è che il party vuole così tanto bene a joker da non poter sopravvivere senza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per giocare la parte Royal devi fare salire il confidant Councilior al 9 prima del 18 novembre.Raga 1 preghiera non volendo rileggere tutto per evitare inutili spoiler, oggi finalmente mi arriva il gioco e da completo neofita non avendo mai giocato persona vi chiedo, cosa fare o non fare e come farla senza troppo spoilerare in 2 parole, GRAZIE.
Non c'è alcun problema a farlo.Per giocare la parte Royal devi fare salire il confidant Councilior al 9 prima del 18 novembre.
E per vedere il True Ending Royal Faith al livello 5 entro il 18 dicembre e Justice al 9 entro il 24 novembre
@zaza50
Non si può mettere in alto come avviso Per il true ending
Così almeno chi entra nel topic lo legge
- Reach Councillor Arcana Rank 9 before 18th November
- Reach Faith Arcana Rank 5 before 18th December
- Reach Justice Arcana (Rank 8 before 24th November
?
Premessa: Il gioco ha un "tempo" che scorre, ma scorre solo quando tu decidi di fare un'attività, se stai fermo in una zona per un'ora non è passato un secondo nel gioco XD Se però è pomeriggio nel doposcuola e decidi di andare in palestra arriverà la sera e tornerai a casa. Ma finchè non decidi....insomma penso sia chiaroRaga 1 preghiera non volendo rileggere tutto per evitare inutili spoiler, oggi finalmente mi arriva il gioco e da completo neofita non avendo mai giocato persona vi chiedo, cosa fare o non fare e come farla senza troppo spoilerare in 2 parole, GRAZIE.
Per me non lo è, semplicemente è un consiglio su cosa fare in un gioco così massiccio e perdere il True Ending da neofita sarebbe un peccato, visto che sei inondato da millemila informazioni ed avere una idea su chi puntare è un buon consiglio.Non c'è alcun problema a farlo.
Non è considerato spoiler in generale?
Quoto, anche perchè penso che nessuno si vorrebbe rifare 100 e passa ore di gioco per un "errore" simile XDPer me non lo è, semplicemente è un consiglio su cosa fare in un gioco così massiccio e perdere il True Ending da neofita sarebbe un peccato, visto che sei inondato da millemila informazioni ed avere una idea su chi puntare è un buon consiglio.
Intanto li ho aggiunti in cima al topic.Per me non lo è, semplicemente è un consiglio su cosa fare in un gioco così massiccio e perdere il True Ending da neofita sarebbe un peccato, visto che sei inondato da millemila informazioni ed avere una idea su chi puntare è un buon consiglio.
Merita l'esborso.Visto che è passato un po' di tempo dalla release della Royal, a bocce ferme come sono i commenti?merita l'esborso economico ed il ricomprarlo? oppure va bene starsi con la versione vanilla?
![]()
Si può ottenere anche per fusione esistono 17 combinazioni per quel risultato , se poi ti serve un'abilità specificamente richiesta prova a vedere chi ce l'ha fra le personae di partenza
https://chinhodado.github.io/persona5_calculator/indexRoyal.html#/persona/Succubus
Dovresti avere qualche Personae utile comunque Silkie , una Pixie, un Incubus , un Saki Mitama, un Onmoraki e sicuramente Arsene
No no tranquillo quel Boss è uno dei più ostici per via della peculiare strategia che richiedeIo dopo aver completato il primo palazzo, ho aumentato la difficoltà a Difficile e ho completato adesso anche il secondo palazzo.. il boss l'ho trovato particolarmente ostico, non so se lo è proprio o se era per la difficoltà difficile (con cui comunque no ho avuto mai problemi tranne boss finale e boss seme)..
Tutto molto bello in ogni caso.. piaciuto molto, ma dubito di riuscire a finirlo entro l'uscita di TLOU2..