vuoi fare determinate coseSto nel memento, mi hanno detto che
Spoilerse ci sto troppo arriva un'iombra fortissima e devo andar via...ma via da dove? Da quella mappa o dal memento? Voglio fare tutte le richieste con calma in una volta sola, non mi facessero scherzi![]()
Tutti e 12? Ottimo.Hanno mandato altri 3 temi e avatar!
Mancano gli ultimi 3 temi e stiamo apposto.![]()
Edit: come non detto, erano arrivati ieri. Set completo!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Intendo gli ultimi mesi di gioco, da dicembre in poi.per endgame cosa intendi,il ng+? Non ci si riesce a batterlo alla prima run?
Al momento 9, non so se danno gli altri 3.Il problema principale dei Memento è che se non li fai un po' alla volta...Tutti e 12? Ottimo.
...si perde tempo? Non ho capitoIl problema principale dei Memento è che se non li fai un po' alla volta...
Ma falle compiere gli anni giusti prima! :fyebr8:EDIT: sigh, cercando un po' in giro pare che la romance con Futaba posso farla solo a Novembre, eh la madonna, speravo prima![]()
Ho un personaggio minorenne, POSSOMa falle compiere gli anni giusti prima! :fyebr8:
Io le ho fatte tutte e quella di futaba è per me là romance miglioreHo un personaggio minorenne, POSSO![]()
...Fallo un po'alla volta e non trascurarlo...si perde tempo? Non ho capito![]()
Comunque sì, ho fatto proprio questo, dopo la prima volta obbligatoria che ci sono stato l'ho lasciato perdere, sono arrivato a 6/7 richieste e ci sono andato anche perchè dovevo andarci per due confidenti![]()
Ah, ho la possibilità di far partire la mia prima Romance con la proffMa rifiuterò l'offerta
(si lo so, sono io che posso farla XD )
EDIT: sigh, cercando un po' in giro pare che la romance con Futaba posso farla solo a Novembre, eh la madonna, speravo prima![]()
Ti spiegoIo le ho fatte tutte e quella di futaba è per me là romance migliore
Andandoci ora che avevo le 7 richieste (mi sembra) sono arrivato in un paio d'ore al limite, la porta era chiusa, pare si aprano via via che aumentano i personaggi giocabili. Quindi mi sa ci ritorno dopo che è aumentato il party di uno, anche se prediligo accumulare richieste, vedrò post quarto palazzo che succede...Fallo un po'alla volta e non trascurarlo![]()
Avanzando con la trama sbloccherai una cosa nuova nella stanza di velluto, riceverai lì stesso quell'oggetto che la descrizione del trofeo ti dice di usare, quindi usalo quando farai quella cosa nuovaConsigli su come fare il trofeo
Cuori in fiamme?
Sono dal cell non riesco a metter sotto spoiler
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
a me hanno mandato 2 mail con 2 codici diversi a distanze di poche ore l'una dall'altra,ma avevo già finito il palazzo n.Ma io perché non ricevo nessuna email con temi? Sono ad agosto e non ho ricevuto nulla
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk