Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,430
Sarebbe la nuova zona?La trovi a Kichijoji.
No comunque controllo sempre la mappa, mai vista la sua icona.
Akechi invece l’ho trovato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe la nuova zona?La trovi a Kichijoji.
Onestamente avrei pensato di no,ma su un forum ho letto di diversi utenti che l'hanno acquistata Pal UK confermando la presenza dei sottotitoli in italiano.Ragazzi, qualcuno che ha preso la versione Royal Pal Uk sa dirmi se è multilingua?
Ed hai fatto bene perchè dall'UK la vendita non va all'italia XDPurtroppo non posso fornirti conferma per esperienza diretta,avendo preso la mia copia su Amazon.it .
Ok, bene, era giusto per avere una conferma ancora di quanta "slice of life" avessi.purtroppo non ricordo con esattezza il giorno esatto ma,parlando della Royal:
dopo Shido,c'è ancora circa un mese in giorni effettivi totali per maxare i confidenti. Se ti mancano soltanto i confidenti da te elencati,dovresti riuscirci senza alcuna difficoltà.
fatto la visita breve prevista dalla trama al sesto palazzo, dopo di che
a proposito del mementoho maxato makoto e shinya, portato akechi, ryuji, ann, yusuke e hifumi a 8, le carceriere al 9 mentre cerco di studiare come fare il 10 senza sacrificare una persona che vorrei tenere,e non ricordo se a 6 o 7 chihaya (mi bastava provvisoriamente il 5 per l'abilità)![]()
ci sarà anche nella parte aggiuntiva?
iOk, bene, era giusto per avere una conferma ancora di quanta "slice of life" avessi.
Spero solo che i giorni di Faith e Tower non combacino![]()
bhe cazzarola, uscire nella stessa finestra di FF7R e prendere costantemente voti più alti (quasi tutti sopra il 9 e tendenti al 10) rispetto al concorrente apparentemente ben più blasonatocomunque penso siano soddisfatti alla Atlus, per una riedizione ha preso voti stellari e ottime vendite.
adesso speriamo che si diano un accellerata con smt5confidant
in ordinePer i veterani di questo splendido titolo, non ho capito alcune cose:
Sulle richieste per il memento:
Alcune richieste richiede di indagare in alcuni luoghi, esempio di centro commerciale sotterraneo di Shibuja, ma andandoci di giorno o notte non accade nulla; non è che c'è uno sblocco temporale in base alle date?
Infine per le romance:
Sto flirtando con Ann, per mandare avanti la cosa devo aumentare l'intesa come confidant fino al massimo o fare altro?
E speriamo che lo localizzino, visto che si saranno resi conto che di vendite ne fanno eccome se curano i vari mercati di rilascio..
mi associo, è una cosa che forse non ho mai usato in P5 e non ricordo se si può fare dopo una certa dataSarà che son passate 70 ore dal tutorial in questione più un paio di settimane che ho giocato altro ma ho scordato come si usano le carte XD
Mi ricordate come si usano? Non trovo nulla nei tutorial in "sistema". Se voglio dare a un persona che ho già dentro di me una tecnica che ho sulla carta posso farlo? Se si come? Oppure se si può fare solo durante una fusione, se si come?![]()
se hai il pack legacy chiedi aiuto a gesùConsigli per il mietitore?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
il livello conta poco, ciò che bisogna tener presente sono le affinità elementali, un po' le mosse e soprattutto l'arcano a cui appartengonoIo comunque non ho capito quali persona sono forti o meno. Sono a livello 20 e quando fondo i persona vado non dico a casaccio ma quasi l,privilegiando il livello e la varietà di mosse
vai nel menù oggetti, terza scheda, scegli la carta con l'abilità che ti serve e la dai al pesona che preferisciSarà che son passate 70 ore dal tutorial in questione più un paio di settimane che ho giocato altro ma ho scordato come si usano le carte XD
Mi ricordate come si usano? Non trovo nulla nei tutorial in "sistema". Se voglio dare a un persona che ho già dentro di me una tecnica che ho sulla carta posso farlo? Se si come? Oppure se si può fare solo durante una fusione, se si come?![]()
Il pack che?se hai il pack legacy chiedi aiuto a gesù
il pack dei dlc di P5Il pack che?![]()
Legacy dlc bundle sarebbe?il pack dei dlc di P5
Ok, bene, era giusto per avere una conferma ancora di quanta "slice of life" avessi.
Spero solo che i giorni di Faith e Tower non combacino![]()
i
possono essere livellati entro il 22 o 23 dicembre, però tieni presente che alcuni scadono prima e se superi quella certa data (che a meno di non usare una guida, non puoi sapere) non li puoi livellare più. Questo prendendo come riferimento P5 base. Ammetto di non sapere però quanta libertà darà il gioco da gennaio in poi e se si potranno recuperare certe cose lasciate sospese.confidant
bhe cazzarola, uscire nella stessa finestra di FF7R e prendere costantemente voti più alti (quasi tutti sopra il 9 e tendenti al 10) rispetto al concorrente apparentemente ben più blasonatosenza contare che pare stia vendendo anche bene
![]()
adesso speriamo che si diano un accellerata con smt5
Io sono andato direttamente con tutto il party a liv.99 prima di finire l'ultimo palazzo ed è venuto giù con una facilità disarmante,senza adottare alcuna strategia specifica ,nè scaricare alcun dlc.Consigli per il mietitore?
Basta selezionare la carta dal menù oggetti e ti porta in automatico alle Personae per insegnargli l'abilità. Se vuoi copiare o creare carteSarà che son passate 70 ore dal tutorial in questione più un paio di settimane che ho giocato altro ma ho scordato come si usano le carte XD