PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, qualcuno che ha preso la versione Royal Pal Uk sa dirmi se è multilingua?
Onestamente avrei pensato di no,ma su un forum ho letto di diversi utenti che l'hanno acquistata Pal UK confermando la presenza dei sottotitoli in italiano.

Purtroppo non posso fornirti conferma per esperienza diretta,avendo preso la mia copia su Amazon.it .

Ultima modifica da un moderatore:
fatto la visita breve prevista dalla trama al sesto palazzo, dopo di che 

ho maxato makoto e shinya, portato akechi, ryuji, ann, yusuke e hifumi a 8, le carceriere al 9 mentre cerco di studiare come fare il 10 senza sacrificare una persona che vorrei tenere,e non ricordo se a 6 o 7 chihaya (mi bastava provvisoriamente il 5 per l'abilità)  :asd:   
a proposito del memento 

ci sarà anche nella parte aggiuntiva?

purtroppo non ricordo con esattezza il giorno esatto ma,parlando della Royal:

dopo Shido,c'è ancora circa un mese in giorni effettivi totali per maxare i confidenti.  Se ti mancano soltanto i confidenti da te elencati,dovresti riuscirci senza alcuna difficoltà.
Ok, bene, era giusto per avere una conferma ancora di quanta "slice of life" avessi.

Spero solo che i giorni di Faith e Tower non combacino :asd:

comunque penso siano soddisfatti alla Atlus, per una riedizione ha preso voti stellari e ottime vendite.

fatto la visita breve prevista dalla trama al sesto palazzo, dopo di che 

ho maxato makoto e shinya, portato akechi, ryuji, ann, yusuke e hifumi a 8, le carceriere al 9 mentre cerco di studiare come fare il 10 senza sacrificare una persona che vorrei tenere,e non ricordo se a 6 o 7 chihaya (mi bastava provvisoriamente il 5 per l'abilità)  :asd:   
a proposito del memento 

ci sarà anche nella parte aggiuntiva?
Sí, e potrai completare le missioni che non hai portato a termine.

Occhio peró al Confidant delle gemelle...

Ok, bene, era giusto per avere una conferma ancora di quanta "slice of life" avessi.

i

confidant
possono essere livellati entro il 22 o 23 dicembre, però tieni presente che alcuni scadono prima e se superi quella certa data (che a meno di non usare una guida, non puoi sapere) non li puoi livellare più. Questo prendendo come riferimento P5 base. Ammetto di non sapere però quanta libertà darà il gioco da gennaio in poi e se si potranno recuperare certe cose lasciate sospese.

comunque penso siano soddisfatti alla Atlus, per una riedizione ha preso voti stellari e ottime vendite.
bhe cazzarola, uscire nella stessa finestra di FF7R e prendere costantemente voti più alti (quasi tutti sopra il 9 e tendenti al 10) rispetto al concorrente apparentemente ben più blasonato :unsisi:   senza contare che pare stia vendendo anche bene :ahsisi:

adesso speriamo che si diano un accellerata con smt5

Per i veterani di questo splendido titolo, non ho capito alcune cose:

Sulle richieste per il memento:

Alcune richieste richiede di indagare in alcuni luoghi, esempio di centro commerciale sotterraneo di Shibuja, ma andandoci di giorno o notte non accade nulla; non è che c'è uno sblocco temporale in base alle date?

Infine per le romance:

Sto flirtando con Ann, per mandare avanti la cosa devo aumentare l'intesa come confidant fino al massimo o fare altro?

confidant

E speriamo che lo localizzino, visto che si saranno resi conto che di vendite ne fanno eccome se curano i vari mercati di rilascio..

Per i veterani di questo splendido titolo, non ho capito alcune cose:

Sulle richieste per il memento:

Alcune richieste richiede di indagare in alcuni luoghi, esempio di centro commerciale sotterraneo di Shibuja, ma andandoci di giorno o notte non accade nulla; non è che c'è uno sblocco temporale in base alle date?

Infine per le romance:

Sto flirtando con Ann, per mandare avanti la cosa devo aumentare l'intesa come confidant fino al massimo o fare altro?

E speriamo che lo localizzino, visto che si saranno resi conto che di vendite ne fanno eccome se curano i vari mercati di rilascio..
in ordine

per il memento 

in certi casi ti dicono cosa fare quando vai nella zona, in questo specifico devi lavorare una o due volte dal fioraio
per le romance 

si, devi portarle al massimo, facendo attenzione alle risposte che dai ad un certo punto, in genere il rank 9. il gioco ti dice in genere "devo stare attento alle parole che scelgo", "sono già fidanzato con un'altra ragazza" e simili. se fai la scelta sbagliata puoi maxare lo stesso il confidant, ma non otterrai la romance

Io comunque non ho capito quali persona sono forti o meno. Sono a livello 20 e quando fondo i persona vado non dico a casaccio ma quasi l,privilegiando il livello e la varietà di mosse

Sarà che son passate 70 ore dal tutorial in questione più un paio di settimane che ho giocato altro ma ho scordato come si usano le carte XD  
Mi ricordate come si usano? Non trovo nulla nei tutorial in "sistema". Se voglio dare a un persona che ho già dentro di me una tecnica che ho sulla carta posso farlo? Se si come? Oppure se si può fare solo durante una fusione, se si come? :asd:  

Consigli per il mietitore?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sarà che son passate 70 ore dal tutorial in questione più un paio di settimane che ho giocato altro ma ho scordato come si usano le carte XD  
Mi ricordate come si usano? Non trovo nulla nei tutorial in "sistema". Se voglio dare a un persona che ho già dentro di me una tecnica che ho sulla carta posso farlo? Se si come? Oppure se si può fare solo durante una fusione, se si come? :asd:  
mi associo, è una cosa che forse non ho mai usato in P5 e non ricordo se si può fare dopo una certa data

se hai il pack legacy chiedi aiuto a gesù

Io comunque non ho capito quali persona sono forti o meno. Sono a livello 20 e quando fondo i persona vado non dico a casaccio ma quasi l,privilegiando il livello e la varietà di mosse
il livello conta poco, ciò che bisogna tener presente sono le affinità elementali, un po' le mosse e soprattutto l'arcano a cui appartengono :sisi:  

vai nel menù oggetti, terza scheda, scegli la carta con l'abilità che ti serve e la dai al pesona che preferisci :sisi:  

magari registralo pure, così l'abilità ti resta a lui anche se per un motivo o un altro lo togli dal "deck"

i

confidant
possono essere livellati entro il 22 o 23 dicembre, però tieni presente che alcuni scadono prima e se superi quella certa data (che a meno di non usare una guida, non puoi sapere) non li puoi livellare più. Questo prendendo come riferimento P5 base. Ammetto di non sapere però quanta libertà darà il gioco da gennaio in poi e se si potranno recuperare certe cose lasciate sospese.

bhe cazzarola, uscire nella stessa finestra di FF7R e prendere costantemente voti più alti (quasi tutti sopra il 9 e tendenti al 10) rispetto al concorrente apparentemente ben più blasonato :unsisi:   senza contare che pare stia vendendo anche bene :ahsisi:

In Royal non c'è questa scadenza,bisogna solo assicurarsi di:

maxare i membri del party prima di metà gennaio,per via di un evento specifico che avverà in quel periodo. In generale cmq si può continuare a maxare i confidenti (compresi i membri del party) fino (+ o -) ai primi giorni di febbraio,fatta eccezione per il Sole,che già dalla fine di novembre dell'anno precedente non sarà più possibile portare avanti;infatti lui mi è rimasto al rank 9.

Io sono andato direttamente con tutto il party a liv.99 prima di finire l'ultimo palazzo ed è venuto giù con una facilità disarmante,senza adottare alcuna strategia specifica ,nè scaricare alcun dlc. 

Basta selezionare la carta dal menù oggetti e ti porta in automatico alle Personae per insegnargli l'abilità. Se vuoi copiare o creare carte

bisogna rivolgersi a Yusuke al sottopasso di Shibuya,una volta che ha appreso quelle tecniche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro